Visualizzazione Stampabile
-
px70e.. tutto OK !!
Ce l 'ho da circa tre mesi, volevo solo un plasma nuovo modello che non desse problemi e che si vedesse bene con la tv tradizionale. Non ho mai avuto problemi la tv tradizionale si vede benissimo sono così passato da una tv a tubo catodico 28 pollici al 42 e sono contessimo. Per le persone "normali" che vogliono passare al plasma lo consiglio ... la tv tradizionale si vede molto molto bene.
PS: ho fatto solo un estensione della garanzia per sicurezza aspettando una delle tante occasioni dei centri commerciali per l'acquisto.
ciao a tutti.
-
Mi unisco anch'io al club XD Moltissime indecisioni!!!!
1) Non so se comprare ora usufruendo dell'incentivo statale, lasciando però la tv in scatola fino al trasferimento previsto per Pasqua, oppure aspettare il trasferimento e magari una bella offerta... Secondo voi in 3-4 mesi i prezzi si abbassano di 200 euro?
2) Il TV che devo prendere verrà usato a circa 2.5/3 metri, e sarà usato al
65% fonti SD (digitale terrestre)
35% fonti HD (giochi play3+ film blueray)
Non ci sono grandi problemi di spazio, diciamo dai 37 ai 50 pollici :D
Budget: bella domanda! diciamo max circa 1600
Aiuto vi pregooo! :(
-
Dopo un annetto di indecisioni ho preso un LG 50PT85, non credo che sia il migliore plasma del pianeta ma mi sono deciso perchè il prezzo era assai invitante: 1310 euro trasporto compreso e senza usufruire dello sconto statale.
I Panasonic costano un 50% in più e sinceramente non me la sono sentita. Li ho visti con stessa sorgente e avrei speso al massimo 100 euro in più per quello che ho visto di differenza.
Spero solo che la funzione di registrazione sull'hard disk funzioni bene e che la X360 si colleghi in HDMI senza problemi.
-
Complimenti! E' sicuramente fra le mie scelte.. Puoi dirci la tua impressione? Per caso hai potuto paragonarlo con il 50PF95? Rispetto al 50px70 come ti sembra?
Grazie!
-
Lo dovrei ricevere lunedi, posterò le mie impressioni nella thread ufficiale del 50PC55.
Non sono ancor oggi sicuro dell'acquisto del plasma ma confesso che l'arrivo della Xbox 360 del figlio, la richiesta della moglie di avere una tv in stanza da letto (un validissimo vecchio crt attualmente in campagna ) e non ultimo il prezzo, 1310 euro con trasporto mi è parso buono, alla fine mi hanno fatto lasciare il club.
-
chi usa plasma del panasonic e console mi dice com si trova?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
...plasma panasonic e console ...
Ciao.
io ho un 42px70ea da circa due settimane e gioco con una xbox360. Posso solo dirti che è uno spettacolo...per ora ho giocato a COD4 e Gears of War. L'unica cosa è che c'è un po' di effetto green ghosting, però la qualità dell'immagine te lo fa dimenticare subito. Un mio amico che gioca da un anno con un lcd ha visto l'xbox sul plasma e ora vuole prenderselo anche lui ;)
-
Ciao a tutti avrei intenzione di comprare 1 tv al plasma 40"-42" che non costi più di 1800€ cosa mi consigliate?Non lo comprerò subito ma tra 1 paio di mesi...cosa mi consigliate?
p.s. lo userò per sky,sky hd wii e quando comprerò la tv comprerò anche 1 lettore blu ray o 1 lettore hd dvd
-
uomoz ma come e' collegato in vga component hdmi..?
dove sono presenti quei fastidi di cui parli? in che giochi?
-
Mi iscrivo al club.
Auguri di buon anno a tutti!
-
Citazione:
.. come e' collegato in vga component hdmi..?
HDMI a 720p;)
Citazione:
dove sono presenti quei fastidi di cui parli?..
il green ghosting è presente in tutte le visioni in cui un'immagine molto chiara si muove velocemente su uno sfondo scuro (in gears of war è evidente viste le tonalità molto contrastate del gioco)
-
si puo' risolvere o ridurre?
-
Citazione:
si puo' risolvere o ridurre?
per quanto ne so io no :cry: (almeno per ora)
-
i "fuori tutto" unieuro
Da oggi mettono un easy living 3201A, 32 pollici a 399 euro.
Ho cercato nel forum qualcosa su questo prodotto di fascia bassa ma non ho trovato molto. Qualcuno sa dirmi di più? può essere un buon acquisto per vedere principalmente DVD e attaccarci il media center?
Grazie, un saluto a tutti
ps. mi associo completamente al club...
-
anche io sono nella stessa situazione
in più il mio budget ridotto mi fa limitare alla scelta fra
lg 42pc55 e philips 42pfp5532
del primo mi tenta la notevole compatibilità con quasi ogni standard ma di contro ci sono i problemi legati a eccessi di stampaggio, rumorosità e altre cosette che non ricordo, del secondo ho letto pochissimo, però, cosa non da poco, non ho mai sentito lamentarsi nessuno di problemi serii tranne del fatto che non permette le mappe 1:1 o il 24p
insomma...C'HO GROSSA CRISI!!!