Visualizzazione Stampabile
-
Se non sbaglio, non credo di ricordare esperienze simili in passato.
Ho l'impressione, però, che quella dell'assistenza sia la strada obbligata: magari, potresti far loro notare che già hai dovuto sostituire la base e che quindi questo nuovo inspiegabile guasto potrebbe essere il sintomo di un pezzo difettoso, così magari te ne mandano uno nuovo. :D ;)
-
Come al solito tutte a me succedono, possibile che con tutti questi utenti sono il solo ad essermi rivolto all'assistenza per ben 2 volte?!?!?
In più il pulsante per alzare il volume e quello per scorrere i canali incominciano ad essere meno sensibili del solito, devo spingere di più per farli andare.
Tirando le somme non sono per niente rimasto soddisfatto del tlc :mad:
Adesso inizio la trafila con l'assistenza poi vi faccio sapere.
Intanto se qualcun altro ha dei suggerimenti sulla batteria si faccia avanti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Intanto se qualcun altro ha dei suggerimenti sulla batteria si faccia avanti.
Ciao
Io ce l'ho da Novembre, quindi da poco, ma a parte la lentezza su certi comandi (frecce) non ho (ancora :D ) avuto problemi.
Ciao
-
Eccoli!
Le nuove thumb dei canali sono pronte, le trovate come sempre all'inizio del 3d: buon divertimento. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
come sempre all'inizio del 3d
Grazie 1000 OXO, ma se per 'inizio del 3d' intendi i link che allego sotto, a me Wikisend dà sempre il messaggio 'We are sorry, but the requested file doesn't exist or has expired and is no longer available'
O li hai forse messi da un'altra parte?
Immagini canali TV: LINK 1 oppure LINK 2 , gentilmente elaborati da OXO
-
Adesso funziona, link aggiornato!
Stefano
-
Tasti colorati
Per OXO:
ciao, ricordi la modifica ai tasti colorati che avevo fatto col nastro isolante colorato di cui tu mi chiedevi un campione?
Bene, ora posso dirti che almeno tu non viva in un paese freddo la modifica non è a tempo indeterminato visto che, con questo caldo, i 4 cerchietti si stanno inesorabilmente scollando...
Per una modifica definitiva bisognerebbe incollarli.
Ciao
-
Il campione se non sbaglio l'aveva chiesto qualcun altro (:rolleyes:), comunque grazie per la segnalazione. ;)
Grazie Stefano, sempre tempestivo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Il campione se non sbaglio l'aveva chiesto qualcun altro
Sorry, malfunzionamento dovuto alle attuali temperature torride...:D
-
Lo avevo chiesto io il campione... richiesta sempre valida, visto che di questi tempi vivo in una fresca taverna :D
Scherzi a parte, ormai ho memorizzato le posizioni, potrei usarlo bendato :D
E' il resto della famiglia che si lamenta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Lo avevo chiesto io il campione...E' il resto della famiglia che si lamenta...
Ops, scusami, non ricordavo bene.
La famiglia si lamenta perchè non vede bene i pulsantini colorati?
Figurati che io ho applicato questi cerchietti più grandi in quanto sono daltonico e su piccole superfici faccio fatica ad identificarli...
-
Bentornato Fabrizio, beato te che stai al fresco, qua si boccheggia... :O
In effetti anch'io posso tranquillamente fare a meno della retroilluminazione, è ormai una prosecuzione del mio arto... :D
-
Assistenza Logitech 10+
Che dire ragazzi se leggete poco sopra avevo lamentato un problema al mio 895 che prensentava un errore missing license, bene dopo aver contattato l'assistenza oggi mi è arrivato udite udite un nuovo 895 immacolato e confezionato tutto compreso (e pensare che solo pochi mesi fa mi avevano spedito una nuova base di ricarica).
Sono rimasto scioccato considerando che 895 non costa pochissimo.
Brava Logitech questo mi fa del tutto cancellare qualche rogna nel funzionamento e il sistema un po' macchinoso di configurazione, almeno so di non aver del tutto buttato i miei soldi.
Ci tengo a precisare che non mi hanno chiesto la fattura di acquisto che risale comunque a più di 1 anno fa, e mi hanno chiesto di spedire solo la batteria ed il coperchio della batteria a 1/2 posta semplice, il tlc vecchio mi hanno detto che posso buttarlo tanto oltre a essere bloccato lo disattivano per non ricevere più aggiornamenti.
:D Evviva!!!
P.S. Va bene tutto, però ovviamente spero di non avere più problemi di questo tipo ;)
-
ciao ragazzi
volevo sapere se a qualcuno è successo come al mio telecomando che si è dissaldata la mini-usb ed ora "acciottola" liberamente dentro di esso!!
non riesco nemmeno ad aprirlo x paura di romperlo...qualcuno che ha risolto??
-
trocche
A me non è capitato (almeno per ora). Ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica così ti sostituiscono il telecomando difettoso