Simo anche per me vanno benissimo
MODALITA': CONQUISTA
DIFFICOLTA': FANATICO
...come detto sopra ;)
Visualizzazione Stampabile
Simo anche per me vanno benissimo
MODALITA': CONQUISTA
DIFFICOLTA': FANATICO
...come detto sopra ;)
contamose un poco(come direbbe barebone) :D :
1)pedro
2)aripug
3)nuvola
4)vins
5)simocbr
6) homer ci sei? non avrai venduto pure la PS3 :D
ne mancano 4 forza...
va bene per il canale di panama cosi facciamo contento anche il bombarolo :D
teniamo un paio di posti per la coppia d'oro ermicio e barebone.
Si io ci sono, mi tocca giocare sul plasma ma va bene lo stesso...ma quando volete fare? stasera c'e' il Milan occhio!!!
Ps. vi ricordo che quando abbiamo provato a fare la partita privata le squadre le ha fatte il computer e ha fatto macelli...7 di qua e 2 di là ecc. ecc.
e va be ti portero' la lente d'ingradimento cosi ci vedi meglio, io direi che potremmo farla per questo fine settimana.
Il milan stasera perdo 7 a 0 con 4 autogol di ibra per la gioia di Simo :D
Si , è vero..bisogna decidere la sera....io sicuramente non ci sono giovedi...per il resto...le altre sere....ci dovrei essere...ovviamente non prima delle 21.45/22
lo so che sembro uno snob schifoso a dire "mi tocca" giocare su un 50 pollici...ma abituato a 2,70 mt. di base faccio fatica...tiro gli occhi come un vecchietto :D
Ari...dopo quello che hai detto sul Milan non farai piu' un punto giocando con me...
volendo si potrebbe fare anche un pomeriggio del fine settimana ;)
Bauhauahuahau...tanto le poche volte che innescavo le casse io me le rubavi già....Forza Ibra!!!! Mi raccomando mira bene!!!! 4, anzi 5 autogooooooooooooooool :D
E comunque scusa......io mi sento un re ora che ho un 46".....se tu ti senti piccoletto con un 50" :D?!?!?!?
va là va là che si gioca bene anche sul 50"....poi per guardare il milan va bene anche un 7"..... :D
E fù cosi che la prossima volta Homer fa -1000 di punti perchè mi ammazzerà in continuazione :D
Come hai fato a indovinare??? sto già facendo reclamo speriamo serva a qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Anche noi (io e mio figlio) preferiamo la giocabilità di BC2, (mi ha tirato dietro il joypad a giocare online). " Eh un gioco scemo!!"Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Però adesso si diverte con l'elicottero in offline.
Se BD3 ha un'anno di tempo di migliorarsi diventerà il gioco dell'anno.
Raga se organizzate mi faccio restituire il gioco prestato da mia figlia, ditemi solo il giorno, magari non sabato, domenica porto mia figlia a Lucca (Lucca Comics), devo svegliarmi a notte fonda per andare e tornare in giornata.
Io ci sono....basta che mi diciate giorno e ora e sarò dei vostri :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Grande Pedrone il pomeriggio di sabato andrebbe benissimo. :) :) :)
grandi ....son du ore che sto quà a legge........ma io sabato sto nella mia casetta de campagna a 1100 mt nella mia AMATRICE ritorno il 2 nov,
capirete cè la festa dell'autunno se magna se beve e se ficca.
posticipiamo le gare x il sab pross.
barebone 61
A barbò.....me fà schiattà de e risate.......sei troppo forte :asd: :asd: :asd: :cincin::ubriachi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da zorro
Tra fanatico e normale pur preferendo il secondo non c'è problema , ma faccio presente che conquista in pochi non è un granchè , già in 9 contro 9 è un continuo rincorrersi tra un sito ed un altro,non che corsa sia di molto meglio ma almeno essendo coscienti di essere pochi qualche risultato migliore si può ottenere.
Per quello che riguarda la scelta dei team nelle impostazioni della partita c'è la possibilità di spostare i giocatori nei team , quindi sarebbe il caso di studiare prima le squadre cercando di renderle equilibrate fin dall'inizio.
P.S:Tra le varie opzioni di gioco c'è pure corsa a squadre.
ma quale e' il numero massimo di partecipanti in una partita privata?
pensavo fosse 5 contro 5 ma ho visto che hanno organizzato tornei anche di 8 contro 8 :confused:
anche io avrei preferito corsa ma purtroppo mi sono dovuto adeguare alla massa di conquistadores ;)
il problema e' il criterio da adottare per la composizione delle squadre, alla fine penso che ci metteremo daccordo tra di noi.
a proposito devil tu riesci a partecipare? altrimenti mi tocca vincere facile :D , mi raccomando niente punti per l'abbattimento alberi :D