Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
...
C'è qualcun'altro nella mia situazione??????
A me hanno portato questa mattina il plasma riparato. Ho dato un'occhiata velocissima a Harry P e Collateral riscontrando una risoluzione del problema che elimina le imperfezioni viste in precedenza e che rende l'immagine naturale. Dovrei provare a guardarmi con calma i suddetti, ma se ci fossero i problemi da te riscontrati, non li ho notati subito come i Purple S.
Sinceramente però penso che smetterò di dare la caccia ai fantasmi e mi godrò il mio plasmino. ;)
-
Citazione:
Ho passato le ultime due ore a fare delle prove e purtroppo, come mi era sembrato, ma non volevo credere ai miei occhi,
C'è qualcun'altro nella mia situazione??????
purtroppo anche io dopo l'intervento del cat ho avuto un peggioramento generale,i colori non sembrano piu' gli stessi,gli incarnati che prima erano impeccabili e che prima di scegliere il tv avevo confrontato con altre marche e che mi avevano fatto scegliere proprio il pana,ebbene ora sono da schifo con una predominanza sul rosso.mi hanno detto che anno cambiato la scheda ,ma non e' affatto vero dato che mi ero segnato i dati del service menu',e al ritorno dal cat tutto e' rimasto come prima.ho una discussione aperta con pana in attesa di risposta.volevo anche sapere se dicendo che si entra el sevice menu' si invalida la garanzia,perche'se non e' cosi' fornisco le prove che la d-board non e' stata cambiata,e inoltro un'azione legale.
p.s.il purple snake e' rimasto piu' di prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fil
p.s.il purple snake e' rimasto piu' di prima.
la mia idea è che visti i risultati della d-board nuova più o meno tutti uguali e molto positivi difficilmente può essere una differenza nel tuo caso. la vers. nuova è la 31.03 o 41.03 per il 37" e il 42" pollici. magari l'hanno anche cambiata ma forse era una vecchia.
-
Forse è da masochisti continuare a passare il tempo a cercare difetti invece di fregarsene e guardare i film che più ci piacciono.
Fa bene chi riesce a passare su tutto prendendo solo quello che di buono gli capita!
Quelle persone probabilmente non leggono i vari forum per cercare il prodotto col miglior Q/p, non cercano fra i vari negozi per strappare la miglior offerta, non si preoccupano delle diatribe fra lcd e plasma.
Loro comprano una tv, se si accende funziona ed è bella, se non si accende è rotta e si cambia.
Io, come molti di noi, non sono così!
Mi informo poi continuo ad informarmi poi cerco poi acquisto e poi continuo ad interessarmi di quello che possiedo cercando di sfruttare tutte le potenzialità che mi vengono offerte.
Quando decido di fidarmi di un prodotto e di una marca, se questa disattende le aspettative la delusione sarà maggiore, tanto maggiore quanto sarà la fiducia accordatale.
Se sono a conoscenza che un difetto congenito, ad alcuni viene risolto, pretendo che si risolva anche a me!
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
la mia idea è che visti i risultati della d-board nuova più o meno tutti uguali e molto positivi difficilmente può essere una differenza nel tuo caso. la vers. nuova è la 31.03 o 41.03 per il 37" e il 42" pollici. magari l'hanno anche cambiata ma forse era una vecchia.
la mia e' 41.01,cosi era prima dell'intevento e cosi e' rimasta dopo.ho reclamato dicendo che secondo me non hanno cambiato un bel niente perche' il difetto e' rimasto,ma credo che vogliono salvare il c.... di chi ha fatto l'intervento.
p.s.mi hanno detto che schede vecchie non ne esistono.....
-
Citazione:
Forse è da masochisti continuare a passare il tempo a cercare difetti invece di fregarsene e guardare i film che più ci piacciono.
Fa bene chi riesce a passare su tutto prendendo solo quello che di buono gli capita!
Quando decido di fidarmi di un prodotto e di una marca, se questa disattende le aspettative la delusione sarà maggiore, tanto maggiore quanto sarà la fiducia accordatale.
