Sono 2,5 metri :pCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Mi sa che rimango sul 50' pollici ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono 2,5 metri :pCitazione:
Mi sa che rimango sul 50' pollici ;)
con la chiusura del thread del cobuy e la sospensione di My,
le cose si complicano:wtf: :mbe:
Trovo veramente ingiusta la sospensione di My...si deve pure capire(non solo far rispettare il regolamento alla lettera tante volte)che si sta facendo un mazzo tanto x far felice + utenti possibili.......veramente triste,non ho altro da aggiungere :(
Non sono intervenuto ieri sul discorso prezzi che ha portato al ban proprio perchè temevo un ban, cosa che non ho mai preso su un forum... ci tengo alla verginità :D Credo che chi abbia avuto la "forza e il coraggio" di intervenire su quell'argomento sapeva a cosa andava incontro e dato che l'ha fatto solo per difendere il suo operato e per venire ancora una volta incontro a noi merita solo rispetto da parte nostra, così come lo meritano anche i moderatori che con altrettanto coraggio hanno fatto una scelta impopolare dimostrando però che le "legge è uguale per tutti". Anche se a mente calda non la pensavo proprio così...:rolleyes:Citazione:
Però la cosa non credo che complichi le cose più di tanto, esistono i om, le mail, vedrete che in qualche modo si farà ;)
Ci tengo a dire che il prezzo ufficiale di listino attualmente è quello detto da my, potete chiedere conferma alla pioneer, alla tr..y di padova e da fal..n a preganziol.
gianmaria_fel se sei di Padova potresti andare a vedere la presentazione riservata ai rivenditori di questo FullHD.
Però non so dove la fanno.:confused:
.... post errato.
@ toni12
La fanno all' Holiday Inn in via po 197, oggi pomeriggio alle 18 e 30.
Il problema è che non si riesce ad entrare neanche stando in ginocchio sui ceci. Solo ed esclusivamente su invito, la segretaria dell'hotel e il call center mi hanno invitato a non presentarmi neanche per non far perdere tempo...:eek:
Difatti quando acquistai il 5000EX confermo di aver fatto una pazzia.
Comunque resta il fatto che io volendo lo cambierei anche subito o ne aggiungerei un altro di plasma.
Molti invece devono/vogliono tenere la TV per qualche anno.
Da qui il mio consiglio alla prudenza. Mi pare corretto no?
D'altronde che interessa a me se uno spende male i suoi soldi? Mica sono i miei. Percui è un consiglio disinteressato.
Ho solo detto di pazientare un mesetto, e di cercare presso i negozi, vicini alla propri residenza, di ottenere un trattamento simile.
Saluti
ben trovati raga: fremevo dalla voglia di darvi alcune ottime news....
Prima però fatemi ringraziare i moderatori del forum, e in particolare l'amministratore Emidio(che devono farsi due zebedei cosi a sopportare le nostre angherie....)che si sono dimostrati molto sensibili verso la nostra operazione e il nostro impegno,ignorando in maniera del tutto eccezionale la violazione multipla delle regole di questo forum da parte mia e di altri.
Bene bene: volete sapere l'ultimissima........
Abbiamo ottenuto un ulteriore ribasso per i full hd(praticamente devo fare una statua al rivenditore da cui prenderemo i tv del nostro cobuy perchè si è dimostrato veramente gentile e disponibile). Purtroppo per gli hd ready invece c'è stato un leggero ritocco al rialzo,ma poca roba rimangono sempre straordinari i prezzi.
Ovviamente dettagli solo in mp!!!
Una cortesia: utilizziamo il thread del cobuy solo per interessamenti e conferme ordini .
Stop.
per ogni altra discussione non tecnica andiamo in ot sezione
Ciao
ben trovato My, allora aspettiamo buone nuove.
se fosse possibile anche per il 60:fiufiu:
ciao
Robwin semplice curiosità ma tu a che distanza lo vedresti il 60 ??Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Benritrovato My,non devi proprio ringraziare nessuno,ma solo te stesso che stai dando l'anima x questo cobuy ;)
Ancora complimenti x i prezzi che 6 riuscito a strappare........buon acquisto a tutti :)
diciamo, che non ho problemi di spazio, posso spostare il divano da un massimo di 4 metri ad un minimo di 2 metri.Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Adesso con il 50 sono a 3,5 Mt.
ciao
RAgazzi qui siamo ospiti,lo spazio che ci danno per organizzare il cobuy,per discutere,per accapigliarci,per capire meglio i prodotti etc etc è gratuito. Ci sono 24000 iscritti: se non fissi delle regole valide per tutti diventi pazzo.
Noi ci sentiamo magari offesi dai modi spiccioli utilizzato dai moderatori: però mettetevi un po nei loro panni. Noi pensiamo che guardano solamente il nostro operato,mentre devono guardare quello di tutti e non è facile.Inoltre devono fare gli articoli,rispondere,organizzare,insomma capirete......
Io che ho si gestito circa 1000 tra mail emp in queste settimane posso a malapena capire cosa significhi(infatti ogni tanto perdo la trebisonda). Figuriamoci loro che ne gestiscono molte di piu e continuativamente.....
Quindi il grazie è dovuto: le regole sono state violate. Punto. E il fatto che siamo stati riammessi ed il cobuy è stato riaperto è solo una concessione del tutto eccezionale che dobbiamo tener presente.;)
comunque, alla luce di quello che è successo nel thread del cobuy, visto che la situazione prezzo e bundle è chiarita, se qualcuno ha qualocosa da dire, lo faccia adesso, altrimenti taccia per sempre. amen:D