Visualizzazione Stampabile
-
Ma difatti nella pagina precedente ho detto di aver dei dubbi su quale sia la causa di quell'ascolto infelice e ho messo anche alcuni punti su chi potrebbe essere stato il colpevole/i...
Al prox ascolto....
Comunque Moris, confermi che la parte acustica la lasci cosi' com'e'?
Saluti gil
-
Quando raggiungi un livello di impianto simile, la qualità del software diventa importantissima, nel senso che se con impianti medi il suono si appiattisce verso il medio, nei nostri (ci metto anche il mio stavolta và...) un software eccellente suonerà in maniera eccellente, uno buono in maniera buona, uno medio in maniera media, ed uno schifoso in maniera schifosa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Questa mi mancava.....del resto io non avrei mai potuto fregiarmi di cotanto onore......
:D Ricordo solo che in una di quelle riunioni a stazzatleta ... spensero il sub per burla, il padrone di casa che non capiva da dove venisse l' anomalia sconvolse le tarature che avevano richiesto molte e molte ore di affinamento :D :D
-
in realtà agirono proprio sul livello del sub direttamente senza preoccuparsi degli effetti catastrofici successivi :incazzed:
-
Moris, non so se abbia piacere ___[CUT]___ di veder pubblicata la sua mail a meno che non l'abbia espressamente richiesto lui.
-
@ Moris72
Giusta osservazione del collega, pertanto il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti sul punto appena evidenziato.
Ti rammento, inoltre, che eri già stato chiaramente avvertito che una ulteriore violazione grave del regolamento avrebbe comportato conseguenze altrettanto gravi.
p.s.:
chiarimenti pervenuti, nessuna autorizzazione alla pubblicazione.
-
@ TUTTI
Vorrei comunque rammentare che l'argomento di questa discussione è la sala di ascolto di Moris72, non altre oppure argomenti che non hanno nulla a che fare con la sala stessa.
Grazie.
-
Vedo che qui è facile parlar male delle persone non presenti e che per disperazione non leggono più questo trend.
Vado Ot un attimo e mi scuso col padrone di casa, proprio ieri sera ho detto alla mia mia donna che questo Forum è diventato all'italiana, non si può più esprimere i propri gusti e idee, si da per scontato che le cose modificate da K siano l'assoluto e che chi ha queste elettroniche anche se messe in cantina sia il miglior ascolto che si può avere, ecco ho detto alla mia donna, finisco due cose poi mi cancello dal forum e mi godo la mia sala e se qualche amico vuole venire ad ascoltarla le porte sono aperte mi scrive e via.
Ritorno in carreggiata, come posso fidarmi di gente che scrive: il95A è il miglior lettore fino che non gli arriva il 105 K, da uno che prima soffoca una stanza che per sentire bene deve duplicare i Db del volume, da uno che prima mette i diffusori sopra il tavolo, da uno che compra per sua fortuna diff da decine di migliaia di euro quasi neppure averli ascoltati poi sugli ascolti apriamo un parentesi, ho chiesto a sti signori quante elettroniche avete ascoltato per dare giudizi così precisi sulle cose in casa??? Risposta: poche perché non si ha il tempo.
Io per info ho accompagnato un amico tutto il sabato a fare ascolti, e la prossima volta che parlo lo faccio sempre per aver ascoltato e non consigliato a parole...
Ot di nuovo, Ziky le risposte le fai in coppia incolla? O modifichi qualcosa è ci metti del tuo?
Moris non volermene eh, sappi che quando avrai finito di sperperare soldi sotto i consigli dei Guru o santoni del hi-fi se posso vorrei venire a sentire la tua sala.
Guido io ti ho già risposto...
Per il resto sappiate che esiste la LIBERTÀ di pensiero e dei gusti in tutti i campi, se non è così vuol dire che meritano i politici che abbiamo.
Scusate lo sfogo ma odiò essere preso in giro, prima di parlare fatevi un **** tanto, anzi invece di fare i fighi a mangiare vicino ai moderatori e riscriverlo 5 volte(non preoccuparti non si ricorda di te) andate a casa degli amici e a negozzi è imparate a riconoscere cosa suona.
Mandi
-
Poichè vedo che questa discussione serve ormai solo a far polemiche verso questo o quello e poco o nulla per lo scopo per cui, invece, dovrebbe servire e considerando che chi l'ha aperta non può intervenirci la chiudo.
-
@ TUTTI
Dopo aver spostato in area riservata oltre 100 post in cui si (s)parlava di una terza persona senza avere avuto la normale accortezza di avvisarla, per non parlare di educazione, oltre che che di altri OT con cui era stato farcito il tutto, riapro al discussione con alcune semplici avvertenze:
1 - il titolo della discussione è molto chiaro, pertanto attenetevi a quel tema, non divagate in alcun modo
2 - l'incidente increscioso è ormai avvenuto e non si può far nulla per porvi rimedio, siete però invitati tassativamente a non tirare più in ballo in alcun modo (con citazioni dirette o indirette che siano) la persona che era stata improvvidamente chiamata in causa.
3 - Poichè il titolare della discussione, Moris72, se verrà riammesso nel forum non lo sarà comunque prima di un lungo lasso di tempo è inutile che gli rivolgiate domande poichè non vi può rispondere, evitate perciò di farlo.
Chi non rispetterà le avvertenze 1 e/o 2 dovrà scontare pure lui una congrua sospensione e la discussione verrò chiusa definitivamente.
Sono sicuro che non darete alcun motivo ai Moderatori per intervenire.
Grazie.
-
Pare che il centrale ritardi l'arrivo nel bunker. La consegna è slittata alla settimana prossima....
in compenso, sullo stesso binario è appena partito questo:
http://www.genelec.com/products/7073A/
Addio quindi al DD18. Il nuovo in arrivo temo richiederà quattro volontari per il posizionamento..:eek:.....
stay tuned
-
ieri stavo giusto pensando che fosse il d-day per il centrale
grazie delle info Ric. tienici informati :)
-
120 Kg... non male :D :D Vorrei vedere le foto del trasporto finale :)
Mandi
-
Quelli... quelli che esagerano. Ooooh, yee! (E.J.)
:)
-
ho cercato foto del sub genelec su google e mi son ritrovato sto forziere dei pirati... :-)
che dire...spaventoso nei volumi .....
da quello che ho capito...ci posizionerà il centrale sopra....