potrei provarci io...l'ho ordinato oggi pomeriggio (su e-bay..per la verità!),co n il suo piedistallo...arriva martedi o mercoledi..Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
La lampada,sembra ufficiale:) ,dura sulle 8000 ore!
Visualizzazione Stampabile
potrei provarci io...l'ho ordinato oggi pomeriggio (su e-bay..per la verità!),co n il suo piedistallo...arriva martedi o mercoledi..Citazione:
La lampada,sembra ufficiale:) ,dura sulle 8000 ore!
8000 ore?pochissimo rispetto ai plasma cmq il prezzo di una lampada?
La lampada potrebbe durare anche meno.Citazione:
Quella indicata è una durata media.
Se sei interessato potrei anche spiegarti le differenze tra il consumo di un pannello al plasma ed una lampada ;)
si grazie vorrei saperne di più su queste tecnologie vorrei essere direzionato come ti ho scritto in pvt cmq meno di 8000 ore è davvero poco sai anche il prezzo?
8000 ore non sono affatto poche, questo valore è indicativo ma si potrebbe ritenere che con i settaggi che si usano per fruire del tv in casa ( contrasto,luminosità intorno a 50\100 o poco meno) siano fattibili.
significano 8 ore al giorno per tre anni OGNI giorno, o più realisticamente 4 anni e mezzo usandolo 6 ore al giorno e magari contando 1 mese tra vacanze,ponti, ecc dove non lo usi.
una lampada sostitutiva costa in america 199 dollari.cambi lampada e torni ad avere un tv praticamente nuovo.
un plasma oltre ad avere i ben noti difetti di burn in, ha anche il piccolo problema di consumare sui 400 watt di corrente, contro i 175 w del sony, se fai un conto per 4\5 anni vedi che i con i soldi che hai risparmiato di corrente con il sony, ti ci compri anche 2 lampade :)
per avere un plasma 50 pollici, devi venderti un rene.
Grazie Massimo :)Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
Mi hai evitato un bel lavoro (ma ripetitivo) :p
Ho letto un pò questo 3D e dire che sono rimasto attratto dalla vostra fratellanza di questo prodotto veramente sembra di stare con amici da sempre;) Complimenti a tutti per la Vs. disponibilità e professionalità;)
Io stò alla ricerca di qualcosa da non spendere molto ed avevo individuato il panasonic pa come un buon prodotto da prendere soprattuto come prima esperienza nel settore, poi vedendo e scorrendo varie informazioni su questo bellissimo forum non ho potuto notare questo 3D bellissimo:D e quindi venendo al sodo siccome sono abbastanza ignorante in materia ( Direi pure D+:D ) questa tecnologia a differenza di LCD e Plasma è immune ai vari probblemi pixel stampaggio immaggine movimenti lenti ecc. e poi è anche lui con 0 emissioni di radiazioni?
Io cmq sarei orientato verso il 42 sia per spazio che per Euri :D dimenticavo il mio uso è il più comune SOLOCALCIO :D F1 Motomondiale ecc:D Manco i DVd:D
Grazie per adesso delle Vs. risposte ;)
non voglio scagliarmi contro i plasma, sia chiaro, offre comunque delle caratteristiche che a molti sono preferibili ( a chi piace un immagine ultra contrastata e brillante, nessun torto gli si può fare, anzi, va il merito di scegliere loro l'immagine che più gli piace, al contrario di molti....)
però, effettivamente, se vai a vedere quanto costa un plasma 50 pollici 720p con tutte le connessioni del sony , forse il gioco non vale la candela...
ok diciamo che mi inizio a convincere anche se redelciel mi ammazerà cmq siamo sicuri che la lampada costi solo 199 dollari? mi sembra strano visto che quelle di ujn normale videoproiettore lcd partono dalle € 400 però non so se si possano fare paragoni !sono daccordo con falcone siete davvero gentili e amichevoli e me ne approfitto per chiedervi un pò di più su questo tel per es ci posso giocare con la luce accesa?il televideo quante pagine ha?ha un solo turner o due come alcuni plasma? l'angolo di visuale si sa qual'è?
Scusa non concordo con l'impostazione.Citazione:
Un essere umano deve pensare con la propria testa.
Qui non bisogna convincere nessuno perchè questo è un forum di discussione pubblico teso ad allargare gli orizzonti informativi nel campo audio video.
Quello che devi fare è guardarti a 360° su ciò che offre il mercato.
Poi, quando la tua attenzione è orientata su qualche prodotto, vai in un negozio e provi la TV che più ti aggrada e, se possibile fai dei confronti alla pari.
Nel frattempo t'invito a leggere la discussione, almeno un pò. Troverai le risposte ai tuoi interrogativi ;)
:sbavvv:Citazione:
anche se redelciel mi ammazerà
Chi è redelciel? Un pericoloso killer? :D
Citazione:
Originariamente scritto da falcone
se intendi guardare questo tipo di trasmissioni, che sono quelle più "critiche" per ogni tv digitale, il consiglio veramente spassionato è quello di vedere il tv all'opera con una trasmissione del genere.
io per primo ti dico che se usato con sorgenti a bassa definizione in una situazione particolare come una partita di calcio, quest'ultima la vedi "male" su ogni tv digitale ( lcd, plasma,retro, pure qualche CRT 100 hz...) . per vedere male, intendo peggio di un crt qualsiasi (anche non molto costoso )
a me, che del calcio frega niente :asd: , della formula 1 nemmeno, ma quando accendo la tv lo faccio per tv analogica\dvd\htpc , il sony è stato proprio l'uovo di colombo.
Con questi presupposti non ho dubbi che il prodotto giusto per te sia un buon caro vecchio CRT.Citazione:
Ciao,
Marcus.
Siamo una sorta di specie protetta (:D ) in via di estinzione (:D ).Citazione:
Naturale che ci accomuna un senso di amicizia.
Siamo chiusi in una discussione in mezzo a tantissime richieste di nuovi utenti che chiedono "quale plasma?", "quale LCD?", "quale plasma o LCD?"
Scherzo ovviamente e la mia è un iperbole.
Ma la verità non è poi così remota :(
Adesso butto una mina...
...
...
... ma nessuno di voi usa Skype?
Ciao,
Marcus.
RGB,una scartCitazione:
Originariamente scritto da Mais