Visualizzazione Stampabile
-
@riccardo mauro
http://forums.nvidia.com/index.php?s...ic=166605&st=0
http://www.nvidia.com/object/3d-vision-3d-movies.html
http://www.3dtv.at/movies/Index_en.aspx
http://3dguy.tv/downloads/
http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/
devi cercare i file side by side e impostare il 3d a mano sul samsung
conta che alcuni sono sample magari fatti male percio se nn rendono o son sdoppiatissimi nn allarmarti troppo :)
p.s.
raccontaci qualche tua prima impressione, hai visto qualche film bluray?
provato una console?
hai sentito ritardo nei comandi?
visione in sd rispetto al tuo precedente tv?
thx
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e attendo con molta impazienza il 55 serie 8000.
Sarei molto curioso di sapere come si comporta con consolle e sky hd.
Fatemi sapere ciaooo.
-
allora ..con blu ray ho visto avatar ed e spettacolare ...cmq lo era anche su 9704 46 con xbox360 in modalita game va benissimo ...in modalita normale si vedono alcune scie nere sulle teste dei giocatori..ma lo faceva anche 9704...complessivamento molto bello in hd ..e pure sd ..pero il local dimming del 9704 era meglio
-
ok scaricati file avi ma devo creare una cartella video o lo devo mettere cosi come sulla usb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Exal, come ho scritto, ancora nessuno ha visto una cam CI+ all'opera.
fidati, la CI+ è standard, eventuali problematiche come già avvenuto potrebbero dipendere dalla smarcam e non dal tv
alcune di queste problematiche erano addirittura legate al MHP figurati
comunque la mia era solo una precisazione di fronte a tue asserzioni tombali riguardo alla necessità di mhp per vedere hd a pagamento
tecnicamente non è mai stato così, non lo è e mai lo sarà
-
@riccardo mauro
facci sapere altro appena puoi :)
come son andati i test con i sample 3d
la conversione 2d-3d come si comporta con i giochi e con il calcio (skyhd mediaset hd)
se la conversione 2d-3d aumenta il ritardo dei comandi con console o fila via liscio
oltre ad un nero piu alto rispetto ad un puro local dimming, hai notato difetti tangibili di cattiva uniformità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
oggi ho provato ad aggiornare il c8000 tramite USB, ma il tv pur essendoci il file nella chiavetta mi dice che non c'è niente
Devi espandere il file cliccando due volte sul .exe il contenuto lo salvi sulla chiavetta ed aggiorni.
-
Exal, io non ne sarei affatto sicuro. Guarda caso le cam CI+ che esistono all'estero in Italia non funzionano. Certo..... colpa delle Smartcam ma se le Smartcam italiane inserite in un tv non funzionano? Ne hai forse la certezza assoluta? No come io non ne ho che non funzioneranno correttamente. Ma se uno vuol essere sicuro che funzionino come si deve comportare?
Tra l'altro le problematiche delle cam attuali non erano affatto dovute agli MHP. Dimmi quanti tv erano in commercio con gli MHP.
Perchè non vai a leggere cosa scrive chi effettivamente sta testando quelle cam in altro forum? Se lui scrive che non è garantito il funzionamento corretto delle future cam su prodotti importati a chi credi che bisognerebbe ascoltare?
E non avevo neppure mai asserito che gli MHP erano necessari ed indispensabili per vedere l'HD di MP. Ho detto che magari le cam non avrebbero funzionato correttamente nel senso che magari qualche funzionalità non sarebbe attivabile. Dire che non ci sia un funzionamento corretto non è affatto la stessa cosa di dire che non funzionano.
Ma ora per favore smettiamola. Se vuoi contattami in MP
-
non ti offendere se te lo dico fasadi
sei troppo polemico!!!!!!!
lo sei con tutti
io capisco la passione,il coinvolgimento,e il piacere di discutere sul forum
ma sei esageratooooooooo!!!
non te la tieni mai!!!!
dopo un po' stomaca la cosa
-
La conversione 2-3D con SKY si vede solo più profondità ma non mi ha entusiasmato più di tanto.. Con avatar in bluray invece e molto molto bello convertito da 2- 3D per le console i fifa mondiali non si nota x niente il 3D con red dead redemtion invece ce molta profondità ... Cmq andrebbe stato per bene prima di tirare le somme ..cmq sono molto contento de c8000 55 in attesa del 3D nativo
-
prova a cambiare la visuale in fifa metti quella da vicino
vedrai come cambia
-
-
Salve ragazzi, sapete se diuna riassortirà il 46" c8000 altrimenti dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole??? Stavo per ordinarlo quando mi sono accorto che era terminato proprio ora che ho venduto li mio b8000, sono disperatoooo vi prego aiutatemi:cry:
-
buonasera agli amici del forum. stasera e arrivato il c8000 40.portatomi fino a casa dai ragazzi dell'unieruro. beh che dire veramente un bel tv! la cosa che sono andato a controllare e se avesse le cosidette spurie le luci bianche che si vedevano in modo evidente nel c7000. ebbene ci sono inutile negarlo ma non cosi evidenti e se si aziona lo smart led (local dimming) si attenuano di molto quasi a scomparire. visione col bluray ottima (nessun scatto). faro' ulteriori prove domani. per qualsiasi domanda o dubbio degli amici del forum sono qua a disposizione. ::)
-
scusate ma se ho un c8000, e voglio guardare un film BD con la conversione 2d-3d cambia qualcosa guardarlo con un lettore BD 3d ( es. samsung c 6900) o con un lettore BD 2d??? :confused: