In che zona abiti?...Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Se non sei troppo lontano ce lo faccio io un pensierino.
Visualizzazione Stampabile
In che zona abiti?...Citazione:
Se non sei troppo lontano ce lo faccio io un pensierino.
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
credi bene
Ciao,
avrei l'occasione di acquistare un 436XDE a circa 2K €. Sono fortemente combattuto considerando i nuovi PIO di cui leggo meraviglie ma che purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo.
Qualcuno che conosce i "vecchi" 43" e i nuovi 42" mi sa dare un consiglio?
Pro e contro?
Grazie in anticipo.
... allora è 'na chiavata sta Elite :DCitazione:
... siamo in provincia di Vicenza :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Link70
... a 2mila € trovi quasi quasi i 507xa (50")... i 427 li trovi già sotto i 2mila € ;)Citazione:
Originariamente scritto da pump
@ais001
Grazie della risposta. Il 50" e' troppo grande, cmq mi interessa un confronto fra 436 e serie 8 ammeso che sia pertinente visto il gap generazionale ;-)
Si e' finora sempre parlato di 7 vs 8 mai 6 vs 8. Tecnicamente, se non ho capito male, la serie 6 e' ancora una validissima scelta, non foss'altro per come sta reggendo il prezzo meglio dei 427. Smetitemi se sbaglio.
Ciao
... xchè solitamente si confronta sempre i nuovi prodotti con quelli precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da pump
... non vengono presi in considerazioni quell antecedenti proprio x il "salto" generazionale.
... dal momento che il 436 ed il 427 vengono venduti circa allo stesso prezzo, io opterei x il 427.
.. + che altro x un motivo di "generazione" e di "aggiustate quà e là" rispetto alle versioni precedenti ;)
... poi ovvio che se pensi al rapporto soldi, il 436 sembra tener meglio botta. xò poi devi guardare anche cosa realmente ti costa quello nuovi e che garanzie ti da in + :D
... consiglio mio è di andare a vederli di persona e girare un pò x capire l'andamento dei prezzi. poi decidi tu xchè i soldi che spendi sono i tuoi ;)
ma i 436 li fanno ancora ??
o c'è qualcuno che ne ha ancora in cantina e se li tiene dacconto a "stagionare" ? :D
o sono vecchi esemplari in expo da anni e invenduti (e mi auguro pure che lo restino a quel prezzo !! :mad: )
che un modello precedente possa essere ancora valido sono d'accordo, e magari anche migliore di uno nuovo, almeno per certi aspetti. ma che si possa cercare di venderlo al prezzo di uno nuovo non ci sta ! :fuck:
Scusate , visto che parlate di prezzi .....
Mi spiegate come mai trovo in giro su internet il 428 poco più caro del 427 , mentre il 508 almeno mille euro in più del 507?
Visto che io vorrei prendere comunque un pioneer 50 pollici mi girano un pochino...
So comunque che anche prendendo il 507xd farei un ottima scelta!
forse dovrei aspettare un paio di mesi? Che ne dite?
Io esattamente il contrario :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Io credo che ad oggi il 436 resti un super plasma. Secondo, forse, solo alla serie 8 e non di certo alla serie 7.
... why??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Al MW dove abito sono ancora esposti. Non credo PIO le faccia ancora essendo pure spariti dal sito...Citazione:
Originariamente scritto da Paperinick
Ciao
AMG NON SCherzi!??!?!?potresti dirmi perchè migliore al 427 e inferiore solo agli ultimi?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ormai è fatta! Prenotato il 4280xd!
La staffa originale è già a casa dopo piccole modifiche di un fabbro per adattarla alle mie esigenze (che fatica trovarne uno di buona volontà!).
Ho visto che è stato aperto un 3d per i soli settaggi, chiedo ai già possessori di parteciparvi (anche se costa un pò di fatica) e spero presto di potervici contribuire.
Una domanda: la presa di alimentazione è una schuco ?
... il cavo è "standard" come pure i connettori dai lati.Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
... se ti serve la schuko usa un cavo con la schuko, se ti serve un cavo con la presa italiana da 10A, prenditi il cavo con la presa italiana.