L'offerta del 55EC930V con garanzia italiana a 1997,61 spese di spedizione comprese a cui mi riferivo è questa:
http://www.prodottilow.com/index.php...930v&results=1
Visualizzazione Stampabile
L'offerta del 55EC930V con garanzia italiana a 1997,61 spese di spedizione comprese a cui mi riferivo è questa:
http://www.prodottilow.com/index.php...930v&results=1
sinceramente mi terrei alla larga da questo sito
io sono tornato a vederlo in negozio.
Premetto che vengo da solo plasma come tv, il mio primo plasma è del 2001 (immaginatevi il prezzo) e ho come lcd solo monitor per pc.
Non mi piacciono ne gli lcd che l'oled in questione. quindi faccio molta fatica a scegliere la tv. Non voglio prendere un plasma visto che sono oramai vicini alla morte... e soprattutto vorrei spendere un po' meno di corrente. (se posso)
Dato che non voglio più spendere 8000 € per una tv il 4k oled è scartato, anche se forse è l'unico che prenderei come resa visiva.
Se acquisterò questo oled spero di vedere molto meglio di quanto ho visto in negozio. Perché poi lo impostano in modalità "shop schifo" quando uno che lo guarda lo dovrebbe prendere per ciò che vede?
Riguardandolo sembra tutto molto squadrettato, e lento ... molte immagini sembravano quasi muoversi a scatti. Gli LCD invece sembravano più nitidi oltre che più morbidi.
Se vieni da un plasma come me, se parli di morbidezza (cosa che il plasma e' padrone) anche questo Oled non ti deludera', le immagini sono molto morbide e realistiche, dimentica quello che vedi nello shop e prova a immaginare :
1)Luminosita' che puo' andare da 90 candele (plasma 90-130) a 300 senza che il nero si alzi di un clic, e questo e' il primo enorme vantaggio che da ampie possibilita' di scelta di visione,
- se vuoi un'immagine morbida e reale vai di 12o candele e 0 filtri attivi
- modalita' giorno , aumenti luce oled e sali quanto vuoi di luce
- modalita' razor, contrasto dinamico attivo, luce oled alta (80) e truemotion attivo (per me inguardabile...ma degustibus)
2)zero problemi di stampaggi, sono oltre 1800ore e non ho un logo stampato da nessuna parte
3)consumi ridotti (a me personalmente non importa)
4)tutta la parte Smart che io uso parecchio ed apprezzo: es:
- puoi guardare da chiavetta o HD qualsiasi formato (no iso)
- puoi avere un film in inglese, caricare i sottotitoli a parte e il tv li carica insieme al video, con ampi settaggi su colore , posizione, e velocita' dei sottotitoli (cosa che io uso molto)
-puoi fare mirroring col cellulare vedendo a TV il tuo SmartPhone
-puoi comprare Camera a parte (io la ho presa) e chiamare con skype e rispondere, si puo' comandare con movimenti della mano ecc..
-dal Tv puoi entrare in tutti gli apparecchi condivisi e vederne video e foto (cell, tv, hd)
-e tanto altro ancora che uso magari meno e reputo meno interessante
Percio' io personalmente lo consiglio, la retinatura dei pixel e storielle varie sono delle cavolate che tutti i possessori ti possono confermare, da distanza di visione e' perfetta, sicuramente non guardero' mai la tv da 1mt.
Il WebOs e' un po lento, diciamo che all'avvio ci vuole circa 1 minuto prima che si carichi tutto il sistema operativo, si accende normalmente sull'ultimo canale visualizzato, percio' si vede subito, e' il menu che reagisce dopo 1 min, intendiamoci.
Speriamo nell'imminente uscita annunciata del WebOs '1,5' che ha delle funzioni del 2 e velocizza di un 50% la velocita' , immagino risultando almeno sufficiente.
Allegato 24585
tanto per dire, quello che dicevo sul bianco. questi sono i subpixel accesi... siamo quasi al 50% di nero vicino al bianco. il bianco così diventa grigio....
A be', se lo dice te.....manco lo hai in casa e se fosse come dici te dovresti spiegarmi del perche calibrato mi da questo risultato sul bianco 100%
http://i.imgur.com/oPAJDED.png
ma quello è solo un software? non è una cam che guarda lo schermo.
ma comunque non è solo un'impressione. se c'è un pixel bianco ed uno nero si ottiene il grigio. se invece di esserci un pixel nero c'è uno spazio nero si ottiene lo stesso risultato...
Non è tanto la garanzia quanto il rischio sui servizi MHP come tu stesso mi avevi scritto. In ogni caso ho ancora un mese di tempo per ordinarlo, chissà magari cala ancora qualcosa. :D
Se lo devo prendere con la garanzia europea c'è anche OnlineStore che conosco per esperienza diretta come sito sicuro e affidabile e che ha un prezzo simile al sito degli stockisti, inoltre OnlineStore lo propone anche con garanzia italiana con 350€ circa in più.
Chiedi nella discussione ufficiale se qualche possessore lo ha comprato d'importazione magari l'MHP funziona anche sui modelli Esteri, io ti ho detto che l'unica cosa che non potrebbe funzionare è quello ma potrebbe anche non essere come penso.
Ma da che distanza hai fatto quella foto? E con quale fotocamera? Io trovo quella foto "sconvolgente", ma per fortuna l'oled in questione l'ho visto dal vivo (sono stato uno dei primi a vedere questi Oled) e dico che quella foto è totalmente fuorviante rispetto al l'impressione di visione che si ha, anche da molto vicino.
Anche in italia la promozione LG!!!1!! .... :doh:
http://i.imgur.com/hrFoR1J.jpg
http://www.lgoledtipremia.it/