Raga ho collegato il pc con un cavo dvi - hdmi...opzione just scan e 1920x1080...pero il monitor non è riempito a pieno...a sinistra 5 file verticali di pixel nere e destra 2 file verticali...è normale?
Visualizzazione Stampabile
Raga ho collegato il pc con un cavo dvi - hdmi...opzione just scan e 1920x1080...pero il monitor non è riempito a pieno...a sinistra 5 file verticali di pixel nere e destra 2 file verticali...è normale?
Posso chiedere ai possessori di PS3 di provare se aggancia i 24Hz con certezza.
Altri possessori di altri TV agganciano i 24 Hz con Ps3:eek: :eek:
Dai ragazzi fate uno sofrzo:D :D
ma x collegare il PC ,conviene un cavo HDMI da attaccare a un convertitore DVI HDMI ,oppure usare un cavo HDMI DVI ? , che in realta non sono riuscito a trovare
io avevo un cavo dvi-hdmi ma non funzionava. con un adattatore ho risolto
Ieri sera ho visto la partita di coppa su sky sd (in attesa dell'abbonamento ad alta definizione) e sono rimasto piacevolmente sorpreso l'immagine era praticamente perfetta anche nei movimenti rapidi veramente nulla da invidiare al mio vecchio Samsung a tubo corto, a un certo punto però causa temporale ho dovuto mettere su Raiuno e lì la situazione era veramente triste... comunque ripeto tramite parabola la visione è veramente piacevole
Penso vada bene in entrambi i modi (essendo digitale non dovrebbe esserci perdita), io cercavo l'adattatore e ho trovato solo il cavo DVI-HDMI, lo svantaggio è che quel cavo serve solo a quello invece con l'adattatore puoi recuperare il cavo HDMI per altre periferiche...Citazione:
Originariamente scritto da peitro
non penso proprio, ho un visto un paio di bd e gli scatti erano evidenti, colpa della ps3 o della tv, o di tutte e dueCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ho fatto altre prove con il decoder amstrad per quanto riguarda l'audio... possibile che tramite la porta hdmi l'audio in uscita sia solo stereo e non dolby come l'uscita ottica? Riprendendo l'audio in ottico dalla tv si riesce ad avere solo un segnale stereo e la cosa mi sembra abbastanza strana... problema della tv, del decoder o mio perchè la cosa non è fattibile? Qualcuno può provare? ...
Ma confermi che li hai visti dopo aver aggiornato il nuovo firmware (1.80) della PS3?Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
questo no, sono fermo al primo, 1.6.Citazione:
Originariamente scritto da NetDiver
ma i 24 herz non sono menzionati come contenuto del 1.8, si mormora nel 2.0 con l'upscale dei dvd ma non c'è ancora niente di sicuro
edit: come non detto, ho appena letto sopra, allora aggiorno e riprovo!
stavo leggendo le specifiche del firmware 1.80 di ps3 uscito oggi e oltre all'upscale di giochi ps1, ps2 e dvd c'è:
Aggiunta dell'opzione [Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)] in [Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD].
[RGB gamma completa (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
[Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
[Bitmapping (Super Audio CD)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni della musica].
L'opzione [Verifica fotocamera] sotto [Impostazioni degli accessori] è stata cambiata in [Impostazioni dispositivi video].
È stata aggiunta l'opzione [Impostazioni della stampante].
[Connessione al server multimediale] è stata introdotta come opzione sotto [Impostazioni di rete].
link:
http://it.playstation.com/help-suppo...ersione-1-80)/
Vi saprò dire ^^ martedì mi arriva il 40" e prenderò la ps3! ^^
PS: chiedo venia nel caso tutto ciò sia stato già postato =)
Ragazzi non so voi ma io sono un po' stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
E ma siccome il problema 360 è enorme perche' riguarda una funzione prioritaria delle tv in questione che per un firmware buggato viene meno...credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??
;)
Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
Magari chi ha il problema e nn sa che fare ha postato qui perche in ansia per la tv...cmq non preoccuparti per la discussione 360 siamo quasi tutti sull'altro topic ;)