Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rob73
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]
Mha.speriamo che sistemino pure netflix difinitivamente
-
Citazione:
gianni_66
Mha.speriamo che sistemino pure netflix difinitivamente
Ma che problemi ha Netflix? A me gira alla grande.
-
Citazione:
byrons79
Ma che problemi ha Netflix? A me gira alla grande.
Problemi con film in hdr si vede il video senza audio,si sente audio non si vede video, dipende come gli gira
-
Citazione:
rob73
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine..........[CUT]
Gli risulta male visto che è una release ufficiale mentre la v511 no.
-
Citazione:
gianni_66
Oppure fanno scadere più garanzie possibili��
:D :D :D
-
Citazione:
gianni_66
Problemi con film in hdr si vede il video senza audio,si sente audio non si vede video, dipende come gli gira
Personalmente non ho di questi problemi
-
Citazione:
gianni_66
A me non ha mai dato quel genere di problemi. Vedo tutto bene, anche quelli in HDR. Misteri tcl 😁
-
-
Citazione:
leonardello
A me invece succede .
Hai provato a fare un reset di fabbrica dopo aver installato il nuovo firmware? Magari risolvi.
-
Citazione:
byrons79
Hai provato a fare un reset di fabbrica dopo aver installato il nuovo firmware? Magari risolvi.
Naturalmente si ma non cambia.L'errore poi è random quindi non puoi nenache adottare le giuste strategie .
-
Citazione:
leonardello
Naturalmente si ma non cambia.L'errore poi è random quindi non puoi nenache adottare le giuste strategie .
chiedi un intervento in assistenza
-
sto installando la 519...al riavvio mi parte la schermata CANCELLAZIONE con un cerchio ma è normale ?
-
Citazione:
maxi1972
sto installando la 519...al riavvio mi parte la schermata CANCELLAZIONE con un cerchio ma è normale ?
Si è normale
-
Alla fine tutto ok.
Non trovo l'app nativa DLNA....sapete dove posso trovarla ?
-
Altra cosa, ma le icone sulla dashboard relative alle mie app ,posso cambiare ordine ?