Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente stavo meno peggio di quello che pensavo, ma magari è stata solo fortuna.
Il 38-4 in veterano mi ha sorpreso, ma quella modalità non mi piace particolarmente. Si va' giù facilmente e mi garba, ma non mi piace la totale assenza di osd, soprattutto per i caricatori. "Bello" quando Marzius ha pensato bene di rovinarmi la KS col fuoco amico! :D In veterano, prima ci si accerta che non sia alleato e DOPO si spara. ;)
@Homer
Fortuna che appena hai visto TvT in Rust te la sei filata...è finita in 2 minuti 30-4. :D:D:D
-
Mi dispiace nn essere stato dei vostri ieri ma sono arrivato tardi e sono andato a dormire.
Allora i redivivi sono andati bene:D
-
frank e massimo :D :D :D frank quello è talmente campeggiatore affamato di carne che spara a tutto ciò che si muove :)
comunque sono daccordo a me va bene veterano per le regole di fuoco amico, un colpo e sei giù e mancanza di mappa ma non si può giocare in TD senza sapere il risultato e vedere se hai ucciso o meno l'avversario o non avere mirini (anche i fucili veri li hanno):mad:
nonostante fossi incazzato per la juve e per altre cose più importanti lavorative ci siamo divertiti ieri però preferisco quando giochiamo online ho altri stimoli pur divertendomi un sacco con voi in pvt (ma ormai tutti sanno i nascondigli/tattiche di tutti e questo rende le cose frustranti)
dimenticavo
puka muori puka
-
@Hgraph
Cmq in veterano puoi sempre premere select per sapere come sta andando il match.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Fortuna che appena hai visto TvT in Rust te la sei filata...è finita in 2 minuti 30-4. :D:D:D
Qui basta prendere i bonus e poi non sparare neanche un colpo ;)
-
Si Puka, il difficile è arrivare a 5, poi se riesci a fare 2 e arrivi agli harrier è quasi sicuro che prendi l'Apache...e la partita finisce. ;)
-
Ieri partitone con Puka, hgraph e tablas......peccato per quei cecchini anche se siamo comunque riusciti a difenderci:D
-
beh abbiamo vinto quasi sempre per cui eri quello con il nome inglese allora
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da moneder
......peccato per quei cecchini
Sti cecchini li odio, tanto che ieri ho deciso di farmeli "amici", ho utilizzato per la prima volta il Barret e inizio a stanarli :D
Nel clan AVM manche un cecchino puro, tanti campeggiatori con fucili ma nessun fucile di precisione, occorre variare, anche perchè a usare maraton ci si stanca troppo ;)
Ciao
Antonio
-
In veterano non è facile capire se si stà sparando ad un nemico o ad un amico soprattutto quando è distante quindi può capitare di colpire un compagno di squadra inavvertitamente :D.
Cmq è una modalità che a me piace molto e ogni tanto possiamo anche giocarci.
@Hgrpah
quando comincerai a morire di meno forse qualche partita online in più la vinceremo :D ....Fai il campeggiatore che è meglio (se vuoi ti insegno io ahuahuahu) ;)
-
Antonio c'era Homer come cecchino ma ci ha tradito!
-
Si ma Homer (pace all'anima sua :D ) utilizzava lo scar e simila, mentre con un vero fucile di precisione è altra cosa ;)
Ricordo ieri sera graph, dopo che in una partita esasperato da tali cecchini, che mi diceva, che tanto non prendi nessuno, ... manco dirlo, 3 colpi, 3 morti :D
P.S. Grande Roma :D
-
:nonsifa:
Caro puka,tu non vedi il tuo omino viaggiare a velocità supersoniche con i 2 pistoloni in mano stile Clint Eastwood....e come fai a diventare cecco tutto insieme?
No no,ti preferisco pistolero,anzi vatti ad allenare con una corsetta che oggi è una bella giornata e stasera stai in forma Marathon:D
Ieri pom. ho goduto come un pazzo(mia moglie dovrebbe preoccuparsi:p )
1 Vincere un derby cosi è il massimo
2 La Lazio è invischiata di nuovo zona retrocessione e non potrà permettere volontariamente all'Inter di passare sul suo corpo.
3 Per quel simpaticone di Mourinho
p.s. la mucca viaggia verso roma e non pare aver intenzione di fare fermate intermedie...non succede ma se succede!!!
A dopo
-
se volete mi presto io a fare il cecchino.. mi specializzo un po' e magari in certe mappe mi adeguo. non me la cavo male da lontano.. ;)