Semplicemente aggiungere una cam oppure un digitale esterno.Citazione:
Originariamente scritto da ameianu
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente aggiungere una cam oppure un digitale esterno.Citazione:
Penso convenga la cam ma quale tipo è compatibile con il 700 le?. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Wise90
Secondo me ti conviene prendere quella proprio predisposta per il tv.Citazione:
Volevo appunto sapere quale cam è predisposta x il 700 le.Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Si chiama Sharp Cam, vai su un motore di ricerca prezzi, e scrivi "cam le700"
Ragazzi come mai non si trova in vendita il 46LE705???
ma è vero che chi la comprato ha avuto problemi con la cam perchè è ci+
ma non si trovano ancora le cam ci+ in vendita e che differenza cè poi tra ci e ci+ :confused:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Ho da poco comprato lo SHARP 32LE705 e preso il decoder MYSKY HD.
Le trasmissioni in alta risoluzione sono effettivamente una figata, partite, documentari, ecc.
In 1080i l'immagine è perfetta. :D
Ma tutti gli altri canali non in HD, per esempio canale 200 Sky Sport 24, escono dal decoder in 576p e qui nasce il problema.
Ho notato che in 576p l' immagine presenta uno sgradevole effetto di tremolio, di flickering. Che si nota nelle righe orizzontali e soprattutto quando c'è molto contrasto fra i colori. :(
L'unico modo che ho trovato per bypassare il problema è forzare l'uscita del decoder Sky in 1080i (ovvero credo che il decoder si occupi di fare l'upscaling). A me sembra un problema di decoder, ma non vorrei che fosse la TV... :rolleyes:
Sono l'unico con questo problema?
Grazie
Ciao a tutti
Francesco
Visto che ormai usate questo thread anche per il modello 705, ho corretto il titolo.
Prova ad impostare questi settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da Cienfuegos76
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2241
Ok, ci provo, grazie!
Mi sono quasi convinto ad andare sul 32", e mi serve la vostra benedizione :)
L'uso principale è con xbox, e visione divx/dvd.
Da quanto ho capito, l'audio di questi Sharp non è eccelsa,
ed anche l'angolo di visuale perde molto.
Il secondo aspetto è quello che mi preoccupa maggiormente: posizionerei la tv montata al muro di camera mia, leggermente in alto.
Oggi vado da Mediaworld a vedere dal vivo i modelli sharp (e qualche samsung, sony),
però poi mi piacerebbe comprare online che sembra esserci un bel risparmio: potreste consigliarmi (PM ?) qualche negozio online fidato? :)
Buon week-end a tutti!
Dopo aver sviscerato questo forum ho deciso l'acquisto del 40 le700. Davvero non ha paragoni al suo prezzo.
La scorsa settimana l'ho ricevuto, acquistato online a 850!!! Garanzia Italia! mentre ero convinto di acquistarlo con garanzia europa, e su questo ci sarebbe da fare un lungo discorso ...
Prima dell'arrivo avevo già scaricato il firmware dal sito sharp .... cosi, mi sono detto, me lo aggiorno subito. Ma verifico e noto che è già aggiornato all'ultima versione (E0911301).
Poi vado per settare l'immagine, come dai post letti in questo sito, e mi accorgo che dopo le modifiche la visione sembra peggiorata. Quindi mi domando: Visto che NON vedo programmi HD ma in normale digitale terr. o sky, esistono dei settaggi ottimali?
Un'altra cosa.... ma il firmware modifica i settaggi? Perchè ho notato che sul mio i valori :confused: :confused: di default NON erano tutti a 0!!!! A voi inizialmente erano tutti a 0?
@Slide
vai su trova prezzi.
@gvtcam
Dipende da quale AV mode hai messo. Comunque mi pare che nell'ultima versione hanno cambiato qualcosa, perché prima erano veramente pessimi. Intanto prova con i miei settaggi (in firma), io ci guardo anche segnali in SD e va una favola.
ragazzi, vorrei porvi una domanda e mi scuso in anticipo se è fuori tema. Eventualmente vi chiedo di darmi indicazioni.
Ho un le700 e decoder hd di sky. E' possibile riuscire a registrare in hd? cosa bisogna fare?
grazie
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se da esterno seguo questa discussione da 5 mesi ormai:)
Ho in programma di acquistare un le705 da 40 pollici, non appena ho le finanze:D Mio cognato con il suo negozio riesce a farmi 1049e mi sembra un buon prezzo, ma prima o poi scenderà sotto i 1000?