il sw nuovo esiste già. forse non è la revisione definitiva o forse non è pronto alla distribuzione, questo non lo so. sta di fatto che a me ed altri utenti è stato aggiornato.
io non uso cam, ma almeno l'ordinazione dei canali free ora funziona.
Visualizzazione Stampabile
il sw nuovo esiste già. forse non è la revisione definitiva o forse non è pronto alla distribuzione, questo non lo so. sta di fatto che a me ed altri utenti è stato aggiornato.
io non uso cam, ma almeno l'ordinazione dei canali free ora funziona.
Volevo far sapere a tutti per l'ennesima volta che il firmware per l'aggiornamento della tv esiste e che risolve l'allineamento dei programmi in digitale. Questo aggiornamento risale a dicembre del 2008 ed è l'unico fino ad ora che è stato rilasciato!!! Come ho già detto qualche intervento fà la tv è perfettamente e dico PERFETTAMENTE funzionante anche con la cam della samsung (anche perchè SONO TUTTE UGUALI) dopo aver effettuato l'aggiornamento di quest'ultima tramite centro assistenza ieri ho visto tutte le partite senza blocchi riesco a vedere film e anche quella trashata del GF 10 tutto senza la minima incertezza e senza il minimo blocco!!! Provate a chiamare più centri assistenza o fatevi passare al telefono persone più competenti in questione!!!
scusatemi potete dirmi il firmware che avevate e quello che avete oggi??? cosi confronto con il mio.
Grazie mille
riconfermo quanto detto da DAN.. infatti il tv ora è perfetto
se vado in HOME - impostazione - informazione prodotto ho:
KDL-46W4500/47XX
numerodiserie
B.U-K-DU-C.Z.{B-A.DL.X
mentre in impostazione digitale - versione sw:
B.H-EQ-K-C.Z.TP-A.DL.X
prima dell'aggiornamento non ne ho idea...
Io ho il Firmware vecchio, ma tutto mi funziona perfettamente
Mi devo preoccupare? :eek: :D
Non uso le cam, però ...
@older e già mi sà tanto che ti devi cominciare a preoccupare!!! :D
Se non si USA la cam e non si fa' la risincronizzazione dei canali, altri problemi non si hanno.
Martedì finalmente vengono ad aggiornarmi il fw della tv. VEnerdì invece ho portato la cam samsung ad aggiornare (non andava più, pensavo che avesse un problema di fw) e me l'hanno direttamente sostituita con la cam 2 (versione 2.1) Portata a casa non va su nessuna tv... mi tocca riportarla indietro. Qualcuno sa di incompatibilità tra la cam 2.1 samsung e le tv sony?
Io uso una cam Samsung aggiornata (equivalente a quella che tu chiami 2) su un W4000 e va perfettamente! Sicuro di aver inserito la cam nel verso giusto?
Ragazzi ho un problemino,ho attaccato su hdmi 1 il decoder mySky HD e su hdmi 2 la 360,ora il motionflow si regolava benissimo su tutti e due ,è qualche giorno che sul decoder non riesco più a regolarlo,mi dice funzione non disponibile.Come mai?Come posso risolvere il problema?Grazie anticipatamente!!!
Ragazzi qualcuno sa come posso regolare il motionflow???GRazie!!!!
non la chiamo io 2, c'è proprio scritto così sull'adesivo (oltre ad essere scritto dietro vicino al codice a barre )...Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Lo so che c'è scritto 2 anche sulla confezione; la mia 'polemica' non era verso di te, ma verso Samsung che chiama 2 la stessa cosa di prima con il firmware aggiornato: potenza del Commerciale! :rolleyes:
Aggiornamento effettuato stamattina. Per ora tutto ok con premium. Speriamo bene. Comunque il tecnico mi ha disattivato la funzione di update via etere, perché a dir suo, girano pacchetti di fw che creano problemi alle tv Sony e Phillips. Cmq sempre a sentire lui dallo switch off questi pacchetti dovrebbero sparire... Boh..
salve ragazzi ho un paio di problemi se cosi' si vogliono chiamare
1 io ho play station 3 collegato con hdmi
e dtt hd collegato con hdmi la cosa che ho notato e che quando accendo questi 2 apparati il canale non va in automatico su hdmi ma devo portarlo io dal telecomando cosa che non avveniva quando avevo vecchio digitale con presa scart non so se devo cambiare impostazioni.
poi ho notato una cosa e che il dtt hd telesistem ormai mi fa vedere la tv prendendo a tutto schermo in modalita wide solo che si vede un piccolissimo rigo nero intorno.
c'e' da modificare qualcosa o e' tutto ok.
grazie anticipateamente