Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ciao, ti ho mandato MP.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ciao, ti ho mandato MP.
Ciao,secondo me dovresti confrontarli con i PK 780 o soprattutto coi PK 980 per avere una giusta valutazione.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Anche perchè per es. il 980 si avvicina anche al prezzo del Pana G20 e quindi un confronto sarebbe più consono.
Sono quasi certo che ne rimarresti soddisfatto sia come qualità ma soprattutto come estetica.
Io fin quando non vedrò coi miei occhi questi PK non acquisterò nulla di nessuna marca,una volta visualizzati invece potrò scegliere con maggiore cognizione di causa,se LG mi soddisferà sarà il mio plasma altrimenti il Pana sarà il mio acquisto.:)
Ciò che proprio mi dispiace del pana è che non abbia la porta CI+,siamo nel 2010 ed è rimasto l'unico brand a non possederla...:mad:
interessa anche a me sapere il negozio di fiducia..cmq il pk980io nn sono ancora riuscito a vederlo dal vivo..siano notizie sulla risoluzione del noto problema che li affligge?
@sanosuke
perché pensi che i pk siano superiori al b850?quanto sono spessi?se sono troppo spessi a sto punto nn vale prendere il g20?
Scusate la beata ignoranza ma a cosa serve la CI +..?Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
in che senso? a me risulta che il g20 abbia la porta ci+Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
@matrix
scusa, ma una volta mollati i tv sottili, stai ancora a pensare cosa fare ??!!??
..non avevi quel contatto riservato con quell'azienda per quell'apparecchio messo lì... occhio che se non lo sfrutti ti chiedo in mp di avere lumi ;)
Ciao a tutti,qlcuno sa dirmi se il samsung ps50c6500 ha la funzione registrazione(Pvr)?
no non ce l'ha solo il 7000 ne e' provvisto
Volevo segnalare la recensione a confronto tra Samsung plasma c7000, Samsung led c8000 e Panasonic vt20 su digital video di giugno.
Cordialità
hai novità su quando arriva il tuo bel samsung???Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Credo di aver capito perchè gli americani sono soddisfatti del contrasto del c6500.
Il loro PN50C6500 monta il
FilterBright™ AntiGlare
With Samsung’s FilterBright AntiGlare technology, all you see are crisp details and bold color—even in bright daylight. An anti-glare filter reduces light reflections so the picture is crystal clear. And an ultra-high picture contrast is always maintained so your nighttime movies also boast rich blacks and realistic details. Now you have an amazing view, day or night
In Europa (ed anche sui modelli venduti in Australia) è presente solamente il
Clear Image Panel.
Per ottenere un’immagine davvero di qualità è fondamentale eliminare l’effetto sfocato. Il plasma C6500 è dotato del Clear Image Panel: una tecnologia che utilizza un filtro a pellicola invece del solito vetro, per eliminare le immagini sovrappostee garantire una visione estremamente chiara e nitida da un angolo di visione più ampio.
Sul sito americano della Samsung poi il pn50c8000 ha un contrasto dinamico di 7.000.000:1 .
Credo che il nostro PS50C7000 corrisponda solo al PN50C7000 per quanto riguarda il contrasto con in più il real black filter del c8000.
se questo corrisponde al vero si sono bevuti il cervello in corea!guarda se mi tocca tifare pyongyang di buttare un missile sulla sede della samsung:ncomment: niente a questo punto rimane solo da buttarsi sul b850 oppure rimanere folgorato sulla via di damasco dalla serie PK della LG
allora sono passato da trony ed ho trovato l offerta del b850 a1100e che nn è male la cosa da ridere è che il commesso mi ha detto che la serie 8 nn verra termnata..ma ci si può fidare?confondeva i led con i plasma;( ad ogni buon conto ho appena mandato un email alla samsung per sapere le loro intenzioni sulla serie 8
posso affermare che secondo la loro mentalita' non sono matti proprio per niente.
Basta far caso al fatto che samsung in Europa punta tutto o quasi sui led edge e non da questa generazione ma dalla scorsa gia' che ha visto il non arrivo sul nostro mercato del fantasmagorico b8500 smart led per favorire il b8000 edge led e nemmeno nella sua misura massima di 55 pollici...
Queste cose lasciano parecchio riflettere in un mercato ( il nostro ) che dei plasma non je ne puo' fregar di meno come vendite quindi sopratutto per samsung che di plasma non ha mai brillato di luce propria ( meno il b850 che io mi ricordi ) e' complete inutile impegnarsi in una causa persa.
Che poi nessuno di noi e' d'accordo ci sta tutto ma tante'..
@giffogiffo
nessuna ma ho il sentore che non si muovera' una paglia se non dopo i mondiali ( diciamo fine luglio? )
beh a questo punto è cruciale sapere se manterranno in produzione la serei 8:
se SI allora aspetto senza fretta settemre-ottobre magari calano un altro pò
SE NO allora me lo compro da trony...devo solo scegliere se 50 o 58":D mi sembra che sia una TV eccellente e a parete è un quadro vero e proprio:-)