Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alvaro99]
scusa forse c'e' un errore tu hai postato la stessa spiccicata mia domanda (ragazzi mi spiegate bene che cosa e' questa questione dei pannelli? perche' io lo sto' per comprare(il 46 pollici),un'ultima cosa:come siamo messi con il clouding?) come puo essere? forse ho sbagliato qualcosa io?:confused:
-
Vi consiglio di andare ad esercitarvi con le quotature nella palestra.
I post scritti in questo modo sono incomprensibili. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 19gianlu81
...sconsigliato l'acquisto di questo tv in quanto molto penalizzante per il console gaming...
Io sono in possesso di un 52A756 ed una xbox360, ti assicuro che giocarci è veramente un piacere e di giochi ne ho provati tanti. Non avverto ritardi neanche su quelli dove l'impatto sarebbe più noioso... Street Fighter 4, Gears of war 2, Fifa 2010, Guitar Hero vari. Inoltre l'attivazione dei 100Hz è un piacere e non crea nessun artefatto.
-
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema della "messa a fuoco" guardando sky?:cry:
è davvero fastidioso aver speso 1.000 euro e trovarsi di fronte a problemi del genere:rolleyes:
-
io ho un 40b650t2w e praticamente lo uso solo per giocarci...da premettere che ho wii xbox360 e ps3(ci lavoro :D ) e confermo che lag non ne vedo minimamente...passo ore a giocare a call of duty o pes10 (giochi veloci) e mi diletto anche con guitar hero e questo fenomeno lag non si manifesta minimamente... che dire sono soddisfatto della mia tv a 360gradi....quindi non fatevi seghe mentali sull'acquiato o meno di questa tv se dovete giocare :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da brickness
Risultato: non si utilizza la tecnologia DLNA e la tv gestisce i nostri contenuti multimediali in rete come se fossero davvero collegati in usb, quindi vengono meno le noiose limitazioni imposte da samsung in materia di codecs disponibili e soprattutto di funzioni disponibili durante la riproduzione (fra cui ffwd, rew e pausa).
Ho provato, sembrerebbe funzionare, anche se ho riscontrato qualche problemino, che oggi avrò modo di approfondire.
COmunque il progetto Samygo è interessantissimo. Credo ch edovrebbero pensare a ampliare la gamma di codec audio disponibili, soprattutto lossless...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordavind
io ho un 40b650t2w e praticamente lo uso solo per giocarci...da premettere che ho wii xbox360 e ps3(ci lavoro :D ) e confermo che lag non ne vedo minimamente...
ma hai attivato il gamemode altrimenti è impossibile che accada quello che descrivi..fifa10 senza gamemode è pieno di scie!
-
sarò miracolato ma non ho attivato nessun game mode...anzi non mi piace proprio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ulisse70
Confermo che con win 7 ed il programma samsung pc share 2.3 tutto ok con dlna via filo (sia avi che mkv).
a me va sempre in crash il pc share 2.3 con windows 7:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordavind
sarò miracolato ma non ho attivato nessun game mode...
boh forse vedi la tv da lontano e non lo noti..;)
-
Vi invito a rileggere il punto 2h del regolamento in merito ai quote.
Se non strettamente necessario, usate il tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/reply.gif e non abusate del tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/quote.gif
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Vi consiglio di andare ad esercitarvi con le quotature nella palestra.
I post scritti in questo modo sono incomprensibili. Grazie.
volevo solo dire che lo stesso post che io ho scritto,identico lo ha scritto alvaro99,per cui presumo o che sia un caso,oppure che ci deve essere un errore.ti ringrazio per la risposta.
p.s. ho letto sul mio post alla fine:modificato il... da dave76,ma che vuol dire,io personalmente non ho modificato nulla.:)
-
qualcuno mi può dare qualche dritta su come si installa il samygo?
ho visto che ci sono un sacco di estensioni interessanti..
peccato che non si possa abilitare il dts..sarebbe sufficiente poter passare il segnale al mio impianto:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Neanche io riesco a scaricare.. se qualcuno ci riesce puo' svelare come ci e' riuscito???
Grazie:)
-
ringrazio tutti per i pareri espressi a proposito del gaming con queto tv...sinceramente mi fido di voi piuttosto che del commesso niubbo;)
ora devo solo andare a prendere il mio Sammy o ordinarlo online...ditemi però (perdonatemi, ma non ho tempo di leggere tutte le pagg) quale modello prendere: 32b650t2"p" (non "w") giusto? accorgimenti particolari per il pannello? e poi, sapevo anche di un b652...insomma, datemi queste ultime info a proposito dei modelli e di ciò a cui devo prestare attenzione nella scelta ed entro nella vostra grande famiglia:D
grazie1000