Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
riesce ad appassionarsi al punto tale da vedere tutto NERO :D :D
Quoto XD
Cmq per quanto riguarda alle foto... essendo fatte da un recensore professionale... dubito che le abbia fatte con un compatta da 100 euro no?
E poi scusa... aletta può postare le foto del Krp che dobbiamo prendere per "oro colato" e le foto invece su schermata nera del VT30 non devono essere prese in considerazione?
Non è giusto!:D :D :D :D
PS.Già... avevi ragione aletta... :(
-
cmq basta prendere l'immagine comparativa tra il VT30 ed il led postata qualche pagina fa, il nero del VT30 non si fonde con la cornice... oppure io ho l'occhio bionico?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kirin
No, scusa, ma cosa stai dicendo? Innanzitutto non sappiamo se è stata utilizzata una reflex digitale o analogica. Nel primo caso l'otturatore non esiste affatto e si parla di CCD acceso o spento. Otturatore aperto = CCD acceso. Otturatore chiuso = CCD spento. Per scattare una foto l'otturatore si apre sempre completamente ed il CCD si accende sempre completamente.
Ooh, finalmente qualcuno che spiega esattamente come stanno le cose. Peccato che quotare integralmente sia vietato, perchè il tuo post lo merita.
E finiamola con 'ste foto inutili....
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Non trovo mail il tempo di invitare a casa un mio amico fotografo, fargli fare qualche foto come dico io al Samsung 26" e poi fingere siano fatte a un Kuro... voglio vedere chi se ne accorge
Io presto posterò delle stupende foto superprofessionali, no photoshop, fatte al mio nuovissimo Philips 32" della cucina del 2005... ehm... no, volevo dire del nuovissimo VT30 che testerò!! :D :asd: :nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
E finiamola con 'ste foto inutili....
Leggendo qualche riga di Emidio Frattaroli mi sorge un lieve dubbio circa le tue parole:
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...d-test_10.html
-
Riprendendo la recensione di AVforums (che magari era il caso di leggere tutta e non solo la tabellina con i pro e i contro...), Hinton dice "When watching 2.35:1 material in dimmed surroundings the bezel and black bars do meld together as you would expect with a screen with excellent black levels". In pratica in ambiente oscurato le barre nere dei film si fondono con la cornice, e se lo dice lui, io tendere a dargli un filo di fiducia, considerando che di schermi il signore in questione ne ha provati a pacchi.
Sulle foto, anche io le trovo poco indicative, anche perché non solo spesso sono fatte da non-professionisti, ma quando vengono ridimensionate per esigenze di forum, perdono tantissimo in dettaglio e a secondo degli algoritmi di scaling utilizzati possono far saltar fuori difetti che manco esistono nell'immagine originale.
-
Ribadisco ancora una foto in attesa del VT30 :D ..... (spero nessuno si secchi) giusto per rompere la monotonia di numeri e ripetizioni di dialoghi vari!!! Questi sì che talvolta sono fastidiosi !!!
foto scattata con reflex fuji S2pro in ambiente domestico.
Personalmente mi sento di lodare lo sforzo compiuto dall'autore... perchè suppongo non facile trasporre su foto quello che effettivamente si vede a video.
Sinceramente non la trovo una foto inutile o poco indicativa !! qualcosa si nota.
Guardando il film sul mio display trovo delle analogie con quanto proposto sulla carta e se tanto mi dà tanto vedere questa immagini sul VT30 sarà da "sballo".
-
Nessuno si secca aletta, piutosto subentra l'orchite ossia ribulbimento degli ovetti kinder.
Chessò un bel tramonto, uno scorcio galattico, invece sempre sto Jack Sparrow:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
In pratica in ambiente oscurato le barre nere dei film si fondono con la cornice, e se lo dice lui, io tendere a dargli un filo di fiducia, considerando che di schermi il signore in questione ne ha provati a pacchi.
Ma se non ricordo male anche nel GT30 le bande nere si fondono completamente con l'ambiente oscurato circostante... o mi sbaglio?
-
Non ti sbagli, che nero il GT30, oggi testato con Sunshine.
E' favoloso, sono strafelice
Vuoi che tiposto qualche altra foto Druy?
;) :p
-
E che palle !!!! Secondo me qui si capisce che sotto sotto c'è un pizzico di invidia per le prestazioni che il VT30 ha raggiunto ....e come se qualcuno dicesse sto Kuro ormai non serve piu e quindi i Kuristi subito a spada tratta ...assolutamente no ... non è cosi il Kuro è sempre il Kuro , ma è bello per chi non ha la TV o la deve cambiare , sapere che per 2000€ puo acquistare un display almeno uguale nelle prestazioni
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Chessò un bel tramonto, uno scorcio galattico, invece sempre sto Jack Sparrow:D
Magari al più presto ti accontento con una foto di un bel panorama in campagna accompagnato con bei versi di Giacomo Leopardi o se preferisci .. Garcia Lorca !!!
Scherzi a parte ... le figure in primo piano sono quelle attraverso le quali meglio (per mè) si coglie il particolare della foto: dettaglio, definizione, tinta, sfumatura, rilievo, saturazione dei colori ecc.ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Vuoi che tiposto qualche altra foto Druy?
No no basta grazie... hai già reso benissimo l'idea... :D
Altrimenti.. mi togli tutta la sorpresa che avrò nel vedere il nuovo plasmone :eek:
-
... e visto che siamo in tema di foto dei tv, che non servono a granché, ma fanno scena :D
... avete visto cosa le foto del GT30 di sectral qui, qui e qui?
-
-
Sectral ma foto frontali ?? Sempre di lato !? :cry: gran bel TV anche se il migliore resta quello postato da Jena :D
Ciao