Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Felicissimo di rientrare tra di voi,dopo una lunghissima assenza dovuta a altrettanto lunga ristrutturazione riparto con un bel ordine da Amazon.uk
Inside Man
Children of Men
Saturday Night Fever
The International
Highlander
Il tutto per €82 (spedizione conpresa)
ma blu ray?
-
Direi di si visto che ci troviamo nella sezione "Blu-ray Disc e altri Media HD"...
-
appena arrivato band of brothers da amazon uk...che spettacolo :eek:
ps speriamo di seguirlo bene con i sottotitoli :asd:
-
In arrivo Via da Las Vegas e Blow.La settimana prossima,poi,tocchera' accendere un mutuo,con 4 film di Star Trek piu' il cofanetto della second season.
-
ok si... i blu-ray ... ma io mi sto divertendo a cercare online gli hd-dvd :O
..ed oggi mi sono arrivati dagli USA :
-LOST IN TRANSLATION
-DUNE
-CAT PEOPLE
-THE PIANIST
(tutti senza audio ITA, ma lo sapevo, ma alcuni già in true-hd e questa è una bella sorpresa)
per cui ho speso spediti un totale di ben € 20 :D
stasera attacco subito con Dune... (che sono pure un po' di anni che non lo vedo)
-
anch`io ancora ordino gli hd dvd, da axel music ho ordinato the invasion, da amazon.com tramite il seller movietronix dune e cat people. poi ho fatto il preorder di deadlands 2 : trapped. certamente ordinero` ancora qualcosa questi giorni.
-
Negli USA di HD-DVD nei negozi fisici neppure l'ombra,evidentemente gli stores online hanno ancora giacenze.
-
Acquistati su Playcom a 12.99 cadauno Gli Spietati, Hulk di Ang Lee e La Leggenda di Beowulf a 37,99 Batman Anthology.Su Thehut i primi due Pirati dei Caraibi a 14,08, Quei Bravi Ragazzi , Cloverfield e L'Era Glaciale a 13,08, Giovanna d'Arco di Besson 12,08.
-
I miei primi blu ray.... :D
il cavaliere oscuro
Blade Runner The Final Cut
San valentino di sangue 3d con occhialini annessi :cool:
Voglio potermi fare una bella collezione di BR
-
Te lo auguro Dinamite2, nel frattempo San Valentino di Sangue 3D me lo sono fatto pure io, preso oggi a Parma presso un MW, pagato € 24,90.
-
mi sto spolpando il cavaliere oscuro, una vera goduria per gli occhi....
@Trailbreaker: anche io l'ho preso al MW di catania, ma l'ho pagato solo 19,90 , strano che abbiano prezzi diversi.
-
Ma che strano? Parma è la città più cara d'Italia :asd:
-
in arrivo IL GLADIATORE + DEATH RACE ..............da blah dvd
-
Arrivato adesso da amazon.uk "il gladiatore" 2 dischi.
-
Arrivati in mattinata:
Watchmen - Limited Edition Dr. Manhattan Case 2 Disc
http://img35.imageshack.us/img35/492...ededitiond.jpg
Spoiler: |
Peccato solo che le dimensioni del Box siano differenti da quelle della versione tedesca col faccione di Rorchach :( |
e Manchester United: Champions League Final da HMV
Pagati rispettivamente 22,99 e 6,99 sterline.
Spesa complessiva meno di € 40.