Recensione nuova...
http://www.audiovideohd.fr/tests/285...-TW5500-0.html
Visualizzazione Stampabile
Recensione nuova...
http://www.audiovideohd.fr/tests/285...-TW5500-0.html
Un po' in ritardo direi... :)
questa frase mi perplime moltissimo... :D
Le DVD de rambo 4 met en évidence la qualité du traitement interne du projecteur sur base HQV. Il n'est pas nécessaire de coupler le TW5500 avec une bonne source. La puce du projecteur fait un très bon travail de mise à l'échelle et de désentrelacement.
perplime anche me, la qualità con fonti video dvd non mi pare affatto eccelsa...:confused:
Magari paragonato ad altri VPR sarà pure migliore, ma dire che non è necessario accoppiare il 5500 ad una buona sorgente è clamoroso...
Comunque questa recensione dimostra che per ora è inutile aspettare novità in casa Epson... :(
Perché dici questo?Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
quoto antani... domanda interessante :rolleyes:
:D
era solo una piccola malignità... una recensione dopo 2 anni dalla uscita mi fa sospettare che sia un po' 'pilotata' per tenere vivo il nome e il modello. Una specie di 'up' del mercatino :)
In assenza di novità in vista...
Ormai il 5500 e' un modello superato. Le novità ci sono già state e sono i nuovi modelli riflessivi, che peraltro ho trovato eccezionali, purtroppo anche nel prezzo :( .
Sono sicuro che entro la fine dell'anno usciranno anche i modelli riflessivi 3D.
E figuriamoci i costi, se tanto mi da tanto...
Mi tengo il mio bel 5500... Per ora
sì, ma io intendevo novità sul mercato, non quelle annunciate. I riflessivi Epson sono come l'araba fenice.Citazione:
Originariamente scritto da antani
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Su ebay te li tirano dietro (si fa per dire visto il prezzo dell'EH-R4000).
Bisogna però riconoscere che l'R4000 è un gran bel proiettore, secondo me uno dei migliori in commercio, forse il migliore.
Antani, non mi risulta un solo possessore del 2000 o del 4000, i siti li espongono, ma non li hanno a magazzino, la Epson non li ha ancora distribuiti.
Non che stia trattenendo il respiro per averne uno, pero' credo che la distribuzione ormai sia cominciata, altrimenti non mi spiego tutte quelle inserzioni su ebay che li danno disponibili.
A proposito degli annunci su Ebay io lo farei uno squillo alla guardia di finanza....
Perché, ti risulta che non paghino le tasse?