Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera primo blocco dell ddt con mediaset premium.... il nuovo firmware della tv/cam non è ancora perfetto.. Ma è solo il primo blocco, niente di grave... E magari ha influito anche il temporale che c'era ieri su roma...
@vecchilions79: Le porte hdmi non hanno lo switch automatico come le prese scart, è normale che non cambi da solo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Le porte hdmi non hanno lo switch automatico come le prese scart, è normale che non cambi da solo...
Mai sentito parlare di HDMI CEC? Se gli apparati soddisfano i requisiti CEC, allora accendendo la periferica, il tv si accenderà sull'ingresso corrispondente. Sfortunatamente tutto ciò è opzionale, quindi controllate i manuali d'istruzioni per verificare se le apparecchiature soddisfano tali requisiti.
Ultima precisazione: per i prodotti Sony, questa funzione è nota come Bravia Sync..
-
penso che la play 3 abbia questa opzione poi il dtt hd e' l'ultimo uscito boh non ne capisco nulla ma mica devo andare nelle impostazioni della tv?
ciao grazie
-
Si. Devi andare nelle impostazioni del TV alla voce Ingressi... HDMI.
Ora non posso controllare e dirti la voce esatta, ma il concetto è quello.
-
La PS3 Slim ha il Bravia Sync
-
Io ad esempio ho un dvd recorder sony con il bravia sync, ma quando lo accendo non mi commuta automaticamente sulla relativa uscita... bah.
-
Probabilmente dovrai attivare l'opzione (sul lettore o sul tv...prova a leggere il manuale d'istruzioni...)
-
L'opzione l'ho attivata sia sul dvd recorder e sia sulla tv, ma niente, devo commutare manualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
ma niente, devo commutare manualmente.
Appunto, succede lo stesso anche a me. il cec funziona solo sulla carta. A me per esempio va solo per spegnere tutto con un unico tasto (quello della tv) e non funziona con la ps slim (pur certificata bravia sync)...
-
Non avete provato a contattare l'assistenza Sony?
-
Beh, non mi sembra un problema tale da dover chiamare l'assistenza (in fondo basta premere un pulsante), era più che altro che volevo capire se effettivamente il bravia sync funziona oppure no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
in fondo basta premere un pulsante
infatti probabilmente funziona a dovere solo se hai tutta la catenA dello stesso marchio, altrimenti devi accontentarti...
-
per tutti quelli di roma -2 al passaggio al digitale speriamo finalmente di poter vedere qualcosa con il nostro amato w4500 in hd!!!
-
40W4500
Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto nella discussione ma volevo parlare della scelta commerciale di Sony sul nostro televisore, in quanto dopo aver contattato l'assistenza clienti mi hanno detto questa serie non verrà mai certificata "Digitv"...di conseguenza anche l'uso della cam Sony (rilasciata in commercio da poco e sviluppata non da Sony ma con l'autorizzazione della Sony) è improprio visto che la cam è compatibile con tutte le tv certificate digitv Sony, infatti la nostra serie non è presente nell'elenco delle tv compatibili con quella cam. A questo punto non fa alcuna differenza utilizzare una cam certificata Sony o una qualsiasi altra cam perchè comunque sarà un uso improprio e non in garanzia qualora dovesse causare dei danni. Quello che mi chiedo è come una società come la Sony possa aver certificato tutte le serie fino alla "w4000" eccetto la nostra, visto che le altre serie posteriori alla "w4500" sono già certificate dalla casa, lasciando, di fatto, a se stessi dei clienti che hanno acquistato questa serie senza la possibilità di poter inserire la cam all'interno della tv. Bah.:eek:
-
w4500.
Non ho parole.:eek: :eek: :eek: