...i miei :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
...i miei :D:D:D
ciuchino (ma come ca*** ti chami? :D)
tu usi i Supra Rondo' come cavi di potenza, vero? me li consigli?
Paolo
io mi ci trovo molto molto bene...in bi-wiring chiaramente....
voglio provarli però unendo i poli e mettendo dei ponticelli...
per ora mi piacciono... forse dipende anche dalla qualità del conduttore...alti nitidi...mai invadenti... (a parte le mie Energy hanno un tweeter SPETTACOLOSO)... e bassi morbidi...suono molto pulito.... :D
per quello che costano vanno provati... io li ho preferiti ai VDH CS-122 (molto più equilibrati e meno esasperati sulle alte...i rondò)
ciao
PS mi chiamo Alfio
Li ho visti in rete a 12 € al metro, almeno non spenderò un capitale e li userò senza connettori, magari ci metto giusto una "calza"
(crepi l'avarizia, anche le giarrettiere :D)
Li ho avuti i Supra Rondò prima di prendere i VDH CS-122....è inutile dire che la vedo all'opposto di te...molto più lineari i VDH :D
Pgpla se non decidi prima l'ampli cosa compri i cavi?
potresti aver bisogno di cavi più aperti...cosa ne sai?
mamma mia e come andate allo sbaraglio..non ci si può credere hihihi.
PS: con i Rondò la guaina è d'obbligo perchè sono orrendi altrimenti.
E ti pareva che trovavi due pareri concordanti :D
massy il mio udito è migliore del tuo !!!
:D
Ne sono sicuro al 100% :D !
apriamo un post con la scansione dei nostri esami audiometrici....
così magari esce fuori che i consigli di qualcuno sono privi di fondamento...
:D:D:D
sarebbe carino...
Giuro che un giorno assegno una tesi "Risposta in frequenza dei cavi, psicoacustica ed esoterismo" ...
Non c'è niente di trascendentale!
Il cavo è un conduttore? E come tale a seconda della geometria, della sezione, del materiale, etc etc condiziona il suono ;)
Clicca una delle icone \"Risposta rapida\" per attivare questa funzione
Scusate BB impazzito !!
Quoto 100% Doraimon.
Ci sono 'cavi' e 'cavi' .. Cosi come ci sono 'elettroniche' ed 'elettroniche'.
Poi ci sono anche 'cavi rossi' da 7K .. Ma qui siamo nel campo esoterico e non mi pronuncio ..
La fisica non puo' essere discussa, I'll cavo di fatto e' un 'filtro' e come tutti I 'filtri' ha una banda e modifica I segnali in ingresso .. a meno di non usare 'superconduttori' fabbricati sullo shuttle in assenza di gravita'/impurita' ..
appena ne trovo a prezzo cinese sul dealextreme :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mohicano, se scrivo "assegno una tesi" forse un po' di fisica e (soprattutto) di teoria dei segnali la conosco :D