A quella distanza, zoom, base schermo e Gain escono 113 nits teorici a lampada alta, forse un po' troppo troppo luminoso
Visualizzazione Stampabile
A quella distanza, zoom, base schermo e Gain escono 113 nits teorici a lampada alta, forse un po' troppo troppo luminoso
vai tranquillo
thanks, penso che in eco mode dovrebbe andare...
d'altra parte non ho molte altre alternative, le distanze non sono modificabili (schermo motorizzato e saliscendi motorizzato nel controsoffitto)
Ma che voi sappiate la Sony ha politiche differenti per garanzia italiana e garanzia europea? Il proiettore si trova a buon prezzo ma con "garanzia europea", vai a sapere cosa è...
allego un link dove si spiegano le differenze, nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi.
Buon giorno ragazzi! Ho una domanda, sapete per caso se il kit wi-fi per trasmettere il segnale video, pubblicizzato con il 55, e' compatibile anche con il 50? Grazie!
ragazzi ieri ho visto world war z in 3d, devo far presente una problematica legata al 3d che sto riscontrando ultimamente, ho notato una certa sovraesposizione del bianco, insomma è troppo luminoso nel bianco, è una cosa che non ho notato i primi tempi che avevo il vpr, ma adesso si e mi da un pò fastidio, è tutto un pò troppo sparato quando ci sono immagini chiare sullo schermo, anche con pacific rim quando gipsy danger cade sulla neve è tutto bruciato, succcede anche a voi? cosa può essere? in 2d tutto ok...abbassare la luminosità della scena non aiuta e nemmeno la luminosità degli occhiali...ho provato a resettare i valori del reference 3d ma non cambia niente mi pare...
Io agirei sul contrasto e non sulla luminosità ;)
Provato pure quello ma non funge
No all'inizio era ok...mi pare.. proverò a resettare di nuovo i parametri di uno dei.profili
E' possibile vedere il proiettore sony in azione qui a VR? Qualcuno di voi abita in zona ? Grazie mille!
credo che il più vicino che hai sia io che abito a montebelluna (TV)
cmq da me hai la possibilità di valutarlo bene perchè sono in batcave
Wow 100KM :D
grazie mille per la disponibilità, molto gentile: ci penso.