https://www.amazon.it/Tivusat-Cam-4-...s%2C184&sr=8-8
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda al volo: qualcuno potrebbe indicarmi se è possibile fare il mirroring tra iPhone X o MacBook Air e XF9005?
Non riesco a trovare un modo per il funzionamento a tale scopo.
Grazie
Direttamente non credo. Puoi però utilizzare la chromecast integrata nella tv tramite l'app google home e google foto da installare sul tuo iphone. Per il mac forse devi installare il browser chrome e poi se vedi un video di youtube puoi trasmetterlo direttamente tramite la voce di menù "trasmetti" mentre con la stessa voce di menù puoi scegliere se trasmettere il desktop del mac. Ho scritto forse perchè per pc c'è ma nella versione di chrome per mac non lo so. Controlla.
Grazie delle dritte. Ho fatto alcune prove ma non si riesce a duplicare lo schermo del mio MacBook.
Ho fatto anche altre prove, tipo associare alla tv mouse e tastiera Apple, nonché gli AirPods.
Nulla di nulla...mah!
Altri suggerimenti?
Buonasera...
Volevo chiedere lumi su un problema che sto riscontrando con un 55" XF9005.
In pratica perde connessione wifi , non è continuo ma è a intervalli, la tv è all'ultimo aggiornamento
Ho fastweb con fastgate .
Cosa potrei fare per escludere che sia un problema della tv ?
Grazie per i consigli
Anche a me lo ha fatto ieri ma ad essere sincero lo ha sempre fatto, ogni tanto mi perde la connessione wifi.
Anch'io ho il tv aggiornato.
Non so se sia una casualità o meno ma da qualche giorno mi trovo una pubblicità di Disney+ nella home nonostante non abbia installato nulla.🤔
La TV è anche in garanzia...
Aggiornamento di oggi, staccato completamente una soundbar ( anche bluetooth ) , che era tra tv e router , e coincidenza o meno, la tv, non mi ha mai perso la connessione wifi, per 1 oretta che l'ho tenuta accesa...
Ciao, è possibile disattivare gli annunci pubblicitari che compaiono nella schermata Home di Android Tv? Ad esempio continuano a comparirmi annunci di film da vedere con Diseny+ e Prime video.
Credo sia faccia andando su home-setting-app. Scorri fino a trovare prime e disney e gli togli la spunta su mostra notifiche.
Buona domenica.
Domanda:
ho collegato l’xf alle cuffie AirPods però devo impostare a 100 (Massimo) il volume Bluetooth dalla tv per ascoltare qualcosa.
Come si può fare per capire mandare il volume cuffie ulteriormente?
In buona sostanza vorrei regolare il volume a mio piacimento…anche verso l’alto.
Grazie
Ciao qualcuno usa ancora questa tv ? :)
Ho un paio di problemi.
Ho preso Apple TV 4K e messa in hdmi 2 ( hdmi 3 e’ usata da lettore e sound bar Sony )
Il Dolby vision è molto scuro, tanto che in hdr è più gradevole vedere le immagini.
Altro problema ogni tanto su Disney+ o con VLC alcune scene vanno quasi a scatto. Ho la fibra quindi non problemi di linea. Lo faceva anche con la app di Android tv
In ultimo, ho messo la Nintendo Switch in hdmi 4 e non mi passa automaticamente nel canale quando la accendo. Possibile che solo 2 e 3 siano le prese con questa funzione ?
Tu sai che la tua tv non ha il Dolby vision si??? Quindi dovresti configurare la apple tv per non utilizzare questo formato in modo che il contenuto sia poi convertito in altro.
Per gli scatti se sei in wifi potrebbe essere normale e le cause sono sempre le stesse. Canale saturo, interferenze e così via anche se il router sta lì sotto. Se invece sei in ethernet allora il problema potrebbe essere proprio la connessione. Non basta dire che hai fibra 1000000000 ottica o a filo perchè poi dipende da come ti viene fornita la linea (da sapere che il gestore utilizza sempre un QoS più o meno sofisticato a monte) e da come la distribuisci in casa...router compreso.
Per l'hdmi 4 dovresti andare nelle impostazioni ingressi ed attivare la commutazione automatica per quest'ingresso.
Si è vero la serie XF ce l'ha...mi ero confuso con l'XE che invece non ce l'ha.