Allora devo comprare il c 4 o rivendere le 5.20 e puntare sulle tesi?
Nessuno chi vende I.L. in sala ha provato i due centrali e puo dire quali sono le differenze?
Visualizzazione Stampabile
Allora devo comprare il c 4 o rivendere le 5.20 e puntare sulle tesi?
Nessuno chi vende I.L. in sala ha provato i due centrali e puo dire quali sono le differenze?
Scusa, ho fatto un po' di confusione deviando il discorso dalla tua domanda.
Compra il centrale Arbour C.4 tutta la vita, così completi il fronte anteriore.
E' ottimo come ti hanno confermato ed è sempre meglio non mischiare le serie.
Del resto non avrebbe senso vendere le due 5.02 che già hai (a meno che non ti soddisfino più, ma allora è un altro discorso).
Mi sa che pippo ha le 5.20 non le 5.02. ;)
http://www.tnt-audio.com/casse/arbour520.html
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si ho le 5.20 chiedevo anche per questo motivo.Cosa cambia?
Ho sbagliato io a scrivere 5.02 ma mi riferivo alle 5.20 di Pippo.Citazione:
Originariamente scritto da pippo2
Io non le venderei e prenderei un centrale C4 come ho già detto.
Riguardo al "vero legno" ovviamente non mi riferisco al massello ma alla finitura che invece nelle mie HC e nelle Tesi è vinile e si vede (soprattutto se le accosti a diffusori con finitura in legno). ;)
E' un fatto estetico non acustico ma sinceramente continuo a non vedere un solo motivo per inserire un centrale Tesi tre le due Arbour 5.20 di Pippo.
Costasse il doppio potrei capire ma (praticamente) a pari prezzo la scelta mi sembra semplice... ;)
"....ma i surround e il SW?"
Quelli li prendo dopo il centrale ,ma stavo anche pensando di prendere 2 tesi 504 per provarle insieme alle 5.20 che ho e dopo aver fatto la scelta per i frontali spostare le altre per i rear certo che la somma poi comincia ad alzarsi voi che dite?
Mah, le Arbour 5.20 come surround mi sembrano un po' sprecate.
Prendi al limite le 4.02 ed il C.4 e completi la serie.
Quoto. ;)
Le 4.02 costano come le tesi 504.
Allora avevo pensato di acquistare due tesi 504 e vedere come vanno dopo decido se comprare il c4 arbouro il 704 tesi a seconda di quello che voglio privilegiare sposto dietro le torri.Secondo voi?
ma il centrale HC304 è davvero così "malvagio" come viene descritto ?
Una domanda sul centrale HC 304: ha i piedini come le casse da scaffale?
io il centrale della serie HC l'ho provato di fianco ad un 704 TESI e devo dire che la differenza non era poi tanta! Certo, le 704 sono un pelo + precise , ma l'Hc304 suonava bene....poi ovviamente molto dipende con cosa lo vai ad abbinare ( di certo è che con altri diffusori HC in casa il 304 è preferibile al 704......se non altro perchè della stessa "specie")! :cool:
no, non ha i piediniCitazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
ragazzi oggi sono andato la negozio ed ho comprato le Arbour 5.02 ,e il centrale C4 lo vado a ritirare in settimana!
Sono anch'io dei vostri!:D
cmq parlando col negoziante,le TESI me le ha sconsigliate vivamente:eek: ,io ero proprio indirizzato su quelle,le HC neanche a parlarne,mi ha detto che tutto quello che c'è dietro le Arbour è fuffa:eek: ,magari ha esagerato un po,boo non sono tanto esperto dal poter giudicare
Bastava ascoltare le HC, le Tesi e le Arbour e poi avresti potuto giudicare anche tu....perchè il negoziante aveva disponibili tutte e tre le serie, vero? Non è che aveva solo le Arbour....? :DCitazione:
Originariamente scritto da mickes2
Comunque hai fatto un buon acquisto....e lui una buona vendita. ;)