Non riesco a trovare gli aggiornamenti del firmware 1.17. Sono buoni per il mio LC-46LE820E ? Qualcuno mi aiuta ? Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare gli aggiornamenti del firmware 1.17. Sono buoni per il mio LC-46LE820E ? Qualcuno mi aiuta ? Grazie !
Citazione:
Originariamente scritto da giove50
questo è l'ultimo che c'è per il tuo tv
http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/doc...120-USB_DE.zip
è in tedesco ma va anche per l'italia come ho fatto io per le810
Citazione:
Originariamente scritto da ENZO77
ragazzi nessuna segnalazione per quanto da me scritto su 820?
ho solo io il problema su 3 tv in 6 mesi?
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Ti ringrazio, sei stato molto gentile !
Sono un novellino, ho impostato i settaggi di Ucciopino sul mio 42LE814 ma ho impostato il CONTRASTO ATTIVO su on. E' sbagliato per il pannello?
Mi sa di si:
Il contrasto attivo, modifica in automatico le impostazioni di contrasto in base alla fonte. Vien da se che cambia i parametri dei settaggi da te impostati.
I settaggi di Ucciopino sono ottimi, ma per sfruttarli al meglio devi ricordarti di bypassare tutti i risparmi energetici, opc e contrasti attivi vari che potrebbero "falsare" le impostazioni di tali settaggi che sono stati ottenuti da una sonda, quindi, di sicuro con tutte quelle funzioni spente.
Grazie, ma lasciandolo su on potrebbe danneggiare il pannello?Citazione:
Originariamente scritto da Bra76
No, non ti danneggia nulla...chiaramente...
Solo, ripeto, ti vanifica (parzialmente) i settaggi.
Scusa la mia ignoranza, grazie per la risposta!:)Citazione:
Tu quale modello hai? Come lo giudichi?
Io ho la serie 810.
I miei giudizi a riguardo li trovi nei post indietro: mi sono già ampiamente espresso e non vorrei essere ripetitivo...;)
Cmq, ti posso dire, in generale, che a parte qualche "dettaglio", nel complesso mi ritengo soddisfatto del prodotto.
Boh,
io sono al 3^ 820 in 6 mesi
anche sull'ultimo avevo dei dubbi sull'immagine.
ho contattato ancora una volta l'assistenza tecnica che ha nuovamente effettuato il test....
sempre solito risultato dopo "sole" 14h di uso, l'ultimo esemplare consegnatomi ha gli stessi difetti dei precedenti!!!
Pannello "macchiato" sul test sulle bande a fasce chiare in alto al centro verso sx e questa volta anche sotto...
Mi sono rotto.
Anche l'assistenza tecnica comincia a pensare che ci sia una problema "endemico" sull'820 (3 casi su 3 stesso difetto)
e pensare che gli ultimi 2 arrivano direttamente dal centro logistico di Sharp per l'italia (vicino Milano...)
Ora ha pensato allora di scrivere direttamente da direzione commerciale per vedere se hanno altri casi.....
Io a questo punto vorrei o ottenere l'accredito totale (circa 900,00 €) oppure al passaggio ad altra serie (sempre 40", led e Quattron)
Sono ampiamente deluso al momento .....
:mad:
Ma non è il solito problema dei led di blooming e clouding?
Ho seguito il tuo consiglio e trovo che in effetti tra quelli di Ucciopino e le tue regolazioni cambia poco!Citazione:
Pertanto sarebbe preferibile ad ogni aggiornamento e relativo reset fare un'impostazione immediata come questa.
Chiedo cortesemente ad Ucciopino (che forse è l'unico che può farlo!), di testare le suddette regolazioni per una valutazione tecnica al fine di migliorare sempre di più.
Grazie
(Il mio TV è un LE810)
Ho un 40LE814 da 11 giorni e sul pannello noto un cono d'ombra in basso a destra mentre guardo le partite di calcio quando la telecamera si sposta velocemente. Ho contattato alcuni amici del forum, ho provato a usare REGOLO ma ho un lettore dvd e i settaggi non vanno bene perchè ho il decoder MY SKY HD collegato con HDMI.
Potete darmi qualche consiglio dettagliato (sono inesperto!;) ) per limitare il problema del mio pannello??
Grazie.
Consiglio: fallo testare.....Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
sembrano gli stessi difetti di cui mi lamento io su 820.
sei ancora in garanzia.
:(