Scusa non per niente,Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ma già avevi lasciato un post in fase di ordine per questi BD: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2283
ora all'arrivo...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Scusa non per niente,Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ma già avevi lasciato un post in fase di ordine per questi BD: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2283
ora all'arrivo...:rolleyes:
Embè?:confused:
Comprati oggi da Marco Polo:
-Underworld - La ribellione dei Lycans
-Dark Crystal
-Italians
:)
Trilogia de "i pirati dei caraibi" (benedetto il 3X2 di BB :D:D) e Die Hard3
Ora ci dirà a che ora se li guarda :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
(Trail, guarda che scherziamo, abbiamo capito che sei un super appassionato collezionista, ed anche per questo ti apprezziamo :) )
3x2 BB :
LABYRINTH (uscito 2 gg fa:O )
HIGHLANDER
TUTTI PAZZI PER MARY
WHO-OOO !!! :)
presi:
- Cofano Harry potter ( da feltrinelli 75 euro :cry: )
- Underworld 1 ( 3x2 da BB :) )
- die hard 1
- Matrix 1 e 2
Embè? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
E non pago, oggi mi sono fatto pure Dark Crystal e Labyrinth: Dove tutto è possibile a 19,90 cadal Saturn di San Giovanni Teatino
Spoiler: e la PS3 Slim
Colleziono anche Limited e Collector's di videogames, è più forte di me...Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Giusto perchè settembre era ancora "vergine" ho preso da BB:
Hancock
Apocalypto
Vertical Limit
soliti 13.30 cad.
+ The Horsemen (usato 12,90 però non versione noleggio...). In effetti è il mio primo acquisto di BD usato almeno consapevolmente (non vi è mai capitato di prendere un BD incelofanato in confezioni un pò "casereccie" tipo senza linguetta per l'apertura?)
P.S. Ho raggiunto ormai una tale discrepanza tra BD acquistati e visti che perlomeno aspetto di trovare i titoli che m'interessano nelle promo ai prezzi più convenienti (in effetti è incredibile che tra fine '08 e inizio '09 grazie ai primi 3X2 ero felice di pagare un BD € 16/17 e adesso mi sembra quasi caro...)
Presa la prima stagione di Prison Break al mondadori multicenter di Vimercate a 49,90
Presi oggi:
- Ratatouille
- International
- Next
Prossimamente:
I figli degli uomini
Appena escono:
Watchmen
Star Trek 2009
X-Men le origini - Wolverine
Braveheart
Il film in sé non mi attirava particolarmente, ma quando l'ho visto a 9,90 nuovo l'ho preso:
HANCOCK extended cut cartonato doppio disco con copia digitale, BD live, Dolby THD, libretto incluso, della Sony
che vuoi di più?
Appena preso Blow.
Ma hai il tuo "spacciatore" di fiducia sotto casa? Ma a che ora apre il negozio? :asd:
Ovviamente con preso non intendevo fisicamente... ma on line....:D ;)