considerando che il mio pacchetto non contempla il calcio (nemmeno lo sport in genere) visto che ho fatto solo mondo+cinema.... direi per il momento ninete skyhd!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Visualizzazione Stampabile
considerando che il mio pacchetto non contempla il calcio (nemmeno lo sport in genere) visto che ho fatto solo mondo+cinema.... direi per il momento ninete skyhd!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
bah .. non sono molto d'accordo ! :)Citazione:
Originariamente scritto da morc72
qui sono tutti perfezionisti ... !!! :D
comunque sia la differenza tra un segnale sd e un segnale hd ( magari non eccelso come spesso quelli sky ) è comunque ABISSALE !!!
il discorso forse in questo momento è più di tipo offerta/costo ! io che con sky hd vedo anche lo sport ( e grazie a dio non c'e' solo il calcio ) sono abbastanza contento.
se hai uno schermo hd e non vuoi per ora investire cifre ASSURDE per il blueray/Hddvd ... 7 euro al mese forse sono ancora ben spesi.
Certo, l'attuale programmazione è un po' ripetitiva ma NG hd e qualche volta Next hd hanno ottimi filmati anche ben trasmessi HD.
Cinemahd passa da porcate assurde a più che buone trasmissioni mentre lo sport .. da quando non fa solo il calcio in hd, almeno per me, è decisamente appetibile.
E comunque ... personalmente anche i normali canali sd li vedo decisamente meglio che con il vecchio box sd !!
quindi stai dicendo che con il decodere hd vedi meglio anche gli altri canali?Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
l'offerta al momento mi sembra questa. 99 euro di attivazione poi 12 mesi gratis (se ho capito bene).
Posso chiederti, per favore, quali altri sport passano in HD? A parte qualche partita di calcio, e un po' di golf, non mi pare di avere visto altro nella programmazione di Sport HD sul sito di SKY Life. Il basket NBA, per esempio, ora che ci sono i playoff, non lo passano? So che qualche partita del campionato italiano (sempre di basket) la fanno, però mi sembra ancora un'offerta davvero scarsa. Una partita di basket del campionato italiano e una di calcio di serie A alla settimana, e ogni tanto una partita di Champions... Tutto qui, vero?Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Ettore
Anch'io trovo che si vede meglio col nuovo decoder hd anche i canali sd (utilizzo la scart rgb e ho impostato l'uscita dello skybox su originale) e leggendo nel treadh è una opinione piuttosto diffusa.Citazione:
Mandi
Al momento no...rimango comunque speranzoso per le finals...Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
a) si confermo ... rispetto a prima vedo comunque meglio anche gli sdCitazione:
b) non so risponderti qui le offerte nascono e muoiono ogni giorno :D
basket, golf, e tanto calcio .. comunque non è maleCitazione:
Originariamente scritto da Tacco
Io invece assolutamente NO.Citazione:
E comunque ... personalmente anche i normali canali sd li vedo decisamente meglio che con il vecchio box sd !!
Ed infatti il mio vecchio box sd è un Thomson, il box hd è un Pace.
Comunque è chiaro che Sky, ormai agisce da monopolista del satellite e, chiaramente, fa di tutto per sfruttare tale anomala situazione: dunque niente champions in hd niente tennis in hd via il thomson eccoti il pace...e capisco anche che se voglio la massima qualità oggi o mangio questa minestra o etc. etc.
Ma spero vivamente che un domani, non proprio lontano, si riapra la concorrenza nel satellitare in Italia...anche perchè a me tutta la monnezza della maggior parte dei canali sky non serve. A me piacerebbero tre canali semplici semplici in hd tipo Fox Cinema e Sport
Per adesso, sky hd sport per me è l'unico che valga la pena e, quanto ai canali sd ho già pronta la disdetta per cinema e calcio.
;)
ma ieri chelsea liverpool non era in hd?Citazione:
dunque niente champions in hd
Sì, hd con visione ottima !Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
ah mi sembrava.
Si, ieri era in hd. Le altre di Champions, specialmente le italiane, quasi mai erano in hd.
C'è anche un argomento specifico, in questo forum, sulle stranezze della Champions in hd....:eek:
Ciao a tutti, da neofita di Sky HD posso confermare che sul mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera. Altri possessori di Amstrad che hanno lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da ziociccio
Se lascio in Originale, il segnale SD esce effettivamente in 576p, e non potendo permettermi un doppio collegamento HDMI + SCART al vpr causa canalina passacavi oramai stra-piena, mi devo accontentare del deinterlacciamento del decoder...
appena fai la disdetta per il pacchetto calcio ti levano pure sky sport hd,Citazione:
Originariamente scritto da boccolotticinzia
per vedere sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio,
una vera tirrania:O
ciao Antonio