Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Continui a generalizzare......il problema (per ora) è circoscritto al tuo SUB, altri casi uguali al tuo non ne conosco e come ti hanno risposto dal CAT nemmeno loro hanno avuto altre segnalazioni!
Non stò generalizzando,madò sei di coccio te eh?:D
Citazione:
PS: ma il rumore lo senti con l'orecchio a 2cm dal cono o anche da seduto a 3 metri distante sul divano?
il rumore l'ho sentito,a parte quell'unica volta con il film di Iron man,con i cd test e permettimi di dire che o sento il rumore a 2cm di distanza o a tre metri non fa la differenza in quanto c'è ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
C'è da dire che la maggioranza delle persone non nota quello che noto io perchè non ci fanno caso e non hanno l'orecchio"sensibile" come il mio ...
Sarò di coccio ma leggendo quanto quotato (e lo hai scritto tu) io capisco: il problema c'è, io lo sento mentre gli altri con l'orecchio meno sensibile del mio non lo notano e non ci fanno caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
o sento il rumore a 2cm di distanza o a tre metri non fa la differenza in quanto c'è ;)
Scusa se mi permetto di inserirmi, hai assolutamente ragione sul fatto che il rumore c'è, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.
Leggendo questa tua ultima affermazione mi sono venuti in mente tanti interventi in campo video in cui si denunciano difetti di visione a cm. 10, è vero che ci sono, ma se a 2 m. non si notano io, personalmente, non ci do peso.
Comunque ti faccio sinceri auguri che l'assistenza elimini ogni disturbo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Scusa se mi permetto di inserirmi, hai assolutamente ragione sul fatto che il rumore c'è, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.
Sarebbe un indice di difetto per me e potrebbe anche darsi che con il passare del tmepo potrebbe peggiorare ;)
Citazione:
Comunque ti faccio sinceri auguri che l'assistenza elimini ogni disturbo :)
Grazie mille e spero di risolvere :)
-
Potrebbe anche migliorare con il rodaggio...in fondo è un componente meccanico ;)
-
La scena della grotta di Iron Man e' una di quelle (rare) sequenze che scende ben sotto i classici 25-30 hz a cui arrivano comunemente le colonne sonore ed e' quindi un ottimo banco di prova, ti consiglio di provare anche la sequenza dei fulmini de "la Guerra dei mondi" (meglio in lingua originale) per vedere se si ripresenta il problema (o il famigerato "skadoushh" nella parte finale di Kung fu panda).
Se sei pignolo come scrivi e non risolvono in assistenza non credo pero' riuscirai a tenerti un sub difettoso ;)
-
Citazione:
Sarò di coccio ma leggendo quanto quotato (e lo hai scritto tu) io capisco: il problema c'è, io lo sento mentre gli altri con l'orecchio meno sensibile del mio non lo notano e non ci fanno caso.
Perchè sei abituato a interpretare sempre a modo tuo le cose.
Ho scritto quanto sopra per dimostrare che in genere sono iperfissato sulle cose.
C'è anche gente che direbbe :" si il rumore c'è ma è normale a quelle frequenze" oppure altre persone che potrebbero dire giustamente :
Citazione:
, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.
E non do torto a queste persone solo che io cerco di andare a fondo.Mi sono spiegato ora o devo rispiegartelo?
Mi stai facendo venire l'ulcera allo stomaco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Se sei pignolo come scrivi e non risolvono in assistenza non credo pero' riuscirai a tenerti un sub difettoso ;)
Lo so e me ne farò una ragione...
Però anche Doraimon ha utilizzato i miei cd tets e non ha riscontrato anomalie.
Quindi il cerchio si restringe...
-
-
Non i tuoi CD, ho utilizzato uno che ho io a casa ;).
PS: di dove sei?
-
Citazione:
Non i tuoi CD, ho utilizzato uno che ho io a casa ;).
PS: di dove sei?
Napoli :)
-
E allora caricalo in macchina e portalo da me che gli dò un'occhiata ;)
-
Citazione:
E allora caricalo in macchina e portalo da me che gli dò un'occhiata ;)
Tranqui Doraimon,lo porto in assistenza e vedo cosa mi dicono.
Caso mai vengo a casa tua a farti una tiratina di orecchie :D
Grazie ;)
-
No, sul serio.... vienimi a trovare con il sub così lo proviamo insieme e mi togli anche lo sfizio di provare il 12" nella mia stanza :D
-
come unire l'utile al dilettevole.....grande Dory;)