Nella schermata delle impostazioni ci sono 12 slot per squadra , come il gioco normale , suppongo che limitare il numero serva a garantire una certa regolarità nella partecipazione al torneo.
Visualizzazione Stampabile
Nella schermata delle impostazioni ci sono 12 slot per squadra , come il gioco normale , suppongo che limitare il numero serva a garantire una certa regolarità nella partecipazione al torneo.
ok, non ricordavo ci fosse la possibilita' di giocare 12 vs 12, piu' siamo meglio e', il problema sara' trovare il giorno giusto visto che ognuno di noi ha i suoi impegni.
qualche idea sottoposti? :D
Decidiamo un pomeriggio di sabato oppure un venerdì sera fissiamo una data cosi chi ha impegni si organizza
Io voto per il venerdì sera...pero' non questo perchè ho gia' altri impegni!;)
ok venerdi 05/11 ore 22 tutti sul campo di battaglia, peccato io avrei fatto lunedi primo novembre almeno qualcuno aveva i fiori freschi :asd:
stasera qualcuno si aggiunge al plotone reclute + comandante?
Io venerdi sera nun ce sto......ci potrei essere stasera...probabilmente giovedi...e probabilmente pure sabato....ma venerdi...nein...
SICURAMENTE ci sono stasera
non e' venerdi questo e' quello della prossima settimana ;)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ok :D
pedrò.....ci stai stasera a giocare/imprecare ad Arica? :cool:
ci sono, ho gia' preparato il pad di riserva da poter lanciare contro il muro :D
...non si farà mai...io cerco uno che abbia il coraggio di sfidarmi ad 1 contro 1 in modalità SNIPER...
credici homer ce la possiamo fare ;) , per farti contento ti ho gia' preparato una nuova postazione :D
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1003&bih=567
l'Home theater da 1 milione di dollari???!!! mah troppa luce, preferisco la batcave!
in realta' sono 6 milioni di dollari, 1000 euro di pittura si possono anche spendere ;)
per lo scontro sniper mi defilo, ormai non ne piglio piu' uno ho perso decisamente la mano, chiedi all'appuntato ari :D
Bello sniper vs sniper!!!! Io ci sono per provare pure quello...
BAuahuaua...grande Pedro....il pad di riserva :D
...MITICO!!!!!! :D
Ch fà Vasily Zaitsev e chi invece König il cecchino tedesco.:D :D
Però ci vorrebbe qualcuno con i mortai che ogni tanto vi faccia muovere un po!!