Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe con YAMJ, più che altro per capire dove sbaglio durante la procedura di settaggio? grazie mille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe con YAMJ, più che altro per capire dove sbaglio durante la procedura di settaggio? grazie mille in anticipo
direi proprio di no
"*Android 3.2 and above
**Currently only works with Popcorn Hour A-400 and Popcorn Hour A-300/C-300 requires new firmware that supported this feature."
bastava degnarsi di leggere la descrizione sul play store di android
non avendo un tablet smartphone su cui provare mi sono limitato a riportare quello che ho letto sulle pagine dei relativi store
Salve ragazzi, ho comprato un popcorn hour A-300 senza chiavetta USB WiFi. Posseggo un adattarore USB WIRELESS N300 M della Belkin. C'è modo di farla funzionare o devo comprare per forza l'accessorio originale WN-160?
prova a metterlo su e vedere se te lo riconosce in caso contrario mi sa che a meno che tu non sappia smanettare un pò con linux ecc ecc non ci sia verso di farlo andare e dovrai prendere l'originale... oppure cablato ethernet o con una powerline o con un wifi extender collegato sempre con un cavo... ci sono molte alternative
Non saprei da dove cominciare per smanettare con Linux. Me sa che mi compro l'originale.
prima di comprarlo comunque prova a mettere su la tua non si sa mai :D
Eh lo so, infatti ho già provato, l'A-300 "non reagisce allo stimolo" :D
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare questo mediaplayer, ma prima vorrei sapere da chi lo usa già come si comporta tramite gigabit lan con i contenuti ad alto bitrate (ad esempio bluray full o MKV con video untouched) tirati da nas dlna.
Qualcuno può aiutarmi? grazie
va che na meraviglia! :)
bitrate con pichi oltre i 100mbps e non hai problemi vai tranquillo
Strano, il massimo bitrate ammesso per un BD standard normalmente è di 40 Mbit/sec, vedi ad esempio
http://www.blu-ray.com/faq/#bluray_vs_dvd_comparison
ma ci sono molte altre fonti in rete che riportano lo stesso valore. I PCH in ogni caso mi pare che nonostante la porta gigabit in realtà con la stragrande maggioranza dei dispositivi di rete non siano in grado di negoziare una connessione oltre i 100 Mbit Full, che peraltro è ampiamente sufficiente per l'attuale FullHD anche 3D...