Ciao Riccardo,
che serie hai? che versione di software?
Io ho la tv da gennaio (x20) ho aggiornato il firmware con quello rilasciato a luglio e va tutto bene non ho la ps3 per cui non posso risponderti per questo
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao Riccardo,
che serie hai? che versione di software?
Io ho la tv da gennaio (x20) ho aggiornato il firmware con quello rilasciato a luglio e va tutto bene non ho la ps3 per cui non posso risponderti per questo
ciao
Ciao, ho un 42X20 che a conti fatti mi soddisfa se non per un leggero banding orizzontale davvero lieve.
Però come riscontrato da altri utenti, ultimamente l'autenticazione fallita si presenta con una certa frequenza, poi ieri quella cosa all'accensione. Devo dire che dopo un paio di "spegni e accendi" ha lavorato per tutta la sera. Il firmware me lo hanno aggiornato dal centro assistenza all'epoca del problema con il DT per l'audio che si interrompeva.
Quello di luglio non riesco a farlo andare, eppure eseguo la procedura correttamente...boh!
Come faccio a vedere che firmware ho e sopratutto come faccio a confrontarlo con quello scaricabile dal sito sharp?
Grazie
Ciao a Tutti,
qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema in dt nelle immagini in movimento,appare come una areola di pixel impazziti sulla testa dei
personaggi:confused:
SHARP 37X20E con ultimo aggiornamento firmware sharp
Grazie
LOL ma che cos'è la giornata dei pixel impazziti?
Ad ogni modo per caso hai toccato le impostazioni??
Passa alla modalità normal disattiva tutti i filtri del cavolo e vedi come va!
Ciao a tutti ho acquistato oggi
42"xl2E di sharp...:D :D :D
mi sembra una cosa stupenda!!!!per adesso con SD e digitale terrestre che però faccio passare dal decoder visto che non ho ben capito se è possibile utilizzare una cam non sharp?!
cmq, per vedere se il Fw è l'ultimo come faccio?
grazie mille!!!
se avete consigli utili da dare ad un novellino...
...infatti provengo dal vecchio crt
Ciaoo
Su DTV > Menu > Regolazione > IdentificazioneCitazione:
Originariamente scritto da massiloia
Sul sito Sharp Italia trovi l'ultima versione
http://ftp.sharp.it/userspublic/file...00612&prp_id=2
Bye Bye
Il problema è che non riesco ad aggiornare nonostante credo di eseguire la procedura perfettamente! :-(
Ragazzi,qualcuno di voi ha delle ultime info riguardo la compatibilità del nostro modello con la Samsung cam?Ho letto,purtoppo,molti post "preoccupanti".:eek:
Attendo vostre.:O
Raga, ho ordinato il 37 di questa serie... ma non ho capito se alla fine, con l'ultimo aggiornamento, i problemi con il ddt si risolvono?
Il problema si presenta, frequentemente, da quando ho montato il myskyHD; mai avuto problemi con il vecchio Pace Hd. Qundi penso proprio che il problema sia di Sky e non di Sharp.
Comunque, risolvo staccado la spina dello Sharp e tutto torna OK.
p.s. Qualcuno mi ricorda, perfavore, se è prevista la sostituzione per l'effetto banding. Tv comprata a Gennaio 2008, il problema diventa sempre più evidente specialmente quando qualche amico ti dice: "ma cos'é quella striscia al centro?":cry: :cry: :cry:
Grazie
Claudio
Anche io ho lo stesso tuo problema con uno Sharp 37x20e, fino aquando avevo lo Sky hd normale andava tutto bene, comunque ho chiamato Sky e finalmente mi hanno passato l'ufficio tecnico e mi hanno detto che è un problema di compatibilità fra il mysky hd è il nostro sharp,e che stanno provvedendo a risolvere la cosa fra di loro, ma non sanno ancora come, se con un aggiornamento di sky o di Sharp
Ciao!
è tanto che non scrivevo :-)
Allora, io ho lo Sharp 37X20E da diversi mesi ormai, son piuttosto soddisfatto, ottima qualità video da fonti hd
ho solo un problema con certi canali sky quali SkyTg24, SkyCinemaMGM,Fx,HistoryChannel e altri...
praticamente ad intervalli di alcuni secondi alcuni, costantemente altri, "squadrettano", "spixellano", non so come dire
alcuni addirittura mi perdono il segnale
ecco uno screen:
http://img158.imageshack.us/my.php?i...7301913eh6.jpg
Cosa potrebbe essere ?
Premetto di avere SkyHd con decoder Hd molto recente...
GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Ciao Claudio,
Benvenuto nel club:-)
Mi ricordo che noi siamo stati tra i precursori di questo modello.
Allora per quel che concerne l'autenticazione fallita credo che a questo punto la colpa sia di Sky, perchè anche io ne soffro, ma molto molto meno da qualche tempo a questa parte, solo da quando ho montato mySkyHD.
Ti consiglio di accendere prima la TV e poi il decoder, cosi facendo non ho più problemi...
Discorso banding? AHAHAHAH poveri noi, Sharp ce lo ha cronico, ho sentito entrambe le assistenze della mia città (Roma) e tutte e due confermano che sulla serie X20 e XL2 non hanno mai avuto problemi (si come no...crediamoci) e che, guarda caso, Sharp ha delle tolleranze per questo problema. Delle soglie diciamo, il che vuol dire che rischi che se lo vengano a prendere e poi lo trovino nella "norma".
Io per fortuna ho due strisce orizzontali davvero poco visibili che si notano solo quando c'e una carrellata lenta in verticale, in velocità neanche si fa in tempo a notarle. Con immagini ferme o qualsiasi altro movimento, sono invisibili. Diciamo che me ne accorgo solo io nell'altro caso...però ci sono.
Se può consolarti un mio amico ha preso un Sony W4000 ed era ridotto decisamente peggio, ma essendo nella prima settimana lo ha riportato indietro.
Comunque Sharp e banding sono un binomio indissolubile. Mai più Sharp in vita mia e ne ho avuti due e tutti uguali...
Mi ricordo quando un geniaccio qual sul forum mi tacciava di essere esagerato. Alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Sharp con questa serie non ha fatto nulla che appiattire gli XD1 e passarcelo come qualcosa di realmente nuovo:-)) Ovviamente scherzo, ma siamo li...
Ci ho parlato anche io con i tecnici...gentilemnte mi han cambiato anche il decoder di mySkyHD, ma l'unica vera soluzione è stata quella di accendere prima la tv e poi il decoder, da qual momento tutto ok...Citazione:
Originariamente scritto da mancleo
Fa ridere questo discorso dell'incompatibilità!
Evidentemente lo SKYTESTED messo in bella mostra da Sharp era riferito solo al normale Sky HD, con il quale in effetti, mai avuto un problema!
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Il Mysky hd è uscito molto tempo dopo questa serie sharp...
Quindi è colpa di sky che non l'ha ottimizzato bene per lo scharp!!:O :O