Scusate chi sa dirmi se il film "Constantine" in offerta su play.com sia di buona qualita'(audio-video),l'ho visto su dvd e il film mi e' piaciuto. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusate chi sa dirmi se il film "Constantine" in offerta su play.com sia di buona qualita'(audio-video),l'ho visto su dvd e il film mi e' piaciuto. Grazie.
Vai tranquillo, video ottimo e audio più che buono!
ciao a tutti,
il film lake house o in italiano la casa sul lago del tempo l'ho trovato sia su play.com ke amazon uk in bd ma nn riesco a trovare nessuna info sull'audio italiano .
qualcuno mi potrebbe aiutare perchè lo vorrei comperare.
grazie
Anche io lo vorrei comprare per sostituire il DVD che ho ;)
Purtroppo, pare proprio che ancora NON esista questo titolo in BD con la lingua italiana :rolleyes:
Postepay lo accetta?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ho dato 1 occhio ma non ho trovato dove elenca le carte di credito valide.
Comunque Hairspray a 15 euro e qualcosa è un buon prezzo o sapete indicarmi qualche altro sito dove lo trovo a poco?
Sarà difficile trovarlo a menoa meno che non punti sull'usato o a meno che tu non ti chiami Highlander.
Controlla il gestore della tua carta postepay, generalmente è una carta di credito Visa, Visa Electron o Mastercard (credo), ti basterà inserire i dettagli della carta al momento dell'ordine, è piuttosto facile.
Mi date un parere rapido sui seguenti titoli:
"il pianeta delle scimmie" di burton
"punto di non ritorno"
Valutazione artistica o Audio/Video. Per la prima, a me non sono piaciuti entrambi. Sulla seconda non mi pronuncio, non avendoli visti in BD ma solo al cinema.
Valutazione Audio/video dei bd..;)
anzi se avete qualche altro bd di fantascienza da consigliare sparate pure..sempre restando più o meno nello stesso genere(astronavi..pianeti...)e che non siano 2001,riddick,sunshine..
Serenity, ma ti consiglio di vedertelo dopo la visione del Serial TV Firefly, di cui Serenity ne è l'epilogo. Anche Starship Troopers non è male.
Assecondo serenity.. e firefly, ovviamente :)
Ok grazie delle info, ho il dvd ma spero che in blu ray ci guadagno visivamente!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Valutazione Audio/video dei bd
Ma perché Punto di non ritorno è già uscito in BD?
Esce il 7 aprile in italia:p ...ricordavo di averlo visto su dvd-land ma non avevo fatto caso alla data...
comunque grazie a tutti,ora cerco serenity e relativa serie tv..promette bene...;)
Qui c'è una review del BD:
http://www.blu-ray.com/movies/movies...06&show=review
;)