cmq è strano...:confused:
sei in dhcp o ip fisso?
Visualizzazione Stampabile
cmq è strano...:confused:
sei in dhcp o ip fisso?
Il mio è collegato con un cavo di 20 metri, + una aggiunta di 1,50 metri per fare lo svich tra Tv e Proiettore (perchè il mio Denon ha solo un'uscita HDMI) e il segnale è eccellente. Il proiettore è quello in firmaCitazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
Mi autoquoto, con stralcio del thread #2251. Se a qualcuno è capitato settare l'HDMI su PCM multicanale o ricodifica D.T.S. e non passante primario (perchè in quest'ultima configurazione perde l'audio per qualche frazione di secondo).Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Si anche a me fa questo difetto ed anche sugli altri 2 titoli e per 2/3 volte di seguito:Citazione:
nel primo intorno al minuto 16
nel secondo intorno a 39:48
nel terzo 1:47:00 circa...
In inglese nessun problema ed anche mettendo l'italiano in pcm multicanale invece di passante primario il problema non si verifica.
Ma e' vero che sentendolo in pcm multicanale non ci sono differenze?
Avevo letto questo riguardo un problema con l'audio HD e i denon:
Basta lascaire fare la decodifica al lettore Blu-Ray (impostata su PCM multicanale) e si può comunque ascoltare lo stesso flusso originale HD audio che si sentirebbe in bitstream per l'amplificatore.
@bluefish00
Secondo il mio modesto parere, forse configurarlo in pcm è meglio che ricodifica in D.T.S. l'audio è più corposo. Visto che LG non spiega una cicca nelle istruzioni e si affida alla clientela per testare i suoi prodotti. Stavo per portare il lettore in assistenza a Settembre, anche per i difetti della lettura dei DVD; ma lascio perdere, m'interessava più l'audio in oggetto tanto per i DVD ho altro ( però LG dovrebbe riflettere).
:wtf: ....ho ALICE Casa con modem wireless...non so bene se l'IP è dinamico o fisso. Rpeto, il lettore trova la rete e ci si collega senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Per il DTS lo penso anch'io, pero' io avevo chiesto rispetto a passante primario. Fortunatamente i miei DVD li ho upgradati quasi tutti in BD (mi son rimasti solo 2 titoli e tutta la saga di guerre stellari in DVD), pero' ad esempio ho la matrix collection ed ho letto che i dvd degli extra non vanno e certo non mi fa piacere; io il player DVD l'ho spostato altrove.Citazione:
conviene impostare 24 o 50 hz?
grazie
a che proposito?
riproduzione di DVD o BD?
se dvd conviene usare 50 o 60 Hz (lo so, il 60 non è segnato ma il lettore adatta lo stesso la frequenza a seconda dell'input).
Se invece usi BD lascia a 24Hz. è la cadenza originale. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Per i bluray, per mkv stesso discorso dei dvd?
grazie
Se setti a 24hz per i BD, tutte le volte che guardi un DVD manualmente devi impostare i 50hz, che scocciatura, ho un plasma HDReady e non avevo mai pensato a questo particolare, mi sta passando la voglia di comprare un fullHD...
Quindi per MKV a 1080p a seconda di come sono codificati se li guardi su FullHD devi selezionare manualmente 24 o 50...
Ma in LG sono completamente ubriachi, ma una funzione automatica a seconda del materiale video non è venuta in mente a nessuno???
t.michele grazie anche a te, per fortuna il menu è molto rapido... e di mkv non ne ho poi tanti :D
Non è assolutamente vero. Se imposti 24Hz come uscita, quando inserisci un DVD il lettore passa automaticamente a 50/60 Hz (per PAL/NTSC rispettivamente).Citazione:
Originariamente scritto da t.michele
E questo vale anche per i DivX, YouTube e per gli MKV, con la sola eccezione di alcuni MKV a 25 fps per i quali il lettore sbaglia e te li mostra a 24Hz (anziché 50Hz). È l'unico caso in cui bisogna forzare l'uscita a 50Hz.
Ho appena finito di vedere il primo matrix, non so se sia un problema del lettore o del disco, ma l'audio in italiano e' leggermente in ritardo rispetto al video; l'ho notato molto bene durante i dialoghi con i primi piani sui visi. Nessun problema con la traccia inglese. Qualcuno che puo' confermare o smentire?
io non l'ho notato, magari è proprio il doppiaggio che non è preciso di suo.
cmq sfortunatamente altro dvd che non va, quello con gli speciali del bd death race...