Se sono a conoscenza che un difetto congenito, ad alcuni viene risolto, pretendo che si risolva anche a me!
sono ultradaccordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzo80
complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,co mplimenti,complimenti,complimenti,complimenti,comp limenti,complimenti,e ancora complimenti a PANASONIC Italia.
voglio farla breve e dire che panasonic oltre ha commercializzare ottimi prodotti è sicuramente leader nell'assistenza.
piccolo passi indietro,per chi ha letto qualche post indietro sa che giovidi alle 11.30 è vanuto il tecnico panasonic a ritirare il mio plasma per la famosa sotituzione,indovinate un po ieri sera gia me lo godevo nel mio salotto.troppo grandi!
Beato te...
qui PURTROPPO, il centro assistenza Panasonic e' credo il peggior ambiente dove si possa metter piede.:tapiro:
Martedi' vado al CAT, espongo il problema, naturalmente cadono dalle nuvole; chiedo se possibile ordinare la d-board, e appena arriva organizziamo il ritiro, la sostituzione, e la riconsegna del TV. Quasi esplodono dalle risate e mi dicono: guardi, se le mando un tecnico, le costa 25 euro, ci porti qui il TV, noi controlliamo, e se e' quello il problema, spediamo via la scheda e aspettiamo che ritorni.
Me ne sono andato.:grrr:
Chiamo Milano, la gentilissima Sig.a Alba mi riceve, espongo il problema, dopo 1 ora mi chiama il CAT per organizzare il ritiro per il giorno dopo (mercoledi'). Domani, guardero' Milan-Inter sul mio fido PHILIPS 25'' 100Hz .:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchiosat
Chiamo Milano, la gentilissima Sig.a Alba mi riceve, espongo il problema, dopo 1 ora mi chiama il CAT per organizzare il ritiro per il giorno dopo (mercoledi'). Domani, guardero' Milan-Inter sul mio fido PHILIPS 25'' 100Hz .:cry: :cry: :cry:
infatti scusate se urlo ma lo devo fare cosi si chiarisce una volta per tutte:
CHI DEVE FARE RIPARARE IL PROPRIO PLASMA DEVE TASSATIVAMENTE FAR PASSARE LA RICHIESTA DAL CENTRO DI ASSISTENZA CENTRALI DI PANASONIC CHE DISPORRA' IL C.A.T. PIù VICINO PER L'INTERVENTO. SOLO COSI SIETE CERTI DI ESSERE ASSISTITI AL MEGLIO.
-
CHI DEVE FARE RIPARARE IL PROPRIO PLASMA DEVE TASSATIVAMENTE FAR PASSARE LA RICHIESTA DAL CENTRO DI ASSISTENZA CENTRALI DI PANASONIC CHE DISPORRA' IL C.A.T. PIù VICINO PER L'INTERVENTO. SOLO COSI SIETE CERTI DI ESSERE ASSISTITI AL MEGLIO.[/QUOTE]
Ok da quando me lo avete fatto notare trovo i pixel violetto ovunque...
prima su Chiken little ne vedevo parecchi :cry:
Allora ho guardato il centro di assistenza Panasonic è a 13km da casa mia cosa faccio contatto ugualmente la Panasonic Milano o telefono direttamente al centro a ma vicino ?
ciao e grazie delle info :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
infatti scusate se urlo ma lo devo fare cosi si chiarisce una volta per tutte:
CHI DEVE FARE RIPARARE IL PROPRIO PLASMA DEVE TASSATIVAMENTE FAR PASSARE LA RICHIESTA DAL CENTRO DI ASSISTENZA CENTRALI DI PANASONIC CHE DISPORRA' IL C.A.T. PIù VICINO PER L'INTERVENTO. SOLO COSI SIETE CERTI DI ESSERE ASSISTITI AL MEGLIO.
Capito.... pero' pensavo che dopo piu' di un mese ormai "il caso" dovrebbe essere di pubblico dominio specialmente nei C.A.T. (lo sanno anche i muri che i praticamente tutti i PV60 hanno il problema dei P.S.) e mi sarei aspettato quanto meno: ... "si sappiamo del problema, ma deve chiamare Milano per attivare la procedura"
Bye, Roby.
-
Sto facendo varie prove e posso dire con certezza come e quando si verifica il nuovo inconveniente.
