ok forse ho capito dopo che ti riferivi al client sull'hdx :D
Visualizzazione Stampabile
ok forse ho capito dopo che ti riferivi al client sull'hdx :D
Con quel comando dai i diritti completi (scrittura/lettura/etc) a tutti i file .nix, per il nome corretto ti confermo che sotto linux è case sensitive :)Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
link con backup dell'ultimo firmware dell'HDX 1000
Faccio una considerazione sul firmware del poppy, ma cosa cambia?
A me sembra uguale identico...anche i webservices..:confused:
Per la questione del colore del led invertito,secondo me l'HDX ha i fili invertiti (non ho aperto ancora l'hdx).
Un'altra cosa mi frulla per la testa:
Avete presente quando stoppate un filmato e poi lo andate a riprendere in un secondo tempo e il fimato ricomincia da dove era stato stoppato?
Ecco l'HDX se lo dimentica se togliete corrente!
Guardando il pcb si evince che il posto della batteria c'e' ma non è stato utilizzato (forse per risparmiare danari),secondo me l'integrazione di una batteria permetterebbe di avitare le perdita di questa informazione.
Saluti
edit edit
cipo80 :D dammi retta :O dimeticati del firmware del Poppy :cool: :cry: :cry: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cipo80
cipo80 grazie per il backup "nostrano"
@SxM aggiungilo nella guida per favore.
Citazione:
Ma sei tornato al firmware originale?O era ironico!?:D
Purtroppo in questi 2 giorni riesco a stare poco davanti al pc/tv!! In settimana avrò spero più tempo! Ho letto cmq che un altro utente ha già provveduto a darvi il backup!Citazione:
Bene
buona pasquetta a tutti!! :)
Ma certo che è tutto uguale, per quello qualche post fa ti ho scritto che non avevi bisogno del firm del poppy se volevi le apps aggiuntive.Citazione:
E'tutto uguale, tutti partono dal firm del poppy e poi lo customizzano di poco(loghi, appunto la gestione del led o diverse "prese" video")
Ok per il backup, ma non ci vuole lo script in cgi e/o l'html per farlo andare ? :confused:
Ironia :DCitazione:
Vero,bisogna inserirlo nel pacchettoCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Ok modifica effettuata, dai over boost smonta l'hdx e facci sapere del Led.
Mia moglie mi guarda male ogni volta che cerco di smontare l'hdx :D
ci riporvo ma anche a 1080 60 hz mi da problemi.....cmq ci riprovo e vi dico...
@duramadre due cose:
1)Ho risposto al tuo pm e aggiungo una postilla qui, devi trovare qualcuno che usi il client torrent sull'hdx xchè io non l'ho mai usato....ma cmq ho sempre letto di gente che si lamentava di scarse prestazioni...non so se poi abbiamo risolto
2)Non ho mai avuto i problemi che citi con i 1080p, imposta come ti abbiamo detto ovvero 1080p 50 o 60 e ntsc/pal/24p per l'autoframerate.
Certo a volte anche a me tocca riavviare l'hdx se qualche file non va, cmq qualche volta può dipendere anche da un file encodato male o corrotto. ;)