ma si sa quando uscirà??? ed il prezzo??Citazione:
Originariamente scritto da ZEB-DEMON
Visualizzazione Stampabile
ma si sa quando uscirà??? ed il prezzo??Citazione:
ho sentito telefonicamente il negozio, hanno controllato in magazzino e anche le loro 58 scorte sono ungheresi, stasera mi rilasceranno un foglio dove ci sarà scritto che mi sostituiranno il TV anche dopo i 7 giorni, in attesa dell'arrivo del nuovo carico di 150 TV. dopodichè vedremo.. intanto il TV ungherese lo tengo io.
a saperlo.. ma nn penso si faranno aspettare ancora tanto.. sono tutte vendite mancate..Citazione:
Originariamente scritto da drago17
beh speriamo... io sto aspettando la cam per fare premium...Citazione:
ma voi che sw usate per ilo dlna?
con i sw samsung non si puo condividere un intero hd. sto pensando di utilizzare un pc come server per scaricare i torrent e vorrei poter vedere subito sulla tv i film a download effettuato.. quindi si dovrebbe aggiornare il database in automatico....
qualcuno lo ha gia fatto?
purtroppo e' un difetto comune a molti 32c6000 , il mio si e' addirittura guastato nel senso che non si accende piu' ed hanno sostituito una scheda ,gli ho detto di controllare anche quelle zone piu' chiare , stasera passo a ritirarlo riparato , la speranza che sia andato a posto anche il problema degli aloni e' fievole , vedremoCitazione:
Originariamente scritto da squalomik
Io estenderei il problema a quasi tutti gli Edge LedCitazione:
Originariamente scritto da AV1970
volevo chiedere come si abilita l'interattività anche se la funzione non mi interessa ma solo per curiosità, sempre che sul mio vada.
io ho il nuovo modello 40c6000rwxfv ma il firmware non è quello che tutti voi avete, ma il nuovo T-MSX6DEUC che attualmente è alla 1002.1.
vorrei capire che differenza c'e' tra questo e gli altri che tutti voi avete montato sul vostro c6000.
sono venuto a conoscenza che il mio c6000 ha la nuova scheda madre MStar (MSX) di più però non so sulle specifiche ed eventuali caratteristiche rispetto alle precedenti schede madri che il resto di voi ha cioè quelle VAL....
preciso con questa scheda madre non ho nessun problema di ricezione dei canali ddt e tutti sono in ordine perfetto selezionando spagna solo il solito effetto cooling con oscurità negli angoli inferiori ma nulla di grave.
spero qualcuno riesca a darmi qualche delucidazione....
nessuno sa nulla ???
possibile che sono l'unico ad avere questa scheda madre ???
Citazione:
Originariamente scritto da velox
stasera lo apro e guardo che scheda ho dentro, dove trovo l'etichetta?
abilita il servizio dati dal menuCitazione:
e poi sui canali mediaset (free o pay) dovrebbe comparire in basso a destra un'iconcina "D" che carica il menu mhp
poi con il tasto rosso A del telecomandi accedi all'applicazione
@velox
Ciao
Io non mi preoccuperei tanto del processore della TV … nessuno, salvo chi possiede strumentazione professionale, può dire ora se è meglio “questo o quello” …. la Samsung non fa altro che fare ciò che fanno tutti …. a seconda dei lotti, dell’andamento del mercato dei semiconduttori, degli accordi con i fornitori ecc. ecc. impiega sugli stessi modelli componentistica differente.
E’ sempre stato così ... anche per dei semplici condensatori ….. figuriamoci ora.
… sicuramente hai una TV più recente, come produzione, di tante altre …
Poi, visto che una buona parte dell’onere spetta anche al pannello, è meglio rilassarsi e godersi ciò che si ha …. a patto di non avere un esemplare palesemente difforme dalla media.
I ns commenti sono spesso soggettivi e suggestionabili …. per cui ora non si inizi a dire che un processore è meglio dell’altro e bla bla bla :D :D :D ….. salvo possedere dati tecnici inconfutabili ;) ;) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pancio
Quoto in pieno,
quando mi arriverà il TV a casa la prima cosa che farò sarà di far staccare alla mia ragazza l' etichetta riportante il tipo di panello, almeno sto tranquillo senza pippe mentali :D
ho letto su queste pagine che a differenza del 6000 il 6500 usa lo stesso firmeware sia per il modello Italia che Europeo, è cosi?
secondo voi in tal caso che vorrebbe dire che hanno HW simile ?
non occorre che smonti basta che vedi se hai il firmware 1001-1002 come il mio.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
e cmq senza staccare l'etichetta :D il mio pannello è ss07
@pancio
io non ho mai detto che è meglio ma solo che l'ultimo modello più nuovo degli altri, tutto la poi cercavo solo di capirne le funzionalità visto che anche il firmware è alle prime armi.
:D Ma infatti parlavo di me quando dicevo di staccare l' etichetta, almeno non mi faccio condizionare...:DCitazione:
Qualcuno invece sa se questa info dei firmware su i 6500 nel mio caso 6510 che dovrebbe essere lo stesso per import ed italy sia vero o no?
ciao! sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti del forum siete dei grandi!!
io ho appena comprato un tv nodello UE40C6500 e vorrei subito chiedere un aiuto:
dove posso scaricare "Samsung PC Share Manager", visto che il cd non mi è uscito nella confezione?
grazie mille dele risposte che mi date!!!