Scusa non puoi far andare prima tutte le sorgenti all'ampli e poi in uscita al DVDO?
Visualizzazione Stampabile
Scusa non puoi far andare prima tutte le sorgenti all'ampli e poi in uscita al DVDO?
Non penso per due ragioni:
1) L'onkyo fa upsampling e sporcherebbe il segnale;
2) per vedere qualsiasi cosa devo tenere acceso l'ampli.
Se entri in HDMI non può fare nessun upsampling.
Lo fa solo se entri in analogico ed esci in digitale.
Ho affrontato lo stesso problema anch'io perchè ho un Onkyo 805 ed il DVDO.
Come giustamente dice nightfuel, ti conviene entrare con hdmi verso il sinto (ovviamente in passthrough), quindi verso il processore e da qui al televisore.
Ovviamente il sinto dev'essere acceso fungendo anche da switch.
Avendo un VPR e TV con ampli ONKYO 905 (2 uscite HDMI) e se volessi collegarci un VP50 come posso sfruttarlo per entrambe le uscite video (VPR e TV)?? Credo non ci sia altra soluzione che mettere uno splitter all'uscita del VP50, o sbaglio?
Esatto, se vuoi sfruttare il processore per entrambi (vpr e monitor) ti serve uno splitter.
Sperando di non sporcare il segnale in uscita dal VP50.....Praticamente la seconda uscita HDMI del sinto non la sfrutterei più...Vedrò un po'.. Grazie
Dipende la tv che hai, potresti anche usare la VGA o il component in uscita da vp50, e lasci l'HDMI al solo VPR.
Stefano
Confermo anche io (con il 905)... tutto entra nell'amplificatore e da qui(rigorosamento in passthrought) va nel DVDO... se si vogliono poi usare TV e Proj serve poi uno sdoppiatore...
HDCP permettendo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
E se invece all'uscita del VP50 metto uno splitter hdmi? funziona? mi sporca il segnale?
se intendi il veicolare l'HDMI prima al DVDO e poi da questi all'ampli...perderesti la possibilità di avere le nuove codifiche audio sul sinto perchè il VP-50 non è HDMI 1.3
Dopo aver aggiornato il firmware del VP50, ho notato spettinamenti molto più frequenti durante le trasmissioni TV o SAT, è possibile?
Il deinterlacing è sempre stato impostato su Auto, ma anche modificandolo in Video/2:2 odd/2:2 even non ho notato miglioramenti.
Vi risulta?
Non ho + il vp50, ora ho il pro, ma leggo sul thread ufficiale di avs che questo probelma è presente anche nel pro. Credo si tratti di un bug dei nuovi firmware, avviene solo con trasmissioni sat e dvb-t, con segnali 576i da sdi o hdmi/component non succede.
Purtroppo non uso il processore con la tv, quindi non posso verificare.
Grazie
Io me lo dico sempre di non aggiornare i fw quando tutto va bene, ma ci casco sempre :grrr:
Passando alla 1.07, che non è beta, ti risulta che si risolva?