Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe veramente scandaloso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rasmas
Nessuno ha il problema di cui sopra?
sì, lingua a parte xchè io dagli mkv le tolgo quelle straniere e quindi non ho modo di riscontrare tale problema, fa così purtroppo, e non ci puoi fare niente!
-
Citazione:
androidaoa
sì, lingua a parte xchè io dagli mkv le tolgo quelle straniere e quindi non ho modo di riscontrare tale problema, fa così purtroppo, e non ci puoi fare niente!
sì anche nel mio caso, l'mkv parte con sottotitoli attivati e nonostante agisca sulle impostazioni l'audio rimane sempre basso, voi avete risolto in qualche modo?
Ciao
-
Citazione:
androidaoa
Incredibile!
Tutto sto bendidio di tecnologia e poi il mio Samsung di 4 anni fa è più intelligente! :eek:
-
Citazione:
rasmas
Incredibile!
Tutto sto bendidio di tecnologia e poi il mio Samsung di 4 anni fa è più intelligente! :eek:
per dire......qualche anno fa, ora non ricordo con precisione, avevo un Samsung 46" che permetteva anche la cancellazione dei file su HD esterno!!!
-
Buongiorno a tutti!
ho recentemente comprato anche io questo televisore, ma ho un paio di dubbi:
- si può registrare a televisore spento?
- la guida spesso mi dice nessuna informazione su qualche canale
- succede anche a voi che si accende da sola?!?! senza che io parli ed ovviamente con tutti i timer spenti?
Grazie
-
Riguardo l'ultimo punto, hai provato a disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre?
-
no, ma l'aggiornamento dei canali non dovrebbe accendere completamente la tv e l'audio del televisore. dovrebbe risvegliarsi, aggiornare i canali e spegnersi rimanendo nero, corretto?
-
Citazione:
sp1der
ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe ..........[CUT]
ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!
grazie
-
Citazione:
tandrea85
no, ma l'aggiornamento dei canali non dovrebbe accendere completamente la tv e l'audio del televisore. dovrebbe risvegliarsi, aggiornare i canali e spegnersi rimanendo nero, corretto?
L' aggiornamento fa tutto in BackGround, non ci si accorge della cosa.
-
prezzo pazzo per questo weekend...
-
Secondo me i moderatori non ti ringrazieranno affatto, perché i link ad eBay sono vietati dal regolamento.
Ti suggerisco di editare il tuo messaggio al più presto...
-
Citazione:
Luiandrea
Secondo me i moderatori non ti ringrazieranno affatto, perché i link ad eBay sono vietati dal regolamento.
Ti suggerisco di editare il tuo messaggio al più presto...
fatto :)
-
Citazione:
sp1der
ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!
grazie
io ho usato quelle staffe, ma non ho avuto nessun problema se non quello di leggere bene le istruzioni che richiedono un po' di attenzione per via delle diverse opzioni che ci sono, controlla di aver usato i componenti giusti per il tuo modello
-
Ciao a tutti, ho un problema di questo genere:
Ho acquistato da un paio di giorni questo smart TV e l ho collegato tramite WiFi alla rete di casa e la connessione posso dire che funziona in quanto dall APP web browser collegandomi funziona tutto.
Il problema ce l ho con le altre app!!! Non ne funziona neanche una e ogni volta che spengo e accendo la TV ce ne sono a volte di più e a volte di meno!!
Appena clicco su una qualsiasi app cambia la schermata come se dovesse partire da un momento all altro ma alla fine rimane lo schermo nero e non mi dice nulla! Mi tocca cliccare nuovamente il tasto smart hub per tornare alla pagina delle app.
Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?? Aiuto!! Il TV e' nuovo acquistato pero' online.