Scusate ma come faccio a vedere che versione di fw ho? Ieri mi sono messo a smanettare ma non ci sono riuscito:mad:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma come faccio a vedere che versione di fw ho? Ieri mi sono messo a smanettare ma non ci sono riuscito:mad:
@stef80
Non so se ci sei riuscito, comunque devi andare su menu --> regolazione ---> informazioni (la busta) ---> identificazione.
Ciao.
Ciao a tutti,
scusate ma mi son perso la discussione per un pò, cerco di rispondere a quel che posso e metto pure un paio di info/richieste aggiuntive...
@Franchetto: immagino che il tuo quote rimosso si riferisse al mio discorso del jack.
Tu dici che è normale che sia così, ma è una "cagata" (scusa ma devi passarmi il termine), su tutti i televisori che ho avuto l'uso delle cuffie non ha mai inibito gli autoparlanti integrati, proprio perchè non ha senso dove attaccare e staccare il jack ogni volta.
E la stessa cosa vale anche per i pc, se tu hai le cuffie e le casse, sono entrambe funzionanti (sia casse interne che esterne), se te che accendi/spegni e configuri quelle che ti servono di volta in volta.
@Dogun: Siamo sulla stessa barca :D
- MKV: a me spesso non riconosce il formato Audio, quando però lo riconosce i film si vedono da dio (1080p). Non so se l'ultimo aggiornamento ha migliorato le cose
- Web Browser: ho iniziato a usarlo ieri, c'è ma onestamente mi pare lentuccio e soprattutto usare il telecomando per la tastiera è scomodissimo
- Mediaset Premium: Ho provato ieri al volo a usare la Net TV, ma quando faccio partire un filmato mi chiede di installare il M$ Silverlight... e quando clicco su Installa mi rimanda a un tool simile per i sistemi Linux con browser firefox.. Poi son dovuto uscire e ho spento, spero che qualcuno lo abbia già fatto e ci sappia aiutare, altrimenti se non dovesse funzionare sarebbe l'ennesima cacata di sta televisione
- Il canale di youtube non l'ho provato
@Nonricordochi: Sorry, io con i videogame uso una delle impostazioni standard di ucciopino (che uso per qualsiasi visione) e con la X360 gioco stupendamente (effettivamente la resa grafica fa paura con le console)
@Stevels: dovrei provare anche quello che dici te (più che collegarla in rete col pc io volevo fargli leggere il disco USB attaccato al router), se riesco ti faccio sapere
Ciao Ragazzi
nuovissimo del forum, ma anziano nella lettura.
Vi leggo da dic 2010 quando decisi di acquistare un 820..
la Tv per me è esteticamente fantastica (l'ho scelta per quello...) ma a tutt'oggi sono ancora alle prese con macchia o cono d'ombra nella parte centrale dello schermo verso l'alto e direzione sx soprattutto in presenza di schermate chiare.......
Sono già stato più volte al centro assistenza che per ben 2 volte mi ha fatto sostituire il prodotto.
Quindi in definitiva ho avuto in 6 mesi la possibilità di valutare 3 tipi diversi di 820 e indovinate?
hanno avuto tutti e tre lo stesso difetto.....E IDENTICO PUNTO!!!!(a proposito c'e' qls che arriva in quel punto?)
impossibile ma vero!!!!!
Ora stufo dopo le ferie andrò nuovamente al centro assistenza ma a qst punto volevo domandarvi se qualcuno di voi ha risolto un problema simile al mio?
avevo pensato di richiedere il cambio del modello a pari qrandezza (40") e tecnologia (Led) è possibile?
o addirittura richiedere l'accredito totale e spostarmi su qualcosa di diverso?
vorrei condividere con qualcuno con il mio stesso problema come si è mosso o vorrebbe risolvere.
Ho letto le prime discussioni e più di qualcuno aveva il mio stesso e identico problema come avete risolto?
Vi siete rassegnati? (a me disturba parecchio....)
grazie a tutti.......
E vero.meglio di prima.ovviamente la compatibilita dei vari formati é molto basso sempre meglio di prima.Citazione:
Originariamente scritto da pronos
Ho appena acquistato uno Sharp 46 LE925E, come settaggi colore mi consigliate quelli di Ucciopino?
grazie ;)
sul sito sharp l'ultimo aggiornamento è del 11 /4 dove avete preso 1.17? è in italiano?
Ragazzi ... ho notato una cosa grave, molti televisori sharp serie 810/814 (le altre da verificare) riscontrano seri problemi a "trovare" durante la ricerca DT emittenti appartenenti a mux sulla freq. 490 Mhz.
Qualcuno può confermare il problema?
Ciao a tutti,
ho seguito la discussione sui tv Sharp e avevo deciso di acquistare un 40Le820 al centro commerciale, approfittando di uno sconto del 20% su un acquisto.
La tv era quella esposta e ho preferito evitare di acquistarla e il commesso mi ha proposto di ordinare un 40LE814e a 690 euro (sconto incluso) che mi sarà consegnato fra un mesetto.
Pensavo di aver scelto un buon modello SHARP ma oggi ho letto su TECNOZOOM che alcuni lamentano difetti di sincronia fra audio e video.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Salve a tutti, potete indicarmi gentilmente la pagina del forum in cui sono postati i settaggi di ucciopino. Grazie in anticipo.
Sono a pag. 114! Ma a pag 44, 53, 69 ne trovi di altri utenti!
AndMarz quale tv possiedi?
Ciao, volevo un aiuto da voi per capire se sbaglio qualcosa nei collegamenti del mio sharp 40" le 820 al sintoamplificatore denon 1311 e al blu ray sony 480 per capire come mai non mi esce l opzione x.v.colour mentre guardo un blu ray originale.
sinto ==> tv (hdmi 1)
sinto ==> tv (cavo ottico)
sinto ==> blu ray (hdmi)
Se il collegamento fosse giusto dove potrei aver sbagliato secondo voi?
Grazie, mao
Salve scusate l'ignoranza, posseggo uno Sharp lc-40le820e, ma non riesco a vedere i programmi premium criptati, per vedere devo collegare un decoder esterno. Praticamente la tessera, non la legge. C'è bisogno di un supporto CAM, o basta infilare la tessera nella fessura? Mi potete, per favore, dire il link per l'aggiornamento firmware 1.17.
Grazie
Ciao a tutti,
sono possessore di un Aquos modello 40LE810E. Negli ultimi giorni, guardando sky, mi compare il seguente messaggio "Segnale video non compatibile controllare le uscite del dispositivo". Ho provato a staccare il decider, aggiornarlo, ma niente... Mi chiedevo se è capitato qualcosa di simile anche a voi e come fare per risolvere il problema...
Ciao,
ho un 40LE814. Vorrei aggiornare il FW, ma la procedura dice in pratica di resettare il TV allo stato originale. Va fatto e quindi si perdono tutti i settaggi fatti (colori ecc) o quelli li lascia?
Grazie
Stefano