problemi collegamento dvico al pc
Ciao a tutti avrei cortesemente bisogno di un vostro aiuto
Dvico 6500 A con aggiornato con ultimo firmware disposnibile sul sito dvico. Ho collegato con cavo di rete cat 5 cross il dvico alla scheda di rete del pc, perchè per il momento non ho router modem.
già come primo errore il dvico si piantava all'accensione su Loading con il cavo di rete inserito. allora l'ho statccato e sono entrato nel setup. Ho scerto la rete Ethernet, ho scelto l'IP fisso, usandone uno diverso solo nel finale da quello dell'ip fisso del PC, ho usato gli stessi dns e gateway, ho ipostato la rete a 10/100 ma nhulla da fare mette nella finestra delle risorse del pc \\ e l'indirizzo ip del dvico ma mi da errore non mi chiede nemmeno utente e paswword per entrare. Qulacuno di voi mi può dare una mano. sul pc win xp non ho cambiato nulla..forse è lì il problema...?però è strano che il dvico si pianti su loading con il cavo di rete inserito all'accensione, rendendo necessario l'inserimento del cavo di rete cross dopo che il dvico si è acceso completamente. Grazie a tutti. Ciao.