Continuo a non capire: ti rendi conto che stai chiedendo a degli utenti, non giornalisti del settore, di fare un tipo di informazione da "rivista specializzata"?
Direi che è il caso di chiudere qui.
Visualizzazione Stampabile
Continuo a non capire: ti rendi conto che stai chiedendo a degli utenti, non giornalisti del settore, di fare un tipo di informazione da "rivista specializzata"?
Direi che è il caso di chiudere qui.
ma è ovvio anche ai sassi che prossimo anno i panasonic si chiameranno KURO, volete che si tengano i brevetti a marcire in cassaforte?
non sarò esperto di televisori, ma mi occupo di aziende...........:D
Io ho visto gia' un panasonik curo su un sito cinese, ha un nero cosi nero che manco si accende :D
non voglio infiammare la polemica ma credo che se cominciassimo a parlare per assiomi fissandoci su qualcosa che uscirà o non uscirà e se si chiamerà kuro o meno si rischia seriamente di fare disinformazione.
Onslaught non ha bisogno della protezione di nessuno però dato che lo reputo molto onesto e competente e ha dato a me e molti altri grande aiuto ogni volta (o quasi :D ) gli è stato richiesto credo che dargli del giornalista informato che tira il sasso e toglie la mano non sia molto corretto.
Il bello di questo forum è che ci si aiuta l'un l'altro. Poi se uno vuole un kuro perchè aspettare il prossimo anno se mai uscirà perchè credete che con panasonic se mai sarà confermato il rumors costerebbe di meno ? Non credo proprio. Per cui chi vuole un 60" più economico lo compri adesso più economico e chi vuole il top di gamma o lo prende adesso o aspetta che la ricerca tecnologica presenti tra due o tre anni (crisi e fondi permettendo) un prodotto migliore
ciao a tutti
Speriamo che non ci prendano per il kuro :D
Ma chi vive sperando.....
Scusate ma dopo 156 pagine mi sono fuso ....
Cerchiamo di non andare OT e di riprendere il filo del discorso, grazie.
Ecco appunto rimaniamo in topic , e rimaniamo sulla questione G10 , quindi riposto la mia domanda :
Mhm ancora nessun fortunato che si è portato a casa un G10 ? ( 42-46-50 ) ???
Ancora nessuna recensione esaustiva Italiana ?
:D .
Vista la lunghezza immensa di questo topic non sarebbe + oppurtuno aprire una nuova discussione per parlare specificatamente dei G10 X10 e via dicendo??
Esistono già sia il topic ufficiale della serie X10 che quello della G10 :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
:D Qua .
io ritiro il 42px40 merc (se esc presto dall'ufficio...)Citazione:
Originariamente scritto da traider
Scusate :DCitazione:
Originariamente scritto da Napper85
...Citazione:
Originariamente scritto da iltopo77
Io chiedevo impressioni sul G10 Plasma NeoPDP Full HD della PANASONIC :O .
perdonato :)Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Molto probabilmente non prima del CES 2009... ma potrebbe tardare ulteriormente, dipende sostanzialmente dalle strategie che prenderanno per le future linee al plasma del 2010, quante e come saranno suddivise:
ipotizzo 3 o 4 linee Full-HD NeoPDP, ed un linea KURO Full-HD...
delle 3 o 4 linee NeoPDP, una potrebbe essere un mix tecnologico tra la NeoPDP Eco e la tecnologie Kuro con alcune caratteristiche in comune.
Vedremo che riusciranno a combinare i tecnici Pana/Pio o Pio/Pana tra un'anno...