Visualizzazione Stampabile
-
...Qualcuno sa dirmi perché non funziona più il telecomando?
Se vado su gestisci bluetooth non me lo rileva nemmeno facendo la scansione, se provo ad attivarlo con start più enter non succede niente...tutto perché ho resettato il sistema?
Questi due giorni tra tv e console sono stati devastanti...:(
-
non è che si è guastato?
hai modo di provarlo con un'altra PS3?
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
tutto perché ho resettato il sistema?
... SE hai letto il manuale e la guida che appare nella ps3 col tasto triangolo, cè scritto che ogni reset vanno riconfigurati gli accessori.
-
Da quanto ho capito sta provando a riconfigurarlo ma non ci riesce...
Prima di tutto anzichè disperarsi io cambierei le pile al telecomando a volte quelle fornite assieme sono pressochè scariche, come seconda cosa se hai una ps3 slim e fw 3.10 aggiornala al 3.15 visto che il 3.10 dava problemi di sincronizzazione con gli accessori
Per quanto riguarda il problema video di sicuro hai cambiato qualche impostazione, anche se dici di aver riportato tutto come prima di sicuro ti è sfuggito qualcosa perchè ps3 non ti può aver slavato il tv ;)
-
ciao a tutti
una curiosita....è meglio collegare la ps3 slim tramite hdmi al sistema home theatre e poi collegare quest ultimo alla tv oppure collegare la ps3 alla tv con hdmi e l home theatre alla ps3 tramite cavo ottico?
grazie a tutti
-
-
Ciao Dave, come mai affermi ciò?
Con la tua configurazione sei obbligato ad accendere l'ht per usare la ps3, anche di sera se vuoi farti una partitina veloce.
Io vado in ottico all'ampli, in hdmi al tv.
O sbaglio io?:)
EDIT: o è solo relativo alla ps3 slim?
-
Beh...effettivamente bisogna specificare...
Se usi la ps3 come console, allora va bene la seconda; se la usi come lettore BR, allora tassativamente la prima (pena la perdita delle codifiche HD). ;)
-
... se l'ampli non codifica l'HD trovo inutile centralizzare tutto sull'ampli. Ok che si semplificano cavi e connessioni, ma non si ha alcun vantaggio fisico specie se non si hanno impianti dedicati o comunque con un minimo di qualità o che gestiscano i segnali HD ( su hwupgrade considerano serio un kit della logitech fatto per pc che costa 499 ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se l'ampli non codifica l'HD trovo accrtanza inutile centralizzare tutto sull'ampli.
Naturalmente si parla di ampli che supportano almeno il PCM multicanale via HDMI. Anche se l'ampli non può decodificare i flussi audio HD, non c'è problema...lo fa la ps3...;)
-
grazie...io come home theatre ho un panasonic sc-pt470 che mi è stato regalato per natale
userei la ps3 come blu ray principalmente...mi conviene quindi quale delle 2 soluzioni?
grazie ancora
-
Se la usi per giocare ma anche per visionare BluRay ed hai un ampli con le codifiche HD, devi collegare la PS3 tramite HDMI all'ampli. Poi dall'ampli vai alla TV/VPR con HDMI.
In questo modo sfrutti le codifiche audio HD contenute nei BluRay.
In altri casi è indifferente, magari io andrei con HDMI alla tv ed ottica all'ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se la usi per giocare ma anche per visionare BluRay ed hai un ampli con le codifiche HD, devi collegare la PS3 tramite HDMI all'ampli.
come faccio a capire se quello che ho ha le codifiche hd? è possibile che passando il segnale video dall ampli si perda in qualita nella visione dei giochi?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppe1981
come faccio a capire se quello che ho ha le codifiche hd?
Magari basta che inserisci un BD con codifiche HD e vedi cosa ti da l'ampli.