Visualizzazione Stampabile
-
[
Citazione:
QUOTE=MasterPJ]A questo rispondo io: hai idea statisticamente di quante famiglie italiane abbiano in casa un fullhd? :p
[/QUOTE]
Ti quoto in parte per evitare richiami.
Ti do perfettamente ragione, il tuo discorso non fa una piega.
L'unico appunto che muovo al tuo discorso è che le stesse famiglie che tu citi sono anche le stesse che del Blu ray e del HD dvd non gli frega una mazza. Quindi per loro ci sono hd ready che bastano e avanzano.
Per quanto riguarda la velocità tecnologica, qui c'è un'altro discorso da fare: philips, sony, sharp e compagnia vendono i loro tv in tutto il mondo, e non è colpa loro se in italia usiamo ancora i "segnali di fumo".
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
philips, sony, sharp e compagnia vendono i loro tv in tutto il mondo, e non è colpa loro se in italia usiamo ancora i "segnali di fumo".
.
Hai perfettamente ragione, ma canali i canali tv HD sono ancora decisamente pochi anche a livello mondiale e non credo che in America la famiglia media si guardi la CNN a 1080p sul loro fullhd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Hai perfettamente ragione, ma canali i canali tv HD sono ancora decisamente pochi anche a livello mondiale e non credo che in America la famiglia media si guardi la CNN a 1080p sul loro fullhd ;)
non è attinente ma l'altra sera per scaricarmi Gt5 demo sulla PS3 ho dovuto creare una user giapponese perchè disponibile solo nei server giapponesi.
Durante la registrazione ti chiede che connessione hai, mentre per la versione italiana sono disponibili come opzioni ADSL 640, 1/2 mega, 4mega e così via, in quella giapponese partivano da 12 mega fino a 80 :D della serie non siamo burundi ma poco ci manca :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
...confermarmi che non è possibile visionare video tramite l'ingresso USB?
te lo confermo io,anzi mi pare di ricordare che sui modelli precendenti si poteva fare.
opsss sorry non avevo visto la tua risposta MRK998.
-
Qualche possessore del 9632 potrebbe confermarmi che non è possibile visionare video tramite l'ingresso USB?
Riesco a vedere le foto e a sentire la musica tranquillamente.[/QUOTE]
Da un rivenditore ho visto far girare su chiavetta USB sul 9632 la demo dell'Ambilight.
-
video è un po' generico ... un divx non andrà mai... un mpeg forse
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
...ho visto far girare su chiavetta USB sul 9632 la demo dell'Ambilight.
Infatti, il mio dubbio era proprio per questo motivo! :(
Vabbè, non è poi così fondamentale...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
te lo confermo io,anzi mi pare di ricordare che sui modelli precendenti si poteva fare.
.
confermo che con il 9830 si possono vedere i filmati anche da pen drive , se nn ricordo male dalla terza versione di firmware che fecero uscire ...
ottimo lavoro il tuo :) ... sarei curioso di vedere i risultati sui test effettuati su altri tv ...
ciao :D
-
che io sappia , su modelli un pò più "vecchiotti" si vedevano anche divx.
-
vorrei chiedere ai possessori del 97-9632 se per caso il tv, emette qualche ronzio dall' elettronica, ve lo chiedo perchè a me, sia il primo plasma che ho avuto che il secondo emettono un ronzio dall' elettronica che a volte è fastidioso, e questo è uno dei motivi che mi spingerebbe a passare dall' altra sponda ( LCD) ed il philips è un candidato. grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
confermo
Scusate am su Afdigitale di settembre, nella prova del fratello minore 32PFL9632D, e' riportato quanto segue:
.... c'e' anche una presa USB Host per collegare card reader, fotocamere, e player mp3. Il Tv e' in grado di riprodurre file Mp3,JPEG, e MPEG1 e 2....
in questo forum viene invece in 2 occasioni affermato che non e' possibile riprodurre file MPEG
qualcuno dei possessori del modello 37 o 42 PFL9632D potrebbe gentilmente fare una prova? ;)
Vi ringrazio molto per la disponibilita'
saluti
-
Possessore di 42pfl9632, fatta e non funziona per i file MPEG! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
R-WP 106
G-WP 85
B-WP 66
R-BL 13
G-BL 9
oggi mi hanno ridato il 9731, e prima che riparta, stavolta definitivamente, con un addio senza rimpianti, ho provato questi settaggi, e devo dire che sono soddisfattissimo del risultato. grazie romano.
ho combiato i valori di contrasto e colore, luminosità. che riporto di seguito, per dare una regolazione completa a chi vorrà provarla.
contrasto 80
colore 54
luminosità 45
nitidezza 6
contr din minimo
ottimizz colore min
riduz artefatti spento
dnm minimo
dnr spento
active control spento
pixel plus acceso
clear lcd acceso