Si ma a prescindere dal Reon pare che il nuovo panasonic sia molto valido ache sul fronte upscaling...
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Si ma a prescindere dal Reon pare che il nuovo panasonic sia molto valido ache sul fronte upscaling...
Gabriele
L'upscaling è solo uno dei tanti processi in cui il reon è eccezionale...cadenze è deinterlacing sono il punto forte...
i modelli panasonic nuovi (60 e 80)ancora non hanno avuto recensioni approfondite per poter esprimere pareri definitivi...che un paio di utenti dicano che sono simili non basta assolutamente..bisogna controllare come si comporta con ogni dvd e come riconosce i segnali...serve tempo...
Il mio sull'etichetta posteriore riporta 02-2009.
Vuol dire che avrò problemi di scatti e buchi audio?
Fin ora ho visto solo il dvd di wall-e e ho avuto un buco audio,devo ricondurlo a quello?
Quali titoli devo provare per avere la controprova?
Beh a dire il vero non abbiamo appurato niente relativamente alla data di costruzione..quindi non è assolutamente detto che un lettore di quest'anno abbia problemi...
come ho detto qualche post fa non c'è un titolo per fare test,ma ogni lettore può o meno avere difficoltà su qualunque titolo
wall-e non fa testo per problemi del disco;)
qui si sta solo andando in paranoia..ci sono stati 3/4 lettori che hanno dato problemi e ora è scoppiata la sindrome da "player fallato"..cerchiamo di gustarci il lettore e affrontare i problemi quando e se si presentano..
a te è anche andata bene perchè ci sono molti che wall-e non sono proprio riusciti a vederlo..quindi non preoccuparti,almeno per ora è tutto ok;)
Nicholas parlo del DVD di wall-e,non del BD
Credevo avessi sbagliato a scrivere...:)
ma il mio parere resta uguale...un caso non implica niente..resta solo un caso(polvere,disco difettoso..etc)..
Posso osare chidere se dopo svariati mesi hanno pensato di far funzionare l'ingresso usb anche per leggere i video? magari con la 2.2?
Mi piacerebbe tanto poter smettere di masterizzare cd....
no..la usb è anche posizionata dietro,quindi non credo proprio che questa funzione verrà mai implementata:(
Dunque si conferma il mio sospetto di dover spendere altri 100 euro.... come temevo... non capisco però.. già anni fa c'erano lettori divx che leggevano le chiavette se non sbaglio e con HD
Già,ma erano lettori dvd e divx,dove il divx era una componente basilare(e non tanto distante a livello qualitativo dal comune dvd su un tv crt)...
questi sono lettori bd e dvd(con upscaling serio),dove la qualità conta tutto...il divx è semplicemente un aggiunta(di secondo ordine per il tipo di prodotto...)
Sisi, non lo metto in dubbio.
Stavo solo riflettendo su un qualcosa che effettivamente a me (e credo ad altri) manca un pochetto; e visto che l'ingresso usb c'è, mi rode un po'.
Oltretutto ho pure il plasma con l'ingresso usb che non mi legge il formato, dunque sono soppiamente irritato... :cry:
Non potrebbe trattarsi semplicemente del cambiamento di layer?Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Il cambio di strato in wall-e mi sembra essere intorno all'ora e 5 minuti...lo dico perchè è l'unico rumorino che fa il mio sammy(quindi vado per supposizione)
Ieri facendo qualche prova, ho guardato il primo capitolo di Blade Runner BD. L'inizio è da paura!!! Ma nelle scene dell'interrogatorio, con fondo azzurrato, c'era sulla parete un notevole rumore video :eek: Ma è possibile coi BD???? Il mio Tv è uno sharp aquos 37X20E full hd, supporta i 24p ... d'accordo, è un po' datato (fuori produzione da qualche mese), ma pensavo che i BD si vedessero senza pecche...
Sbaglio qualcosa nei settaggi??
Prova a guardare 1997 fuga da New York...i BD non sono esenti da pecche se il master utilizzato fa schifo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon