La trovi nell'app media
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 veramente
Oggi con la 519 mi è andato in palla android. Ho dovuto staccare la corrente. È successo anche a voi?
avevo spento la tv (accensione veloce).
questa notte si è accesa, con la scritta modalità provvisoria
a qualcuno è successo?
Avete fatto il ripristino di fabbrica dopo l'installazione?se non l'avete fatto dovete farlo altrimenti da problemi
Ma siete riusciti a configurare Alexa? Io ho paura che in Italia non sia ancora disponibile, visto che la skill di Alexa “tcl assistant” non è disponibile in Italia
Proverò a fare il ripristino,grazie
Qualcuno può spiegare passo passo cosa fare dopo aver scaricato il file della 519?
1) Bisogna rinominarlo in Update.pkg oppure va bene anche quella nomenclatura?
2) Bisogna togliere la spina dalla tv, tenere premuto il tasto di accensione e contemporaneamente inserire la spina?
Io ho ancora installata la 373, si può passare direttamente alla 519 oppure si deve prima installare qualche versione più vecchia della 519?
Grazie per le risposte
io dalla 373 sono passato alla 519.
ho fatto i tuoi procedimento
QUesta cosa del ripristino di fabbrica non mi è chiaro non nel senso perchè e come si fa, quello è acclarato, ma se veramente serva su un upgrade tipo la 519 che fa l'erase e quindi pialla tutto.Serviva farlo dalla 369 all 373 perchè quest'ultima lasciava invariata la configurazione, ma nella mia esperienza è l'unica release che aveva questa peculiarità, con tutte le altre si riparte da 0.
Alcune impostazioni mi sono rimaste pur passando dalla 373 alla 519
Rinomini il file update .pkg. Inserisci la chiavetta USB nella porta grigia. Stacchi la spina della TV. E tenendo premuto il bottone di accensione dietro la TV attacchi la spina fino a quando il led della TV non incomincia a lampeggiare e appare una scritta. Poi lasci fare l installazione che dura anche 20 minuti senza toccare nulla.