Chiedo a chi ha fatto fixare il plasma di provare su un fermo immagine scuro e senza spot luminosi (es. in Harry Potter IV prima che cominci il film quando compare lo scudo della casa produttrice del film) ad aumentare la luminosità.
Con la mia impostazione preferita, visualizzazione normale , contrasto 70%, luminosità 50%, colore 50%, nitidezza 40% compaiono una marea di pixel luminosi anche sulle due bande nere in alto ed in basso; se abbasso la luminosità di due tacche i pixel impazziti si spengono e tutto torna a posto.
Il problema è che in questo modo in molti film le immagini sono troppo scure.
Basta che nella schermata però ci sia qualunque sorta di illuminazione che la "sporcizia sia meno evidente".
Il secondo problema che si evidenzia tenendo la luminosità così bassa è la ricomparsa, anche se non ai livelli pre fix, del purple snakes.
Ho verificato inoltre che in modalità cinema, sollevando il contrasto anche al 70% il problema è meno evidente.:(
-
Salve a tutti,
purtroppo si è rotto il mio vecchio televisore :( (durato solo 5 anni e morto definitivamente, maledetta hitachi), e devo comprarne uno nuovo.
Girando qua e là ho visto il panasonic 37pv60, e il prezzo mi sembra abbastanza allettante... vorrei sapere se vale la pena o no comprarlo.
Ho a disposizione 900 €urozzi, mi servirebbe per guardare la Tv normale (connessa con un decoder), raramente dvd e SOPRATTUTTO per giocare alla 360 (ha la presa vga :D ).
Oppure è meglio buttarsi su un lcd 32" (ho letto che i migliori sono gli sharp)?
Grazie mille!!!
-
sost d board
Dopo la sostituzione della d board il th37pv60 mi sembra più definito come immagine,però noto dei colori più saturi,il rosso non sembra più quello di prima,il blu e un paio di tonalità del grigio sono con una leggerissima sabbiolina e la conferma di ciò la vedo anche visionando il dvd prova di af digitale selezionando il test del colore blu per tutto lo schermo, o pigiando il tasto del menu sul telecomando nei riquatri blu delle regolazioni video e funzioni del tv.
Noto anche con il decoder ski nel cambio dei canali mentre lo schermo rimane blu è evidentissimo la non pulizia del colore. Altro particolare è la geometria del verticale in analogico risulta ok,mentre in rgb in tutti gli ingressi risulta spostata di un paio di centimetri verso l'alto, ovvero selezionando rai1 in analogico e poi passando su ski sempre rai1 noto lo spostamento.Ancora più evidente, quando la trasmissione è con le due fascie nere, perchè non sono identiche.Rimango con il dubbio se il fix possa avere risultati diversi visto che ci sono modelli di tv con 2 o 3 ventole,chissa..... qualche circuito similare o addirittura un bel minestrone di questi moduli smontati fix e rimontati da un tv all' altro.Prima della riparazione il tutto mi sembrava perfetto,a parte qualche serpentino.In queste condizioni non è il tv che ho scelto.Cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchiosat
qui PURTROPPO, il centro assistenza Panasonic e' credo il peggior ambiente dove si possa metter piede.:tapiro:
eh eh eh ... MAI andare in centro d'assistenza senza prima aver contattato la casa madre... soprattutto nella nostra zona (e purtroppo non solo per Panasonic)
In bocca al lupo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri1
... un paio di tonalità del grigio sono con una leggerissima sabbiolina ...
La sabbiolina, come tu la definisci, è un continuo accendersi e spegnersi di pixel chiari (come capita al mio plasma) oppure sono pixel che invece del colore X sono di colore Y?
Prova su di un fermo immagine a diminuire leggermente la luminosità e vedi che succede.
A me, così facendo, il "brulichio" sparisce in compenso tornano ad essere evidenti, anche se meno di prima, i serpentelli viola.
Per quello che riguarda la tua immagine non centrata sullo schermo, all'interno del service menù mi pare che ci sia una regolazione ad hoc.
Prendi quest'ultimo suggerimento con le pinze perché io non ho mai toccato niente.