Visualizzazione Stampabile
-
veramente demenziale secondo me il decoder interno di questa tv....allora:
io prendo poche tv(ma va bene così...sky mi basta e avanza)tutti i tre canali rai+rainews e tutti i mediaset oltre a boing e iris....ora abitando a Bologna la sintonia automatica mitrova solo i rai con il terzo del veneto...con la sintonia manuale invece trovo i rai (da altro ripetitore)con il 3 dell'emilia romagna...ma niente...me li segna ma non li memorizza.per averli ho dovuto resettare ai settaggi di fabbrica...inizio la procedura(così ne ho approfittato per bloccare la ricerca dei canali analogici che parte in automatico in modo da non avere + l'ingresso analogico tra i piedi)e ho dovuto fare la ricerca dei canali digitali manualmente .solo così ho potuto avere i tre rai che hanno il 3 dell'emilia romagna....ma se io volessi anche(come volevo) il primo e il secondo rai dell'altro ripetitore in + niente me li segna ma non li memorizza.questa cosa mi pare quantomeno singolare(se mi sfugge qualcosa ringrazio sin d'ora per suggerimenti).
Inutile dire che la guideplus non funzione per niente...solo il programma in corso e quello dopo....fine....qualsiasi tentativo di caricarla va a vuoto
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
con la sintonia manuale invece trovo i rai (da altro ripetitore)con il 3 dell'emilia romagna...ma niente...me li segna ma non li memorizza....cut....ma se io volessi anche(come volevo) il primo e il secondo rai dell'altro ripetitore in + niente me li segna ma non li memorizza.
Stesso identico mio problema in altra zona dell'emilia :mad::mad::mad:
Se non c'è una soluzione mi piacerebbe conoscere i CLOWN che in Panasonic hanno programmato questa PAGLIACCIATA di software di gestione dell'apparecchio... persino lo zapper da 19eur che ho collegato a un vecchio tv risolve perfettamente la situazione che parrebbe ingestibile per Panasonic... non ho parole.
-
salve a tutti. Seguendo i vostri consigli ho preso un amplificatore Denon AVR 1610 e Casse JBL SCS 178 per il mio Panasonic P50G20 e sono abbastanza soddisfatto per la resa con film e audio. un pò meno per la musica dove forse i kit sorround perdono in risposte full range..
Comunque sono qui per chiedervi come migliorare la qualità audio del mio secondo televisore..un panasonic PF37X10. Mancano i bassi e anche la qualità sonora è davvero sotto alla sufficienza. Certe volte stento a capire parole nei dialoghi dei film. Secondo voi quale è la migliore soluzione (economica) per migliorare l'audio? Ho notato che le uscite audio posteriori sono indipendenti, cioé anche collegandoci un kit per computer non riesco a regolare il volume con i tati telecomando, quindi anche se acquisto un kit tipo quelli della Empire, Creative o altri mi troverò con il problema di dover regolare il volume dai diffusori :cry: :cry:
Ho provato anche a collegare il solo sub woofer ma cmq la resa non è buona...troppo il gap tra gli altoparlantini del televisore e il sub...
Grazie per qualsiasi consiglio...
-
ragazzi non so se il quesito è già stato posto ma essendo il mio pana ormai quasi a fine garanzia se ci fosse il modo di abilitare la visione di film attraverso la porta memorycard lo sbloccherei volentieri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
ragazzi non so se il quesito è già stato posto ma essendo il mio pana ormai quasi a fine garanzia se ci fosse il modo di abilitare la visione di film attraverso la porta memorycard lo sbloccherei volentieri :D
Non penso...non solo per una questione fisica ma soprattutto a livello software non si potrebbe intervenire...
-
ho un problema:
ho un p50x10 dal dayone:D
ho problemi con l' hdcp via hdmi....
ci sono aggiornamenti firmware disponibili? io ho ancora la prima versione...
-
Che versione di firmware avete ... ?!?! .... nel mio se non ricordo male 1001, ripeto se non ricordo male .... siccome sono fuori sede per lavoro non posso controllare !!!
SALUTI
MASSIMO
-
ragazzi ma è possibile usare il telecomando del pana per comandare altri dispositivi? che so il decoder o il dvd...???
-
avrei bisogno di un consiglio ..
dietro il mio 37X10 c'e' una parete e quindi la stanza di un frugoletto di 6mesi .. essendo le casse posteriori .. sparano dirette verso il muro
c'e' modo di far uscire l'audio verso avanti escludendo le casse originali ?
se si cosa si potrebbe mettere tenendo conto che non sono un fissato dell'audio e quindi non cerco top di gamma ?
-
farle passare davanti con delle casse normali :)
-
Salve volevo sapere se esitono aggiornamenti software per quanto riguarda il 42x10y ( versione croata ), per migliorare la gestione del tuner che da un po di giorni perde spesso il segnale .
-
Non penso. Se il problema si è presentato solo da alcuni giorni, possibile che ci siano delle leggere variazioni delle frequenze dei canali o disservizi per problemi tecnici. Prova a vedere se perdura nel tempo
-
ragazzi ho panasonic tx p50 v e10 collegato in hdmi al pc.. ma ho un problema..cioè se metto 60 hz mi sballa tutto in full hd rendendo l'immagine troppo grande e quindi tagliandola.. il max che raggiunge sono 50hz? non posso forzarli a 60?
-
Mi rimbombano le casse, ho dovuto abbassare i bassi a -6. Posso provare a fare qualcoda? Vorrei evitare l`assistenza per questa fesseria ed anche perchè... Chi lo scende? Grazie.
-
ue' gente....il tuner è così, basta che l'intensità del segnale cambi un minimo e l'immagine salta :( ma pare sia proprio il tuner nei Pana ad esser schizzinoso. Infatti per il modello X10B (UK) c'è l'aggiornamento firmware 1.014, che stando alle note riportate, migliora quest problema. Tuttavia presumo sui nostri X10E (o altra letterea) non si possa installare.... :(