ciao. ti capita che quando giochi con la ps3 ti sfarfalla lo schermo sopratutto quando ti muovi o corri? mi sfarfalla con uncharted
Visualizzazione Stampabile
ciao. ti capita che quando giochi con la ps3 ti sfarfalla lo schermo sopratutto quando ti muovi o corri? mi sfarfalla con uncharted
in effetti...io ho deciso che verso aprile chiamerò l'assistenza per il clouding e me lo farò cambiareCitazione:
Originariamente scritto da ndriù
Perche' la garanzia non copre il difetto di clouding??
Cosa intendi per "sfarfalla",puoi spiegarti meglio?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da simfavjl
PS.io di cloud sul mio non ne vedo..
Salve,a tutti stamattina mi hanno consegnato il Samsung 40F86DB ho notato le bande che scorrono su sfondo nero/grigio (sopportabile) era senza i famosi adesivi sui bordi ma il piedistallo era imballato con il cellophan vorrei qualche consiglio non riesco a starvi dietro quì,quando gioco con PES6 su 360 il pallone ha un effetto scia ciò mi scoccia!
Grazie
nel senso che l'immagine balla in orizzontale
Devi togliere la funzione 100HZ e attivare la modalità giocoCitazione:
Originariamente scritto da caini
Scusate una domanda che può sembrare banale, ma quando uscirà il nuovo firm dovremo chiamare il tecnico della samsung per aggiornare oppure potremo aggiornarlo noi tramite porta usb?
Grazie.
Sempre meglio chiamare il tecnico visto che sei sotto garanzia..;)
@ simfavjl :
Hai provato se ti capita cambiando il cavo e il gioco,tipo con F1..?
Ciao
Io non ho le bande ma mi sfarfalla di brutto l'immagine (vibra l'intensità luminosa) con retroilluminazione 8 o meno se imposto i 24p da PS3 e guardo un bluray in scene non luminose.
Lo sfarfallio scompare completamente a retroilluminazione 0 e 10, mentre a 9 si vede pochissimo.
A 50 e 60 Hz non lo fa, non so se dipende dalle lampade che ad una intensità intermedia non svolgono bene il loro compito o dal refresh basso (24 Hz appunto).
Ciao raga.
Un-informazione sammy f86+play3.
Configurando la play 3 su uscita bd video a 24hz sul tv riuscite lo stesso a modificare i parametri del motion plus o viene bloccato.A me il motions mi rimane inserito.Ma mi sorge il dubbio ke nn funge qualcosa *****- su af.......e la rivista parla del f96 e dice ke impostando la play su 24hz, il tv li tratta direttamente *****-il motions viene bloccato.
Voi ke dite al riguardo.
Ciao a tutti, ieri ho ritirato il 40 f 86 bd.... che dire è una meraviglia. Per chi era in ansia sul contenuto posso dire che me lo sono fatto aprire al negozio perchè lo scatolo presentava un foro sulla parte sottostante.... esito totto ok. Il video senza scritte era incelofanato con un sacco e il piedistallo è incelofanato con carta adesiva..
La versione è la seguente :SS04 che mi sapete dire al riguardo???
Ovviamente adesso vengo al sodo:
le Bande io non le vedo o meglio con ps3 usando motor storm il cielo compare leggermente rigato da bande trasparenti ma non danno fastidio. l'unica cosa verammente negativa e per la quale non ho dormito è che ho trovato un pixell di colore verde in alto sulla dx, quasi impercettibile, che dite lo cambio oppure lo tengo visto che apparentemente non sembra dia altri problemi??:cry: vi prego datemi un consiglio... ricordo che altri hanno avuto il mio problema. come si sono comportati?. nei 7 gg. è il negozio a cambiarlo vero??
Best io posso dirti che ho lasciato tutto in automatico con la ps3 cioè dopo aver messo il cavetto hdmi le impostazione della ps3 si sono impostate su 1080p ed ho scelto ok. ed è una meraviglia.....
x halos.
si ho capito ke è una meraviglia.
Ma il mio problema e ke anke impostando a 24fp e lasciando spento il motion plus io i microscatti li vedo eccome se li vedo di bestia.
Allora mi e venuto il dubbio ke ci sia qualcosa ke nn va in ****** impostazione.
Qualcuno mi sa aiutare
Scusa ora si che ho capito... secondo me potrebbe essere una questione relativa al gioco in uso o te lo fa con tutti?? io so che succede molto con PES 2008 e con Assassin's C....