@bradi... mi linki la stee UK. Io ne vedo solo una IMPORT DE. Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
@bradi... mi linki la stee UK. Io ne vedo solo una IMPORT DE. Grazie :)
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00NQ4DOTQ
Come detto, steelbook è riportato nella descrizione ;)
Ottimo se edge uk ha ita lo piglio da a.uk....
In arrivo su zavvi (per ora solo annunciata, non è ancora ordinabile) la steelbook di Jumanji
Nei paesi scandinavi disponibili i FuturePak (quindi non steelbook, come prima si pensava) di Godzilla
In arrivo su azUK la steelbook de L'impero del sole
p.s.
Togli il "da verificare" per la steelbook ITA 2D de The amazing spiderman 2
Da inserire in prima pagina:
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (UK)
Sin City (UK)
Entrambi esclusiva Zavvi, verificati personalmente
Ciao
Da inserire le due steelbook (jumbo, come quelle inglesi) francesi dei primi due film della trilogia de Lo hobbit in edizione EE (per il secondo film è da confermare: l'edizione cine aveva cmnq audio ITA solo nel disco 2D, non in quello 3D), in uscita a metà novembre
Non ho capito.La jumbo inglese di Lo hobbit la desolazione di Smaug, ha l'italiano su entrambi i dischi? Visto che l 'ho prenotato vorrei essere più sicuro.
EDIT EDIT
Per certo non si sa, si può solo ipotizzare che poiché l'ITA è presente nelle edizioni cinematografiche del film (2D e 3D) in UK, allora sarà presente anche nella EE, se non fanno strani mischioni con i dischi di vari paesi :asd:
Ormai WB sembra aver scelto i set di lingue non inglesi per i suoi film: GER/SPA e FRA/ITA, resta da vedere quale di questi sia inserito nelle edizioni UK di volta in volta
ci sono notizie sulla steel di Maleficent (zavvi)?
In arrivo una sfilza di "metal box" (si accettano scommesse: saranno FuturePak o SteelBook?) di titoli Eagle sull'amazzone nostrana (cercate "metal box - tiratura limitata" su azIT):
- Cloud atlas
- Pulp fiction
- Il lato positivo
- Shadowhunters: città d'ossa
- La passione di Cristo
- Master and commander
- Apocalypto
- Ender's game
- Killing them softly
- The fighter
- American hustle
- Sin city
- Il discorso del re
- Twilight: breaking dawn - part 2
- Kill Bill
http://www.eaglepictures.com/collana...-metal-edition
Dalle figure sembrano metal come quelle vecchie e spero che non siano scritte ma ne dubito fortemente.
secondo me saranno identiche alla steelbook di Divergent, con banda azzurra sul fronte e retro stampato con info/specifiche..
Dalle figure sembrano metal poi anche per me saranno come Divergent e Brik mansion visto che la figura di quest'ultimo sembra non lasciare dubbi . Comunque se è così mi sarei aspettato qualcosa di meglio che steel stampate e addirittura come presa in giro, pure un bel foglio di specifiche appiccicato sopra che fa ben sperare:ma ahimè sotto ci sono stampate lo stesso.