ma ovviamente 58 anche se il rapporto prezzo/prestazioni non e' piu' cosi vantaggioso come con il 50
Visualizzazione Stampabile
ma ovviamente 58 anche se il rapporto prezzo/prestazioni non e' piu' cosi vantaggioso come con il 50
beh ero convinto pure il per il58" ma..cavolo costa 2200 contro 1100 me ne compre 2 di 50" e li metto in parallelo ... non conviene proprio psgare esattamente il doppio per 20cm di diagonaleCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
scusate ma a questo punto volendo aspettare un pò nn conviene prendere il c7000 che a quanto sembra ha un nero come quello del b850, ma presenta, senza contare il 3d, una serie di miglioramenti ulteriori sulla qualità dell'immagine?? scenderà di prezzo anche il c7000...o no???Citazione:
Originariamente scritto da cristch
e certo ma....fra un anno...a me il tv serve a settembre max...se parte da 2100e online il 50" proma che scende di 1000 euro passa un anno buono no?Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
alla fine a me e' andata di C..O devo dire tutto sommato ho risolto un sacco di problemi in un solo colpo,mo c'e' da vedere SE arriva =D
già a 2000e per un 63" nn è nulla
Gia' venduto.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
beh online lo si trova sotto i 1800 (EDIT: non ho seguito bene la tua discussione e mi riferivo al 58c6500 sorry)Citazione:
comunque 8 pollici in piu' in diagonale comporta un incremento di superficie del 34% che non e' pochissimo :-)
certo, concordo che non vale un aumento di prezzo del 100%
ma dove a 1800e??mandami il link in PM please:DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Giovanotti,
come ho detto nel topic LG, ho ordinato un favoloso 60pk760... mi arriva la prox settimana ...
:) :) :)
beh allora mi sa che nn ti resta che scegliere tra pana o lg...purtroppo a come si dice x il c6500 sembra proprio che nn sia cosa, l'unico dubbio che nutro su lg è l'assistenza, un amico ha dovuto aspettare quasi 2 mesi prima che gli riparassero la tv...:(Citazione:
un consiglio, avrei la possibilità di prendere un pk780 a € 1115,00 oppure un pk980 a € 1330,00 dite che sono prezzi buoni??? hanno garanzia italia entrambi
invece quella samsung è superlativa... dai un'occhiatina al topic dell'850... ;)Citazione:
con le assistenze in italia c'è poco da stare allegri... :(
e io mi gratto, visto che ho appena preso un LG!!!
:ciapet:
non direi :Citazione:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
c'e' solo da pregare di non doverci mai passare ( e io ne so qualcosa )
unico modo per risolvere dare via il TV hehe