Ah ah:p :p , più che altro ci sono controindicazioni per i tuoi occhi (però occhio ai loghi!!).
La modalità dinamica è proprio inguardabile. Dovresti cercare di "educare" la cara mogliettina ad una visione più corretta delle immagini.;)
Visualizzazione Stampabile
Ah ah:p :p , più che altro ci sono controindicazioni per i tuoi occhi (però occhio ai loghi!!).
La modalità dinamica è proprio inguardabile. Dovresti cercare di "educare" la cara mogliettina ad una visione più corretta delle immagini.;)
Si , con calma , spero di riuscirci.
Effettivamente però la differenza di colori è abbastanza alta ... la modalità film settata in quella maniera mi sembra un pò troppo "spenta".
Ora sto guardando in modalità dinamica abbassando contrasto e nitidezza perchè erano veramentre troppo alti come valori.
Ci vorrebbe una bella sonda ... o una visitina di Salamandre :D
Cmq aspetto di farci almeno 150 ore prima di fare qualcosa di più approfondito ;)
P.s: marco svuota un pò di pm :p
inutile che state a discutere ... i miei settings sono i migliori e non serve sonda :D
Doveroso OT augurando a tutti un 2012 stupendo e meno schiavi della tecnologia ;)
@Gui
Fatto.
Cerca perlomeno di usare la modalità Standard, piuttosto che la dinamica: MOLTO meglio!!:)
Mi sono letto quasi tutto il tread e mi avete convinto ad acquistare il 64d8000..............:)
Volevo sapere dai più esperti se conviene metterlo a parete, intendo se poi è sfruttabile fisicamente nelle connessioni posteriori in toto e se si quale staffa è più adatta.:)
Dovrei acquistarlo online e volevo sapere se la staffa mi conviene comprarla in un negozio fisico o direttamente dove prendo il tv.
Insooma se qualcuno che lo ha appeso mi dà qualche dritta:D
Roby che razza di tv e' quello nn e' mica la cornice del d8000 potevi fare di meglio :asd:
Per ora zitto zitto ho rimesso la modalità film con i valori di Salamandre ... domani se ho tempo controllo con regolo per quanto riguarda la luminosità,oggi ho montato l'impianto HT per completare il salotto :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
io ho questa .... perfetta ...si muove in tutte le direzioni ... comodissima per i cavi.Citazione:
Originariamente scritto da ouspensky
è la ghost meliconi
http://pan.fotovista.com/dev/5/3/007...g_00705935.jpg
costa un pò ma vale il prezzo di doverlo un giorno spiccare per cambiare dei cavi :)
Ma che ne so... la prima che ho trovato!Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Volevo mettere un augurio tutto tette e cu.i, ma credo che mi avrebbero radiato all'istante!
Auguri Sano! :)
[QUOTE=ouspensky]Mi sono letto quasi tutto il tread e mi avete convinto ad acquistare il 64d8000..............:)
Volevo sapere dai più esperti se conviene metterlo a parete, intendo se poi è sfruttabile fisicamente nelle connessioni posteriori in toto e se si quale staffa è più adatta.:)
Ho preso la staffa, scegliendo tra quelle disponibili, nel negozio online"
Diu. . . ai dove ho acquistato la tv, il 64". Ho scelto, per mie esigenze una staffa fissa, ma con possibilità di orientarla di 15 gradi sull'asse orrizzontale.
Quello che ho guardato è che lasciasse tra il muro e il tv almeno 8-9 cm. Ed ho fatto bene in quanto per poter accedere alle connessioni laterali, in particolare alle usb, per usare chiavette varie, quello spazio è appena giusto per le mie manone. Comunque GRANDISSIMO TV!!!!! In tutti i sensi questo 64".
AUGURI A TUTTI.
Caspita ho appena letto che Salamandre ci "abbandona"!
Ha ceduto al fascino del VPR! :(
Prima o poi ci cascano tutti :D
Non sono ancora deciso al 100 %...
Ultimamente sto giocando parecchio con la play (uncharted 3 e killzone 3) in game mode, e' proprio una goduria... Col vpr mi complicherò sicuramente la vita (fra poco faro' una calibrazione del game mode).
Buon anno a tutti!
Sala ma giochi online? Perché se giochi offline non c'è assolutamente bisogno di usare game mode. Da luglio che ho preso la tv ho finito almeno 10 giochi senza notare nessun tipo di lag
Tempo fa si parlava dell'opzione Auto1 / Auto2 su Film Mode.
Mi sono accorto che, per le scritte scorrevoli è nettamente meglio Auto 2 o OFF.
Qualcuno è più informato in merito a cosa faccia questa funzione?